Vai al contenuto

Giorno 1 (partita annullata)

Talilinds

Messaggi raccomandati

9 ore ago, OroroMunroe ha detto:

Buongiorno ragazzi, vi avviso già che oggi e mercoledì da ora di pranzo fino alle 16:30 non ci sarò perché ho lezione online, con un prof anche antipatico.

mi spiegate perché nessuno ha risposto alle mie perplessità?

comunque per me se il responso lo ha avuto il veggente, è meglio che provi a lasciar indizi senza uscire troppo allo scoperto perché non penso sia una mossa furba dichiararsi al giorno 1!

a meno che non vogliamo darlo in pasto ai lupi!

oggi ho davvero bisogno di capirci qualcosa 😅

io ti ho votato per questo, non perchè non avevi capito come funzionava il veggente.

comunque da quello che hai scritto proprio qui, mi sembra che avevi capito benissimo come funzionava il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io ti ho votato per questo, non perchè non avevi capito come funzionava il veggente.

comunque da quello che hai scritto proprio qui, mi sembra che avevi capito benissimo come funzionava il veggente.

Si e poi hanno scritto che non era così, e io mi affido sempre  agli altri nel capire le cose, poi io veramente non saprei nemmeno come lasciare indizi, tanto è che sono stata cazziata la scorsa per non averlo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

E comunque ho detto che non si doveva dichiarare, quindi veramente, leggete, ma non ho manco più voglia, tanto ho capito che tu vai sempre così, è la 2 partita che gioco con te e o sei assente o scrivi random, quindi veramente, boh! Come ti pare vegeta, si vede che non vuoi far vince i contadini xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Vegeta->Bucche->Mario->Bach->Gilga->ororo 

@OroroMunroe

Pensavo di nominare Polle perché ororo Sta mattina non mi aveva convinto ma in questi ultimi messaggi mi sembra palesemente sincera, e adesso la vedo molto genuina a differenza di ieri 

Oh.. io avrei detto o te o Mario, ma siete già stati nominati.. chi nomino ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Ma guardate che quello che ha detto Ororo non è diverso da quello che hanno detto mario e SuperLoL dicendo che il nome sondato L non va risondato ma "dev'essere il veggente che se è bravo deve farsi capire"

Mi puzzate sempre di più voi due

Ma che ti fumi esattamente

Perchè da lupo ovviamente vado a dire al veggente di fare una cosa simile quando potevo farmi i cavoli miei

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma che ti fumi esattamente

Perchè da lupo ovviamente vado a dire al veggente di fare una cosa simile quando potevo farmi i cavoli miei

Sì ma non ha nemmeno senso da contadini spingere il veggente a farsi capire. E da lupo avrebbe senso la tua uscita perchè hai proprio sfruttato l'uscita di Mario. Sei davvero molto strano fin'ora Lol, ma per ora dato che siamo a giorno 1 continuo a bollarti come contadino confuso, personalmente.

Vedi di riprenderti però, altrimenti inizierò a pensare male davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Non sono per niente d'accordo col chiedere al Veggente di sondare di nuovo lo stesso nome se oggi ha trovato un negativo. Ma proprio PER NIENTE.

Il Veggente può anche morire, quel nome se lo tiene e lo espone al ruolo che verrà resuscitato. Non si perde un L in alcun modo, l'unica cosa persa è una notte se ci focalizziamo su un giocatore solo. Ci sono 4 lupi da trovare e il Tormentatore che rompe le palle e potrebbe bruciare una fase del Veggente. Posto che abbia in mano un L che non è proprio certo.

Non mi piace Joppa, né Suicide. Distaccate, vuote. Non in partita. In particolare la seconda. Vegeta non capisco se sia ancora in mood "pesce d'aprile" o sia serio.

Detto ciò, ma parlate tanto dei passaggi di oggetti e nessuno ricorda dell'esistenza del Borseggiatore? Se questo ruba il Libro, il messaggio di un ruolo avrebbe metà valenza. Perché se un ruolo scrive "sono X e passo il Libro a Y" e il Borseggiatore si intromette, non andrà a Y ma a lui. Ergo occhio a rubare, ricorda che sei un contadino. Perché se fai danni non si può ricostruire la catena di passaggi.

