Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Ah che fesso... Ha sgamato il branco ed ha già votato. 

Ah no cavolo! Ha votato uno di noi. Potevate dirmelo in chat... 

Inviato

Mi informano dalla regia che oggi @Bucche ha scritto 115 messaggi su 546 della conversazione, posto il fatto che non ho intenzione di farti passare per cattivo o che so io, questa è un'informazione di servizio, l'altra parte del mio cuore (Marv) chiede se possiamo per favore avere un minimo di pazienza e scrivere messaggi quando abbiamo qualcosa da dire, sennò diventa impossibile starvi dietro!

Per favore, ragionamenti, accuse, domande, quello che volete, ma vi prego non spam :pavido:

Grazie!

Inviato
1 minuto fa, SuicideLullaby ha detto:

Mi informano dalla regia che oggi @Bucche ha scritto 115 messaggi su 546 della conversazione, posto il fatto che non ho intenzione di farti passare per cattivo o che so io, questa è un'informazione di servizio, l'altra parte del mio cuore (Marv) chiede se possiamo per favore avere un minimo di pazienza e scrivere messaggi quando abbiamo qualcosa da dire, sennò diventa impossibile starvi dietro!

Per favore, ragionamenti, accuse, domande, quello che volete, ma vi prego non spam :pavido:

Grazie!

No, @Marvoch mi avete limitato la scorsa mo vi tenete sto delirio 😘

Inviato

Io comunque ero mezzo serio.

Davvero questa giornata il vuoto assoluto, a parte qualcosa che forse ho letto fra le righe in alcuni messaggi e che quindi lascerei in secondo piano, non capisco nulla.

Inviato

io a stare dietro a tutti sti messaggi ogni giorno non ci posso riuscire, oltre a rischiare di non capirci nulla.

Ho già detto che per il teatrino di oggi avrei votato uno tra bucche e ororo, vedo che è partito un altro teatrino... ottimo, mi tolgo il dubbio.

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Vabbè io anche stasera devo vede HP, voto Polle che per me non sta giocando come quando è buono. Non so perché magari è indaffarato, ma non ha mai esposto idee strong da seguire. 

Sono concorde con te

Esti gli va dietro, che si sono pure cercati senza neanche dirsi nulla

• Senior
Inviato

Boh, nemmeno a me ha fatto impazzire la reazione/risposta di dieguito... sarei quasi tentata di votare lui.

@Bucche ho detto più e più volte che polle mi piace, su Ororo non ho particolari sospetti e su Salmur non lo so, anche se non sono convinta che possa essere malvagio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.