Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Wow fino ad ora mai nominato ed ora vuoi votarmi ahahahhahahahah

tasto dolente?

neanche salmur mai nominato, ma non so se hai letto o fai come tutti che manco leggete cosa scrivo, ho detto tra quelli in gruppo, oggi abbiamo avuto uno scambio di battute mi pare e non mi hai particolarmente convinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

tasto dolente?

neanche salmur mai nominato, ma non so se hai letto o fai come tutti che manco leggete cosa scrivo, ho detto tra quelli in gruppo, oggi abbiamo avuto uno scambio di battute mi pare e non mi hai particolarmente convinto

Su Franz lo abbiamo avuto ma non credo di aver detto cose folli. Tanto che nessuno lo ha votato Franz 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, mariosan ha detto:

Davvero non vedi che sono buono? 

Vedo che non sei lupo, sul buono ho qualche riserva.

 

13 minuti fa, mariosan ha detto:

Il voto di Scare è quanto di più inutile abbia mai visto. Bach non lo aveva sospettato nessuno oggi. Nessuno

E quindi? Non voto il più sospetto, voto il MIO sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Per evitare inculcate dell'ultimo secondo. 

mah, le inculate all'ultimo secondo secondo me dicono molto per il giorno dopo, tranne che durante gli ultimi giorni, possono essere nformative, 

Come ieri alla fine..

 

Grazie @mariosan perché sei l'unico che mi risponde e pensavo mi avessero bannata dalla chat V:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.