Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)


Talilinds

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Sapia ha detto:

che senso ha?

In ordine di azione:

Tormentatore -> blocca l'informazione del medium sul rogo di oggi

Poteri degli oggetti BLOCCATO

Borseggiatore (prende l'oggetto che significa che lo avrebbe un buono, però poi si potrebbe capire chi è il borseggiatore e faremmo uscire un ruolo?)

Consegna degli oggetti (se lo tiene un buono, se fosse non lupo tace e nessuno saprebbe chi è il borseggiatore, altrimenti ha una info positiva che non deve condividere con noi)

Sbrano dei lupi (spero sbranino franz)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

non lo fa neanche positivo,

anzi direi che le possibilità che sia buono sono proprio bassissime

Non so quanto sia facile giudicarlo, so che se è contadino ci ha svantaggiato, ma il beneficio del dubbio va lasciato. 

Se è buono verrà bloccato, se è cattivo ci dirà di esserlo stato perché non ha responso. Sta di fatto che se ha il libro deve farlo girare e se è lupo, potrebbe passarlo ad un altro lupo e togliere la possibilità di farlo di nuovo. 

 

Se fosse tormentatore avrebbe una mossa giustissima, perché tramite interazioni potrebbe pure sgamare qualche lupo a cui passare il libro e/o bloccare un ruolo. 

Da RV ha poco senso far sta mossa per quanto mi riguarda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuicideLullaby ha detto:

In ordine di azione:

Tormentatore -> blocca l'informazione del medium sul rogo di oggi

Poteri degli oggetti BLOCCATO

Borseggiatore (prende l'oggetto che significa che lo avrebbe un buono, però poi si potrebbe capire chi è il borseggiatore e faremmo uscire un ruolo?)

Consegna degli oggetti (se lo tiene un buono, se fosse non lupo tace e nessuno saprebbe chi è il borseggiatore, altrimenti ha una info positiva che non deve condividere con noi)

Sbrano dei lupi (spero sbranino franz)

Sbranare franz a che serve? Se viene bloccato non ha responso, se viene sbranato il libro rimane in circolazione, poiché lo sbrano viene dopo (se non sbaglio).

I lupi sbraneranno altrove, cercando il veggente o il nuovo possessore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non so quanto sia facile giudicarlo, so che se è contadino ci ha svantaggiato, ma il beneficio del dubbio va lasciato. 

Se è buono verrà bloccato, se è cattivo ci dirà di esserlo stato perché non ha responso. Sta di fatto che se ha il libro deve farlo girare e se è lupo, potrebbe passarlo ad un altro lupo e togliere la possibilità di farlo di nuovo. 

 

Se fosse tormentatore avrebbe una mossa giustissima, perché tramite interazioni potrebbe pure sgamare qualche lupo a cui passare il libro e/o bloccare un ruolo. 

Da RV ha poco senso far sta mossa per quanto mi riguarda. 

 

 

chiunque avrebbe scritto

"non rogatemi poiché sono buono, Inoltre ho anche il palantir"

avere citato unicamente il palantir a mio avviso azzera completamente le possibilità che Franz sia buono. neanche lupo, per me è uno dei due solitari rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe ha detto:

 

 

chiunque avrebbe scritto

"non rogatemi poiché sono buono, Inoltre ho anche il palantir"

avere citato unicamente il palantir a mio avviso azzera completamente le possibilità che Franz sia buono. neanche lupo, per me è uno dei due solitari rubavittoria.

Ma ti pare che si da RV? Non ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Sbranare franz a che serve? Se viene bloccato non ha responso, se viene sbranato il libro rimane in circolazione, poiché lo sbrano viene dopo (se non sbaglio).

I lupi sbraneranno altrove, cercando il veggente o il nuovo possessore. 

 

era ironico, non mi interessa se lo sbranano :) Nè se lo roghiamo, certo che non sembra na figura positiva ai miei occhi ò_ò

Modificato da SuicideLullaby
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Stecata ha detto:

Non capisco perché devi giustificarti con me.

Piuttosto fammi capire se condividi le sue accuse. Se trovi sensato quello che ha detto. Se ha risposto in modo giusto e puntuale a quello che gli ho chiesto. Il perché ancora non mi dice quali passaggi del messaggio che mi ha quotato non gli sono piaciuti, perché li crede fumosi. 

