Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)

Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Franz ha detto:

È una questione di probabilità.

Quante possibilità c'erano che al primo rogo potesse morire un lupo? La più bassa possibilità di tutto il gioco.

Al giorno 1 non è una notizia fondamentale.

Così mentre il tormentatore veniva da me il veggente poteva tranquillamente agire e oggi dovrebbe avere 2 sondati, più le informazioni dello specchio sperando che chi l'ha ricevuto lo sappia usare.

ma le probabilità che andasse dal veggente (che è una su 20) è comunque più bassa di rogare un lupo (che sono comunque 4 su 21). Non ci hai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Salmur ha detto:

ma le probabilità che andasse dal veggente (che è una su 20) è comunque più bassa di rogare un lupo (che sono comunque 4 su 21). Non ci hai pensato?

Certo.

In questo modo c'è stato il 100% della sondata riuscita.

Potenzialmente c'è una squadra di 4 persone:

Veggente, sondato 0, sondato 1, specchio 1 (conosce la sondata).

Quest'ultima se vuole farsi avanti può almeno dirci l'esito della sondata.

Visto che sono stato tormentato, non posso essere ancora tormentato, mi propongo per ricevere gli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto 16 pagine consecutive, maledetti. 16 pagine cazzo!!!!

ororo sempre pegggio, vado a votarla subito, non ho bisogno di aspettare domani.

superlol mossa bruttissima. 

sono molto preoccupato per bucche: è da 5-6 ore che non scrive "vegeta" nei suoi post, deve avere la febbre molto alta. mandate subito un dottore a casa sua, fate presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

@polle tu un'opinione ce la regali? 

Guarda Mario io penso che sei buono. Perciò tenderó a seguirti

Prometto che non farò mancare i miei voti e saranno voti per rogare i lupi.

Ma non farò altro perché c'è un limite al giocare a cazzo 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

Morso banale. Ma manco una protezione abbiamo!?!? 
Cazzo vanno sempre sugli stessi

Spoiler

Ehilà sono “gli stessi” 

ho uno storico arretrato che è vergognoso. Mi fa piacere che voi siate tutti belli pimpanti ed online ma... 

@polle facciamo un briefing? Mi racconti con sincerità quanto leggi della partita ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Spoiler

ho uno storico arretrato che è vergognoso. Mi fa piacere che voi siate tutti belli pimpanti ed online ma... 

@polle facciamo un briefing? Mi racconti con sincerità quanto leggi della partita ?

Ho letto tutto meno i messaggi di gilga troppo lunghi.

Ieri c'è stato prima un treno su lol poi uno si polpette. Può voler dire tutto o niente. Piuttosto si è deciso di buttare in vacca il potere più importante di questa partita.

Di certo sappiamo che del treno su polpette c'erano 2 voti non lupi, il mio e di gilga.

Lol non può essere lupo e aver votato così. Prolupo può essere.

Polpette quando ho capito che era poppolo mi sembrava il poppolo cattivo.

Salmur è un altro che mi pare cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire perché fossi ambigua per voi ieri, ho spiegato le mie ragioni, m avrò modo di mostrarvi la mio bontà (:

8 ore ago, mariosan ha detto:

Sta partita è ancora più difficile perché le persone rimaste sono tutte ambigue ed invalutabili. @dieguito94 dimmi i tuoi 4 cattivi a pelle. Anche @SuicideLullaby pliz

4 persone che mi sembrano cattive, intanto non ho sensazioni da lupo, ma Franz e Joppa mi sembrano ruba vittoria per come stanno giocando al momento, comunque figure a mio parere negativo. Franz fa ragionamenti che capisce solo lui e che credo voglia anche un po' convincerci, non mi piace. Jose invece mi sembra che fugga da ogni discorso, un po' nichilista ieri, per questo avevo fatto il suo nome. Sulla seconda poteri sbagliarmi, sul primo dubito /:

Noto un po' di accanimento contro di me principalmente di Sapia ma non essendo l'unica potrebbe anche essere stata colpa della mia giocata di ieri, quindi non mi sento di dire che è cattiva ma solo che cerca di aggrapparsi a ogni cosa che dico e a come la dico, mi vota random e con "certezza" quando ripeto che volevo solo stare attenta a non espormi troppo per non perdere la sondata! 