Certo che comunque è un bordello. @Lux Lux Lucsss illumina un po' le idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Eccomi.

Non sono per niente d'accordo col chiedere al Veggente di sondare di nuovo lo stesso nome se oggi ha trovato un negativo. Ma proprio PER NIENTE.

Il Veggente può anche morire, quel nome se lo tiene e lo espone al ruolo che verrà resuscitato. Non si perde un L in alcun modo, l'unica cosa persa è una notte se ci focalizziamo su un giocatore solo. Ci sono 4 lupi da trovare e il Tormentatore che rompe le palle e potrebbe bruciare una fase del Veggente. Posto che abbia in mano un L che non è proprio certo.

Non mi piace Joppa, né Suicide. Distaccate, vuote. Non in partita. In particolare la seconda. Vegeta non capisco se sia ancora in mood "pesce d'aprile" o sia serio.

Detto ciò, ma parlate tanto dei passaggi di oggetti e nessuno ricorda dell'esistenza del Borseggiatore? Se questo ruba il Libro, il messaggio di un ruolo avrebbe metà valenza. Perché se un ruolo scrive "sono X e passo il Libro a Y" e il Borseggiatore si intromette, non andrà a Y ma a lui. Ergo occhio a rubare, ricorda che sei un contadino. Perché se fai danni non si può ricostruire la catena di passaggi.

Ma non sta giocando... Mi hai fatto controllare pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mid ha detto:

Invece da ProC è una mossona da mvp

Perchè infatti non è mai successo che il veggente spingesse al rogo il lupo mamma mia 

29 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì ma non ha nemmeno senso da contadini spingere il veggente a farsi capire. E da lupo avrebbe senso la tua uscita perchè hai proprio sfruttato l'uscita di Mario. Sei davvero molto strano fin'ora Lol, ma per ora dato che siamo a giorno 1 continuo a bollarti come contadino confuso, personalmente.

Vedi di riprenderti però, altrimenti inizierò a pensare male davvero

Ma io ignorerò quello che è successo oggi ma se mi si ripercuote contro dopo mi incazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Perchè infatti non è mai successo che il veggente spingesse al rogo il lupo mamma mia 

Ma io ignorerò quello che è successo oggi ma se mi si ripercuote contro dopo mi incazzo 

Sì ma allora cosa rompete a fare a Ororo che ha avuto la vostra stessa idea?

@Bucche scusa ma non sto a pc tutto il tempo XD Ho visto ora la nomina

Io nomino a mia volta Josephine che checchè se ne dica, per ora non mi è dispiaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Eccomi.

Almeno questa è un'obiezione un pò più sensata alla risondata, ma io resto della mia idea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid ha detto:

Sì ma allora cosa rompete a fare a Ororo che ha avuto la vostra stessa idea?

@Bucche scusa ma non sto a pc tutto il tempo XD Ho visto ora la nomina

Io nomino a mia volta Josephine che checchè se ne dica, per ora non mi è dispiaciuta

Mid ma ti svegli?Io non sono mai andato contro Ororo il contrario anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid ha detto:

Almeno questa è un'obiezione un pò più sensata alla risondata, ma io resto della mia idea

Non capisco perché onestamente, ma non è neanche così probabile il Veggente abbia un L in mano. Perciò perché insistere tanto su questa possibilità?

Comunque, cosa ti piace di J?

Link al commento
Condividi su altri siti

ridatemi il limite ai post, vi prego... cioè ragazzi su 12 pagine almeno 6 sono di nulla, capisco la quarantena e quello che volete ma per cortesia diamoci una regolata perchè cosi non si capisce una fava... mi fa piacere che finalmente siamo riusciti a far partire il trenino di bucche, mentre ho visto una strana pressione su stecata.. vediamo un po come andrà sta fine della giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.