Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Mi informano dalla regia che oggi @Bucche ha scritto 115 messaggi su 546 della conversazione, posto il fatto che non ho intenzione di farti passare per cattivo o che so io, questa è un'informazione di servizio, l'altra parte del mio cuore (Marv) chiede se possiamo per favore avere un minimo di pazienza e scrivere messaggi quando abbiamo qualcosa da dire, sennò diventa impossibile starvi dietro!

Per favore, ragionamenti, accuse, domande, quello che volete, ma vi prego non spam :pavido:

Grazie!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Mi informano dalla regia che oggi @Bucche ha scritto 115 messaggi su 546 della conversazione, posto il fatto che non ho intenzione di farti passare per cattivo o che so io, questa è un'informazione di servizio, l'altra parte del mio cuore (Marv) chiede se possiamo per favore avere un minimo di pazienza e scrivere messaggi quando abbiamo qualcosa da dire, sennò diventa impossibile starvi dietro!

Per favore, ragionamenti, accuse, domande, quello che volete, ma vi prego non spam :pavido:

Grazie!

 

No, @Marvoch mi avete limitato la scorsa mo vi tenete sto delirio 😘

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io a stare dietro a tutti sti messaggi ogni giorno non ci posso riuscire, oltre a rischiare di non capirci nulla.

Ho già detto che per il teatrino di oggi avrei votato uno tra bucche e ororo, vedo che è partito un altro teatrino... ottimo, mi tolgo il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Vabbè io anche stasera devo vede HP, voto Polle che per me non sta giocando come quando è buono. Non so perché magari è indaffarato, ma non ha mai esposto idee strong da seguire. 

Sono concorde con te

 

Esti gli va dietro, che si sono pure cercati senza neanche dirsi nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Boh, nemmeno a me ha fatto impazzire la reazione/risposta di dieguito... sarei quasi tentata di votare lui.

 

@Bucche ho detto più e più volte che polle mi piace, su Ororo non ho particolari sospetti e su Salmur non lo so, anche se non sono convinta che possa essere malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.