Bastano tre nomi? Perché in realtà ci sono anche dei buoni che non mi piace come stiano giocando, vedo una partita buttata troppo sullo scherzoso e sul difendere se stessi e non le proprie opinioni e anche degli attacchi un po' randomici, m quelli ci possono anche stare. 

Speriamo che oggi ci siano delle azioni più interessanti :)

Comunque più tardi (dopo pranzo perché la mattina lavoro!) vi darò qualche nome in più magari!

Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Nascondi Spoiler

Ehilà sono “gli stessi” 

Dai non farti passare il compito da Polle ahahhahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, proviamo ad analizzare le uniche informazioni sicure che abbiamo:

Rogo Giorno 1
vegeta3 vota OroroMunroe: OroroMunroe 1
bachforever vota Stecata: OroroMunroe 1, Stecata 1
Sapia vota SuicideLullaby: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1
SuperLol vota Franz: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1
Bucche vota SuperLol: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1
Josephine vota Polpette: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1
mariosan vota Josephine: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1, Josephine 1
Mid vota mariosan: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
10mac vota SuperLol: SuperLol 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Scarecrow vota SuperLol: SuperLol 3, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Polpette vota SuperLol: SuperLol 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Stecata vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
Polle vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 3, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
OroroMunroe vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
Gilgamesh vota Polpette: Polpette 5, SuperLol 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
dieguito94 vota Josephine: Polpette 5, SuperLol 4, Josephine 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, mariosan 1
Draxer11 vota SuperLol: Polpette 5, SuperLol 5, Josephine 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, mariosan 1

Quindi, a un certo punto c'era superlol a 4 (a causa di una pessima giocata: il voto a franz) e tutti a 1.

Poi in rapida sequenza Stecata, Polle, Ororo e GIlgamesh ribaltano la situazione portando Polpette a 5 e rendendo inutile l'ultimo voto di Draxer che pareggia.

Ora, io non so se superlol sia sincero nella sua difesa e abbia fatto solo una cavolata e non so se polpette fosse cattivo. Però, se superlol fosse cattivo tra i votanti di polpette ci sarebbe almeno un lupo. Inoltre, quale miglior mossa che sbranare gilgamesh che ha dato il voto decisivo per il rogo? In questo modo si può dire: "guarda, il voto decisivo a polpette lo ha dato uno buono sicuro perché sbranato, quindi anche gli altri sono buoni".

Diciamo che se non dovessero uscire altre informazioni e avendo un indagato buono io tenderei a votare uno tra franz, superlol, Stecata, Polle e Ororo.

Tra questi cinque forse un lupo lo troviamo.

Idee? opinioni?

Domanda per chi ha votato polpette: cosa ha scritto da farvi credere fosse cattivo a tal punto da salvare superlol che aveva fatto una pessima mossa?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 10mac ha detto:

Allora, proviamo ad analizzare le uniche informazioni sicure che abbiamo:

Rogo Giorno 1
vegeta3 vota OroroMunroe: OroroMunroe 1
bachforever vota Stecata: OroroMunroe 1, Stecata 1
Sapia vota SuicideLullaby: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1
SuperLol vota Franz: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1
Bucche vota SuperLol: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1
Josephine vota Polpette: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1
mariosan vota Josephine: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1, Josephine 1
Mid vota mariosan: OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, SuperLol 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
10mac vota SuperLol: SuperLol 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Scarecrow vota SuperLol: SuperLol 3, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Polpette vota SuperLol: SuperLol 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Polpette 1, Josephine 1, mariosan 1
Stecata vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
Polle vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 3, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
OroroMunroe vota Polpette: SuperLol 4, Polpette 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
Gilgamesh vota Polpette: Polpette 5, SuperLol 4, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, Josephine 1, mariosan 1
dieguito94 vota Josephine: Polpette 5, SuperLol 4, Josephine 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, mariosan 1
Draxer11 vota SuperLol: Polpette 5, SuperLol 5, Josephine 2, OroroMunroe 1, Stecata 1, SuicideLullaby 1, Franz 1, mariosan 1

Quindi, a un certo punto c'era superlol a 4 (a causa di una pessima giocata: il voto a franz) e tutti a 1.

Poi in rapida sequenza Stecata, Polle, Ororo e GIlgamesh ribaltano la situazione portando Polpette a 5 e rendendo inutile l'ultimo voto di Draxer che pareggia.

