Vai al contenuto

GIORNO 9 - I "Biechi Trucchetti"


Marvoch

Messaggi raccomandati

Proprio ora, dieguito94 ha detto:

secondo voi è totalmente assurdo che mega abbia detto chi erano gli scagnozzi?

Stavo per scriverlo io. Mega però non vota, dato che ha perso, quindi non lo so. Non è impossibile. In quel caso WR sarebbe scagnozzo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Mega potrebbe aver detto pure lo scagnozzo sbagliato, avvantaggiando i lupi..non so a che pro però. In ogni caso se arriviamo alla fine 2 vs 1 io rogo White tutta la vita

Si ma a quel punto non mi fiderei di una dichiarazione di Mega, ma piuttosto dello scagnozzo morto. 

Quindi o Vegeta era scagnozzo e lo ha detto, e la poi han deciso chi fosse quei sbagliato, oppure non ha senso Banshee su Lux... Poi magari ci hanno preso eh, però è molto strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga non cambia nulla. Votiamo come abbiamo detto, se perdiamo a causa del cimitero fatto di pippe non fa nulla. Noi però la nostra tattica non la dobbiamo cambiare. Roghiamo Dream e LoL in quest'ordine e vediamo.

No, non rogatemi. Ieri ero d’accordo con la tattica, i lupi mi sembravano alle strette, ma ora non ne sono tanto sicuro. Se vedete che nelle ultime fasi non finisce ok, fate quello che vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.