 

Il suo modo di attaccarmi non mi è piaciuto, non mi piace chi accusa senza basi dicendo però di averle e nel momento in cui si replica si risponde dicendo che mi sto agitando, e mi sta piacendo anche meno il fatto che qualcuno in questi contesti (se fossimo entrambi buoni) se la sghignazza e lascia correre .

 

Non mi tiro indietro allo scontro perché so chi sono. Non ho bisogno di lisciare nessuno , figuriamoci chi mi contesta un messaggio senza entrare nel particolare. Le "sensazioni" di giorno 0 possono starci, ma alcune sensazioni possono essere dettate dal ruolo negativo che si ha e quindi essere delle belle scuse.

 

 

 

 

Per quanto scritto oggi io penso che siate entrambi buoni, o quantomeno non c'è nulla ancora che mi faccia pensare male di voi. Sono d'accordo con te stecata che le sue accuse siano insensate ma secondo me è buono pure lui, perché ti ha già votato,e diverse ore fa. Ci poteva stare l'idea che fosse un lupo che si stava preparando il terreno per il voto, ma penso che in tal caso si sarebbe tenuto il suo voto da parte e in caso poi disperdere su di te se nessun compagno dovesse rischiare. Il fatto che lo abbia "sprecato" sin da subito non penso sia tanto una mossa da lupi, votare è contadino, anche perche tanto nessuno seguirà le sue accuse. Da lupo perdere un voto di salvataggio il primo giorno ovvero al rogo più imprevedibile sarebbe davvero una mossa tanto ma tanto rischiosa, quindi per ora lo considererei buono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

@ Game Master il Palantir ieri è andato a un giocatore casuale. Ma nella notte appena passata, ha dovuto cederlo a qualcun altro come avvenuto con Specchio e Libro?

Teoricamente si, perché ogni notte il possessore sceglie un altro giocatore. 

 

Comunque dubito mordano Franz a meno che non lo pensino ruolo. Ragazzi se lo bloccano, bloccano il responso e possono cercare i ruoli, non fate sti scivoloni, chiunque avrà giocato da lupo almeno una volta e sa che non è così che si fa, a meno che non sei un branco fuori di capa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuicideLullaby ha detto:

In ordine di azione:

Tormentatore -> blocca l'informazione del medium sul rogo di oggi

Poteri degli oggetti BLOCCATO

Borseggiatore (prende l'oggetto che significa che lo avrebbe un buono, però poi si potrebbe capire chi è il borseggiatore e faremmo uscire un ruolo?)

Consegna degli oggetti (se lo tiene un buono, se fosse non lupo tace e nessuno saprebbe chi è il borseggiatore, altrimenti ha una info positiva che non deve condividere con noi)

Sbrano dei lupi (spero sbranino franz)

ah, ora diventa sbranato, non rogato

 

In base a cosa abbiamo la certezza che i lupi facciano cosi, il borseggiatore faccia cosi, franz sia sincero a dire che ha il palantir?

Link al commento
Condividi su altri siti

Superlol + ororo
Mario - superlol
Salmur- Suicide
mid + ororo
mid + gilga
mario + bach
gigla+ lol
gilga +- mario
bucche + vegeta
bucche - salmur
10mac- bucche
gilga- jose
sucide-jose
bach+gilga
gilga +ororo
ororo+polle
polle+mid
mid+jose
jose+ esti
suice+gilga
suice+bach
gilga- suice
gilga- franz
gilga- ororo
polpette-franz
polpette- ororo
polpette- jose
franz-jose
jose+bucche
polle- draxer
polle-salmur
polle+bucche
bach+vegeta
bach-stecata
ororo+mario
ororo+gilga
superlol +- ororo
vegeta+bucche

Questa è una lista di interazioni. Ho messo il segno + per le positive e il - per le negative.

Dove vedete + e - ci sono state entrambe.

Credo possa essere utile .

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

mica "si è dato" Rv,

non si è dato niente, questa è una deduzione mia in base a quello che ha scritto.

Si ma nessun RV fa sta uscita a giorno 1 e non a rischio rogo. 

