Vai al contenuto

GIORNO 8 - L' "Arciduca Reale Di Grand Fenwick"


Lena

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, SuperLol ha detto:

Comunque che cagata Jack da quando i cs lasciano indizi su se stessi 

Mi ricorda la partita dove al rogo ti sei spacciato cs ed eri lupo lol

Ma che stai a dire??

Se uno è CS che deve dire in arringa?

Guarda che mariosan e drax che giocano anche di là lo sanno che si fa così.

Ma poi pure a logica...se uno è CS, perché in arringa non può lasciarlo detto in qualche modo oscuro...serve a quello.  Fossi stato ruolo avrei lasciato un qualcosa da ruolo, se sono CS lascio cose da CS.

Poi che da lupo mi posso anche fingere CS, quello è ovvio in ogni partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, dieguito94 ha detto:

ma secondo me su jack c'è veramente poco da dire ormai:pavido:

ringrazio mid per le quaranta notifiche di reazione ai post ahha

 

Lol ma quanto sei scarso?
Ma tu giochi solo qui?
Ho fatto una giocata normalissima, ti ho pure spiegato i conti e i ragionamenti che ho fatto.

E' che ci sei rimasto male che pensavi di avere trovato un lupo sgamato

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

Lol ma quanto sei scarso?
Ma tu giochi solo qui?
Ho fatto una giocata normalissima, ti ho pure spiegato i conti e i ragionamenti che ho fatto.

E' che ci sei rimasto male che pensavi di avere trovato un lupo sgamato

mi perdonerà il signorino se non sono un professionista e se si, gioco solo qui, mea culpa

non ti rispondo neanche piu perchè non voglio alterarmi, ma non mi sembra di essere il solo ad aver detto che sta poco in piedi la tua storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

 

Lol ma quanto sei scarso?
Ma tu giochi solo qui?
Ho fatto una giocata normalissima, ti ho pure spiegato i conti e i ragionamenti che ho fatto.

E' che ci sei rimasto male che pensavi di avere trovato un lupo sgamato

Prova che sei Lupo

Da buono hai più classe

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dream`, @Mid, @SuperLol, @dieguito94, @absolute, @Bucche sono d'accordo. 

 

Mancano @mariosan, @Bassoon The Raccoon, @Lux, @JackShepard, @Draxer11, @Yeatu, @Misa_Epiphany, @White Rabbit devono darmi conferma. Se mi darete conferma entro le 16, la giornata chiuderà alle 17. Se volete possiamo fare giornata corta fino alle 24 per la successiva, ma ne discuteremo sul momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marvoch ha detto:

@Dream`, @Mid, @SuperLol, @dieguito94, @absolute, @Bucche sono d'accordo. 

 

Mancano @mariosan, @Bassoon The Raccoon, @Lux, @JackShepard, @Draxer11, @Yeatu, @Misa_Epiphany, @White Rabbit devono darmi conferma. Se mi darete conferma entro le 16, la giornata chiuderà alle 17. Se volete possiamo fare giornata corta fino alle 24 per la successiva, ma ne discuteremo sul momento.

Si confermo 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Marvoch ha detto:

@Dream`, @Mid, @SuperLol, @dieguito94, @absolute, @Bucche sono d'accordo. 

 

Mancano @mariosan, @Bassoon The Raccoon, @Lux, @JackShepard, @Draxer11, @Yeatu, @Misa_Epiphany, @White Rabbit devono darmi conferma. Se mi darete conferma entro le 16, la giornata chiuderà alle 17. Se volete possiamo fare giornata corta fino alle 24 per la successiva, ma ne discuteremo sul momento.

Avete fallito come master, avevo dato il mio consenso. Vi valuterò 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, dieguito94 ha detto:

mi perdonerà il signorino se non sono un professionista e se si, gioco solo qui, mea culpa

non ti rispondo neanche piu perchè non voglio alterarmi, ma non mi sembra di essere il solo ad aver detto che sta poco in piedi la tua storia

No il giocare qui non era per dire nulla di male
Volevo solo dire che magari è per qusto che ti fa strano la giocata

Su certe partite di WW i buoni cambiano tipo almeno tre ruoli in una stessa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marvoch confermo, ora vado a votare.

 

Comunque attenzione a non sbagliare i conti, domani penso saremo/sarete in 11 con max 4 lupi in vita. Un 4 vs 7 al massimo, significa che possiamo/potrete sbagliare al massimo un rogo.

Tra gli scagnozzi che possono aver mentito ci sono WR, Lux e Mid. Invece Misa e Bucche lasciateli in pace.

Jack potrebbe essere lupo snob, il mio indizio più grande è il fatto che abbiano morso polle e non Jack, da lupo sarei andato sempre su Jack in questa partita se proprio devo scegliere tra i due.

Altro indizio, sempre il morso su polle, ci deve dire che c'è un lupo tra gli scagnozzi o è lo stesso Jack.

Ricordatevi che non potrete distinguere il morso dalla vittima della banshee, ma dovrebbe essere palese capire chi è stato ucciso da chi.

Questi sono tutti gli aspetti importanti che secondo me dovete tenere a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

@Marvoch confermo, ora vado a votare.

 

Comunque attenzione a non sbagliare i conti, domani penso saremo/sarete in 11 con max 4 lupi in vita. Un 4 vs 7 al massimo, significa che possiamo/potrete sbagliare al massimo un rogo.

Tra gli scagnozzi che possono aver mentito ci sono WR, Lux e Mid. Invece Misa e Bucche lasciateli in pace.

Jack potrebbe essere lupo snob, il mio indizio più grande è il fatto che abbiano morso polle e non Jack, da lupo sarei andato sempre su Jack in questa partita se proprio devo scegliere tra i due.

Altro indizio, sempre il morso su polle, ci deve dire che c'è un lupo tra gli scagnozzi o è lo stesso Jack.

Ricordatevi che non potrete distinguere il morso dalla vittima della banshee, ma dovrebbe essere palese capire chi è stato ucciso da chi.

Questi sono tutti gli aspetti importanti che secondo me dovete tenere a mente.

Ma come possono essercene 4 di lupi se quelli al cimitero rogano White eddai

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Jack potrebbe essere lupo snob, il mio indizio più grande è il fatto che abbiano morso polle e non Jack, da lupo sarei andato sempre su Jack in questa partita se proprio devo scegliere tra i due.

Io sto ragionamento è da tre giorni che non lo capisco

 

a parte che polle si era quasi detto ruolo a inizio partita, come aveva detto gilgamesh. e l'aveva ribadito quando c'era ororo viva e lui ha detto "se volete mi dichiaro un minuto alla fine".

E questo a me sembrava ruolo, magari anche ai lupi.

Poi, oltre a questo.Oltre a mudkip c'era dieguito che era ruolo dichiarato non smentito. Come non hanno ucciso me, non hanno ucciso dieguito.

Chi altri c'era vivo?
mario. uno scagnozzo.

Quello che intendo dire è che secondo me non hanno ucciso polle al posto mio, hanno ucciso polle al posto di molte persone uccidibili, quindi, più semplicemente, volevano proprio uccidere polle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.