Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, OroroMunroe ha detto:

Perché magari così faceva uscire un ruolo per far fare fuori franz, tipo il cavaliere, o che so io, o perché così magari sperava uscisse il vero possessore! Non so quante strategie esistono ma io trovo stupefacente come tu ti fidi ciecamente di loro due anche se non è che ti abbiano argomentato più di tanto, anzi, ma vabbè bucche, sei mejo te.

ti seguo. Tanto sono solo una plebea senza cervello 

 

Io ce l'avevo, poi l'ho passato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma chi si fida? 

Io mi fido del fatto che non mentano sul possesso dell'oggetto, ma possono essere lupi benissimo. 

Si vede che non hai interesse nel capire, fai uno sforzo 

No sono stupida, non ci arrivo e ora gioco col mio dono. Poi te lo passo a te stanotte! Si illumina al buio 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Ma veramente state leggendo quello che sto scrivendo?

E lo prendete pure per vero?

Mi hai stancato sinceramente. Adesso inizia a spiegare seriamente le cose che non hai più la scusa del palantir per non essere votato oggi. Altrimenti per quanto mi riguarda serio o non serio hai il mio voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Mi hai stancato sinceramente. Adesso inizia a spiegare seriamente le cose che non hai più la scusa del palantir per non essere votato oggi. Altrimenti per quanto mi riguarda serio o non serio hai il mio voto.

 

Avevo l'oggetto.

Sono stato tormentato.

Ora non ce l'ho più.

Non c'è molto da spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz ha detto:

 

Avevo l'oggetto.

Sono stato tormentato.

Ora non ce l'ho più.

Non c'è molto da spiegare.

ok. OVVIAMENTE. E come mai con la tua mente geniale non hai pensato che dichiarando di avere il palantir saresti stato sicuramente tormentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascio questa poesia che amo come buonanotte, e ovviamente la dedico a @mariosan ❤️
 

  1. Vivamus, mea Lesbia, atque amemus, 
  2. rumoresque senum severiorum
  3. omnes unius aestimemus assis. 
  4. Soles occidere et redire possunt;
  5. nobis cum semel occidit brevis lux,
  6. nox est perpetua una dormienda.
  7. Da mi basia mille, deinde centum,
  8. dein mille altera, dein secunda centum,
  9. deinde usque altera mille, deinde centum;
  10. dein, cum milia multa fecerimus,
  11. conturbabimus illa, ne sciamus,
  12. aut ne quis malus invidere possit,
  13. cum tantum sciat esse basiorum

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 10mac ha detto:


breve storia triste.
 

 

vabbè se ne riparla domani, magari nel frattempo ricambi versione 

Ma in realtà ora è stato chiaro. 

Se viene tormentato, il responso non arriva. 

Bisogna capire se è lupo/proL che mente e sa il resppnso ma finge il blocco o lo ha ricevuto davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma in realtà ora è stato chiaro. 

Se viene tormentato, il responso non arriva. 

Bisogna capire se è lupo/proL che mente e sa il resppnso ma finge il blocco o lo ha ricevuto davvero. 

beh il tormentatore se pò andare sul sicuro ci va dai. Che sia stato tormentato davvero ci metto la mano sul fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, OroroMunroe ha detto:

«Pone seram, cohibe, sed quis custodiet ipsos custodes? Cauta est et ab illis incipit uxor.» E vi lascio questa altra riflessione, perché a volte in questo gioco si perde il punto focale: mai fidarsi di nessuno, perché chi custodisce i custodi eh? Puzzate tutti e bast.

ma cos' hai bevuto stasera? :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

ok. OVVIAMENTE. E come mai con la tua mente geniale non hai pensato che dichiarando di avere il palantir saresti stato sicuramente tormentato?

 

È una questione di probabilità.

Quante possibilità c'erano che al primo rogo potesse morire un lupo? La più bassa possibilità di tutto il gioco.

Al giorno 1 non è una notizia fondamentale.

Così mentre il tormentatore veniva da me il veggente poteva tranquillamente agire e oggi dovrebbe avere 2 sondati, più le informazioni dello specchio sperando che chi l'ha ricevuto lo sappia usare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.