Ora, io non so se superlol sia sincero nella sua difesa e abbia fatto solo una cavolata e non so se polpette fosse cattivo. Però, se superlol fosse cattivo tra i votanti di polpette ci sarebbe almeno un lupo. Inoltre, quale miglior mossa che sbranare gilgamesh che ha dato il voto decisivo per il rogo? In questo modo si può dire: "guarda, il voto decisivo a polpette lo ha dato uno buono sicuro perché sbranato, quindi anche gli altri sono buoni".

Diciamo che se non dovessero uscire altre informazioni e avendo un indagato buono io tenderei a votare uno tra franz, superlol, Stecata, Polle e Ororo.

Tra questi cinque forse un lupo lo troviamo.

Idee? opinioni?

Domanda per chi ha votato polpette: cosa ha scritto da farvi credere fosse cattivo a tal punto da salvare superlol che aveva fatto una pessima mossa?

Buondì.

dico già da ora, che non ho voglia di ripetermi come nella scorsa partita 2000 volte perché nessuno mi legge xD

io ho spiegato già prima di metterlo il voto.

non sapevo chi votare, ma non votando sicuro avreste accusato peggio, inoltre ieri ho votato polle come buono per me, e quindi ho chiesto la sua opinione, e visto che ha detto che gli sembrava un voto facile quello su lol, ho seguito polle nella sua votazione. Avrò sbagliato? Forse si, forse no. Si potrebbe sondare lol, per togliere ogni dubbio! Io non penso sia cattivo, e non so cosa fosse polpette, però quello su lol mi sembrava un po’ pilotato e mi son fidata di un giocatore esperto, cioè @polle visto che fa sempre ragionamenti mirati e sensati 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

E spero proprio di non sbagliarmi a fidarmi di polle, già nella scorsa ho toppato con la fiducia, ma mi sento più positiva a sto giro 

ok, quindi tu hai seguito il voto di polle. Capito.

Invece cosa pensi tu di franz e superlol?

lo sto chiedendo a tutti eh, non ce l'ho con te, mi hai solo risposto per prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, 10mac ha detto:

ok, quindi tu hai seguito il voto di polle. Capito.

Invece cosa pensi tu di franz e superlol?

lo sto chiedendo a tutti eh, non ce l'ho con te, mi hai solo risposto per prima :)

Io penso che lol si sia mosso male ma che lo abbia fatto preso dall’ansia di “come mi trattano gli altri” perché ha  avuto un imprevisto e pur di non votare ha votato secondo sua logica quello più sensato! E franz non mi è piaciuto, non l’ho capito, la sua uscita per me non ha avuto molto senso, ha rischiato di morire facendoci perdere il palantir! Non ho davvero capito la sua tattica me penso che sia lol che franz oggi daranno più spiegazioni, ho fiducia in questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, 10mac ha detto:

ho scritto di fretta prima del termine per non portarmi l’informazione con me in caso fossi morto.

dovevo girare il palantir a qualcuno e non avrei ricevuto nessun responso (non c’era rogo).

Mi sono collegato dopo le 22 ma prima delle 22:30, ho riletto il giorno 0 e la mossa di franz mi aveva sorpreso. Di solito un cattivo non entra a gamba tesa su un giocatore al primo messaggio, di solito i cattivi stanno in disparte e tendono più a dar ragione che ha dar contro. Quindi lo vedevo giocare strano ma non credevo fosse cattivo. Ho deciso di passarlo a lui.

Poi ho visto come gestiva la cosa. Con il palantir sarebbe stato costretto ad esporsi oggi (non ieri). Magari non avrebbe detto nulla, sarebbe stato comunque un indizio.

invece lui se ne esce prima della fine del giorno senza senso.

peggio di lui solo superlol che è stato salvato con un trenino niente male a pochi minuti dalla fine.

secondo me è stata una votazione con molti spunti.

comunque, @bachforever non è che abbia molto da spiegare oltre questo: ho passato il palantir, stop.

@Franz cos’era il rogato?

Io vorrei capire perché hai confermato di avergli mandato il palantir solo 2 minuti prima della DL

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bachforever ha detto:

Io vorrei capire perché hai confermato di avergli mandato il palantir solo 2 minuti prima della DL

eh, speravo che qualcuno se ne uscisse a smentire franz dicendo che non aveva il palantir per prendere due piccioni con una fava... nessuno si è arrischiato e l'ho scritto prima della fine del giorno per non portarmi la notizia nella tomba qualora fossi morto.

In ogni caso la mia conferma non cambiava nulla rispetto a quello di cui si stava disquisendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.