Lo posso credere L o proL. 

Magari pure il lupo visto NL.

O è un buono un po' pazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Per quanto scritto oggi io penso che siate entrambi buoni, o quantomeno non c'è nulla ancora che mi faccia pensare male di voi. Sono d'accordo con te stecata che le sue accuse siano insensate ma secondo me è buono pure lui, perché ti ha già votato,e diverse ore fa. Ci poteva stare l'idea che fosse un lupo che si stava preparando il terreno per il voto, ma penso che in tal caso si sarebbe tenuto il suo voto da parte e in caso poi disperdere su di te se nessun compagno dovesse rischiare. Il fatto che lo abbia "sprecato" sin da subito non penso sia tanto una mossa da lupi, votare è contadino, anche perche tanto nessuno seguirà le sue accuse. Da lupo perdere un voto di salvataggio il primo giorno ovvero al rogo più imprevedibile sarebbe davvero una mossa tanto ma tanto rischiosa, quindi per ora lo considererei buono. 

Se non l'ho votato è perchè ci sono possibilità che sia buono. Tuttavia non sarebbe la prima volta che un lupo vota per primo proprio per psicologia inversa. Magari il branco è al sicuro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Superlol + ororo
Mario - superlol
Salmur- Suicide
mid + ororo
mid + gilga
mario + bach
gigla+ lol
gilga +- mario
bucche + vegeta
bucche - salmur
10mac- bucche
gilga- jose
sucide-jose
bach+gilga
gilga +ororo
ororo+polle
polle+mid
mid+jose
jose+ esti
suice+gilga
suice+bach
gilga- suice
gilga- franz
gilga- ororo
polpette-franz
polpette- ororo
polpette- jose
franz-jose
jose+bucche
polle- draxer
polle-salmur
polle+bucche
bach+vegeta
bach-stecata
ororo+mario
ororo+gilga
superlol +- ororo
vegeta+bucche

Questa è una lista di interazioni. Ho messo il segno + per le positive e il - per le negative.

Dove vedete + e - ci sono state entrambe.

Credo possa essere utile .

Ora fai uno schema su Excel con il verde e il rosso vero? Please :(

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Teoricamente si, perché ogni notte il possessore sceglie un altro giocatore. 

 

Comunque dubito mordano Franz a meno che non lo pensino ruolo. Ragazzi se lo bloccano, bloccano il responso e possono cercare i ruoli, non fate sti scivoloni, chiunque avrà giocato da lupo almeno una volta e sa che non è così che si fa, a meno che non sei un branco fuori di capa.

 

Se un possessore di un oggetto muore per qualsiasi motivo, l'oggetto è rimosso dal gioco. Se quel giocatore dovesse essere riportato in vita, tornerà in vita con tutti gli oggetti che aveva in suo possesso al momento della morte

 

Se mordono franz, e se ha il palantir, il palantir viene messo fuori gioco, no?


EDIT: ah no, prima si trafficano gli oggetti, poi avvengono i morsi

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Polpette di Poppe ha detto:

 

questa aggressività è veramente eccessiva,

ti ha spiegato perchè, ha quotato il messaggio che non gli è piaciuto e ti ha detto che gli è sembrato fumo e niente arrosto.

Sono d'accordo con lui oltretutto.

Ecco ho appena detto a stecata che nessuno tanto avrebbe seguito bach ahahahah 

Questo tuo accodarti mi stona un po', oggi ho visto che sei stato on molto tempo ma non sei riuscito ad integrarti nella discussione, non hai mai risposto. Questa tua uscita fa sembrare che tu voglia prepararti il terreno per il rogo dato che ancora non hai fatto mezza accusa. 

Ieri sei partito molto bene ma oggi ti stai comportando in modo parecchio strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Se un possessore di un oggetto muore per qualsiasi motivo, l'oggetto è rimosso dal gioco. Se quel giocatore dovesse essere riportato in vita, tornerà in vita con tutti gli oggetti che aveva in suo possesso al momento della morte

 

Se mordono franz, e se ha il palantir, il palantir viene messo fuori gioco, no?

No, perchè teoricamente fa in tempo a farlo girare. Lo sbrano non viene dopo la consegna? 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.