Vai al contenuto

Giorno 2 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

E schiodati stecata

 

Se sono lupo sono diventati scemo che mi metto a votare per ultimo e cerco di salvare un lupo compare

 

Schiodati da st idea

I tuoi sospetti non mi piacciono. Credo buoni quelli che tu dai per sospetti e aggiunto al voto di ieri non mi piace affatto . 

Non mi piace nemmeno vedere tutta questa gente ad un solo voto e non vorrei essere il prossimo ad allargare, ma ho serie intenzioni di raddoppiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ha detto che era un teatrino senza spiegare il perchè e ti ha votato lol

 

Si infatti doveva rileggere ma ha subito votato... 

Potrei virare volendo su di lui, perché non è molto bello come voto. Capisco il beneficio del dubbio, ma ha dato un voto come Esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto il voto di Draxer, inutile sia da buono sia da lupo.

Di Bach non ho apprezzato l'attacco "fumoso" a Stecata.

Mid non mi piace comunque, ma prima ha risposto bene.

Idem Lol.

Jose e Salmur non capisco cosa stiano facendo.

@vegeta3 siamo sicuri tu sia contadino?

Penso voterò fra questi ultimi 3.

 

E non riesco a fidarmi né di Mario, né di Polle né di Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

I tuoi sospetti non mi piacciono. Credo buoni quelli che tu dai per sospetti e aggiunto al voto di ieri non mi piace affatto . 

Non mi piace nemmeno vedere tutta questa gente ad un solo voto e non vorrei essere il prossimo ad allargare, ma ho serie intenzioni di raddoppiare.

Dammi motivazioni valide su esti e polle buono, quando il primo a scritto due post e il secondo ha dato contributo pari a poco o niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Per ora non mi da motivo di sospettare di lui, I suoi interventi anche se pochi sono coerenti e ponderati. 

E a te perché non piace? 

Perché non sta giocando come il solito polle, non sta fornendo spunti di riflessione, valutazioni su nessuno. Ieri si è limitato a confermare le idee di altri, oggi ha scritto poco e in maniera trasparente per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Salmur ha detto:

ah scusa. Non sapevo che chi ti accusa è lupo. Ma tranquillo, sei sicuramente buono dopo questa frase.

no, semplicemente cambiate disco che mi passa la voglia di giocare a leggere sempre la stessa cosa, oltretutto quando c'è gente che veramente scrive 50 post di aria fritta, poi se preferite inizio a fare anche io post con 2 parole in croce e sembro iper attivo e iper buono, va bene?

 

comunque mi fa ridere come ci siano 6-7(a occhio) persone con 1 voto, tra questi votanti un lupo c'è sicuro, magari anche 2, qualcun altro si propone per andare a 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Si infatti doveva rileggere ma ha subito votato... 

Potrei virare volendo su di lui, perché non è molto bello come voto. Capisco il beneficio del dubbio, ma ha dato un voto come Esti. 

 

6 minuti fa, bachforever ha detto:

Perché non saprei come altro definirlo. Vada un paio di repliche, ma oltre è un teatrino.

Come rispondi a Bucche?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.