Vai al contenuto

GIORNO 9 - I "Biechi Trucchetti"


Marvoch

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, JackShepard ha detto:

Boh ma con loudo e polle al cimitero avranno ribadito 5000 volte quale era il nome che i buoni dovevano votare per la banshee.

Non penso che si sono messi a fare che ognuno votava a sensazione

 

Oh poi non so eh

Eh ma sono morti Bassoon e Lux, e onestamente nessuno dei due ispirava lupaggine. O il vero Custode era in Cimitero (improbabile) o hanno mirato a Lux.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Se mi rogate domani rimaniamo in 5 C contro 4 L. Basta UN solo voto sbagliato per perdere, e non mi sta bene. Se proprio sospettate di me lasciatemi alla fine, tanto la partita sarà già finita. 

E no, dopo non ci possono essere voti sbagliati

 

Perché chi si vota si vota è lupo, a meno che non votano bucche, ma allora sono scemi i lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Draxer11 ha detto:

O allora hanno seccato bassoon perché in cimitero c è il custode

 

Ma anche questo è impossibile perché quando è saltato il morso non c erano altre persone vive che si sono date custode, quindi bassoon non poteva mentire

 

E niente, c hanno fatto rincoglionire

C’è il Marionettista. Come tattica può aver deciso di controllare sempre i soliti lupi per non farsi sgamare. Improbabile, lo so, però considererei anche questa opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Eh ma sono morti Bassoon e Lux, e onestamente nessuno dei due ispirava lupaggine. O il vero Custode era in Cimitero (improbabile) o hanno mirato a Lux.

Ma scusa, se il vero custode è al cimitero e bassoon è morto di banshee, i lupi hanno sbranato lux? 
Mi pare assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Draxer11 ha detto:

E no, dopo non ci possono essere voti sbagliati

 

Perché chi si vota si vota è lupo, a meno che non votano bucche, ma allora sono scemi i lupi

Un voto cittadino sbagliato può portare alla sconfitta. Se tu che dici di essere buono voti Mario perché lo sospetti RV ancora in gioco perdiamo, ad esempio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Un voto cittadino sbagliato può portare alla sconfitta. Se tu che dici di essere buono voti Mario perché lo sospetti RV ancora in gioco perdiamo, ad esempio. 

Perché devo votare Mario scusa?

 

Ma che significa?

 

Boh, non mi pare complicato

 

Bucche non può essere lupo, sondato, Misa non ci voglio credere sia lupo per come è uscita scagnozzo

 

Restano mid e White scagnozzi che possono essere due lupi

 

Poi tu, superlol e jack

 

In questi 5 nomi possano esserci al massimo 4 lupi

 

Se pure sbagliamo il primo rogo, poi votando tra questi non si possono più sbagliare roghi o votare a caso

 

Perché uno deve votare Mario? O bucche per dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Perché devo votare Mario scusa?

 

Ma che significa?

 

Boh, non mi pare complicato

 

Bucche non può essere lupo, sondato, Misa non ci voglio credere sia lupo per come è uscita scagnozzo

 

Restano mid e White scagnozzi che possono essere due lupi

 

Poi tu, superlol e jack

 

In questi 5 nomi possano esserci al massimo 4 lupi

 

Se pure sbagliamo il primo rogo, poi votando tra questi non si possono più sbagliare roghi o votare a caso

 

Perché uno deve votare Mario? O bucche per dire?

Io ho provato a perdere contro un lupo dichiarato per colpa di un contadino che ha votato un contadino certo. Già.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Non è un doppio morso

 

Uno è stato ammazzato per la banshe

volevo dire morto, sono cotto anche io ormai

 

9 minuti fa, Dream` ha detto:

C’è il Marionettista. Come tattica può aver deciso di controllare sempre i soliti lupi per non farsi sgamare. Improbabile, lo so, però considererei anche questa opzione.

particolare ma non impossibile in effetti, e dite che magari basson sapeva che il custode era morto mm

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragà possibile che Yeatu abbiamentito e non è Banshee e si sono inventati tutta questa tarantella usando il grigio oggi su bassoon mordendo  Lux?

È ridicolo, si sarebbe attivata la vera Banshee ieri o oggi non l'avrebbe fatto, per smentirmi, ho visto mezzo cimitero leggere la piazza. È infattibile.

 

Però sono confusissima, Lux si dava scagnozzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.