Vai al contenuto

GIORNO 9 - I "Biechi Trucchetti"


Marvoch

Messaggi raccomandati

Raga i lupi oggi potevano essere ancora in 4(ed in tal caso sarebber9 Jack Dream White ed uno tra lol e drax) quindi stiamo attenti. Dieguito capisco il voto ma se non avessimo votato in 5 Dream ora rischiavamo che ci facevano cappotto. Io domani sono per Jack e poi se non finisce white. Perché almeno Jack ragiona mentre White lo sbrano lo farebbe decidere a random.org. Se la perdiamo è colpa del cimitero 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga i lupi oggi potevano essere ancora in 4(ed in tal caso sarebber9 Jack Dream White ed uno tra lol e drax) quindi stiamo attenti. Dieguito capisco il voto ma se non avessimo votato in 5 Dream ora rischiavamo che ci facevano cappotto. Io domani sono per Jack e poi se non finisce white. Perché almeno Jack ragiona mentre White lo sbrano lo farebbe decidere a random.org. Se la perdiamo è colpa del cimitero 

Ma cosa io


Domani lol o white

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga i lupi oggi potevano essere ancora in 4(ed in tal caso sarebber9 Jack Dream White ed uno tra lol e drax) quindi stiamo attenti. Dieguito capisco il voto ma se non avessimo votato in 5 Dream ora rischiavamo che ci facevano cappotto. Io domani sono per Jack e poi se non finisce white. Perché almeno Jack ragiona mentre White lo sbrano lo farebbe decidere a random.org. Se la perdiamo è colpa del cimitero 

D'accordo in tutto ma non è colpa del cimitero dai poveri disgraziati fan ciò che possono

Come me che di questa fase ci sto capendo poco e male xD

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, mariosan ha detto:

Raga i lupi oggi potevano essere ancora in 4(ed in tal caso sarebber9 Jack Dream White ed uno tra lol e drax) quindi stiamo attenti. Dieguito capisco il voto ma se non avessimo votato in 5 Dream ora rischiavamo che ci facevano cappotto. Io domani sono per Jack e poi se non finisce white. Perché almeno Jack ragiona mentre White lo sbrano lo farebbe decidere a random.org. Se la perdiamo è colpa del cimitero 

avevo già calcolato il rogo di dream tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid si che è colpa loro. Hanno 2000 info in più, sanno cos'era Stecata, sanno cos'era vegeta, sanno che non mento. Quindi o hanno votato con superficialità e ci hanno fatto perdere. O hanno rogato Bassoon perché fingeva di essere guardia.. Oppure hanno votato Lux perché mega ha sputtanato i 5 scagnozzi o percge mega nel farlo ha mentito. Poi vi sono Loudo Polle Shinobu con Kado The Cheese e Stecata che sono buonissimi e non credo che siano dementi. Ma questo si saprà nei retro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, mariosan ha detto:

Mid si che è colpa loro. Hanno 2000 info in più, sanno cos'era Stecata, sanno cos'era vegeta, sanno che non mento. Quindi o hanno votato con superficialità e ci hanno fatto perdere. O hanno rogato Bassoon perché fingeva di essere guardia.. Oppure hanno votato Lux perché mega ha sputtanato i 5 scagnozzi o percge mega nel farlo ha mentito. Poi vi sono Loudo Polle Shinobu con Kado The Cheese e Stecata che sono buonissimi e non credo che siano dementi. Ma questo si saprà nei retro :D

su stecata non sappiamo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Raga i lupi oggi potevano essere ancora in 4(ed in tal caso sarebber9 Jack Dream White ed uno tra lol e drax) quindi stiamo attenti. Dieguito capisco il voto ma se non avessimo votato in 5 Dream ora rischiavamo che ci facevano cappotto. Io domani sono per Jack e poi se non finisce white. Perché almeno Jack ragiona mentre White lo sbrano lo farebbe decidere a random.org. Se la perdiamo è colpa del cimitero 

 

Sicuramente uno scagnozzo mente, per questo hanno ucciso Lux. In effetti chi sospetterebbe di lei lupo, quando è uscita con 5 scagnozzi dichiarati? 

 

Comunque ho votato ora, scusate ma mi sono svegliata da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, JackShepard ha detto:

 

fare cose strane =/= essere cattivo

Ma non è neanche equo all'essere buono. Ancora non hai spiegato perché con me che sono uscita, ti sei dato ruolo, già che hai deciso di dire che sei, quando sapevi che non sarebbe andata bene. Ahsshsh

 

A fine partita usare "ah ma sono sondato, come poteva prendere il lupo snob su 29 persone" non è più molto un'assicurazione di bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.