Vai al contenuto

GIORNO 8 - L' "Arciduca Reale Di Grand Fenwick"


Lena

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Draxer11 ha detto:

 

Oggi infatti per forza abs

 

Con la sondata che è uscita losca non possiamo fare altro

 

Poi anche dai conti abs va rogato per forza

 

Poi facciamo agire la Banshee e votano uno di quelli sospetti, dei nomi

 

Se seccano White però dal cimitero significa che c è uno scagnozzo morto, a quel punto dobbiamo pure un attimo ragionare su mid e lux, ma abbiamo comunque i numeri

 

Se non c è nessun scagnozzo naturalmente dal cimitero devono uccidere tra

 

Dream

Superlol

Jack

 

Ed anche me volendo, se proprio sono così scarsi da non capirmi buono

Se proprio sei così scarso da non capirmi buono

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, JackShepard ha detto:

Eh no, io non sapevo che i numeri non sarebbero tornati, è quello il punto infatti.

Di qualche morto non sappiamo nulla, poteva essere ruolo e i conti tonravano.
Ma poi io pensavo molto semplicemente che sarebbe accaduta una cosa del tipo: "ok questi qua si dicono ruolo, questi qua si dicono CS, domani analizziamo la situazione".
Non che in 15 vivi facciamo dichiarare tutti i vivi.

E così da CS passavo per ruolo.

Sono tipo 4-5 giorni che non mi caga più nessuno dei vivi, sono sondato, ultimo nelle liste, io volevo farmi sbranare dai lupi, non pensavo che mi attaccavate a bestia @_@

 

@Draxer11 sì li ho visti i conti, sono d'accordo che abbiamo vinto, quindi per me bruciamo dream e superlol che magari sono lupi lol

e attiviamo la banshee oggi

ma dai, i ruoli liberi quelli erano, un calcolo fin troppo semplice, mi spiace ma non ti credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sono convinto che fare uscire i ruoli ci aiuti...se i cattivi si danno tutti CS otteniamo solo che esponiamo tutti i ruoli da uccidere ai lupi, così se c'è il custode che ha protetto lo sbranano. Se c'è la banshee non la sbranano e la lasciano qui."

"

 

Venendo ai Lupi.
mudkip è buono sicuro.
Gli scagnozzi ancora li lascerei stare perché abbiamo altri nomi (@joppa, WR è uno scagnozzo, eh)

E' vero che non possiamo essere sicuri di quei 5, ma possiamo pensarci più avanti no?

absolute

superlol

dream

bassoonn

josephine

draxer

 

io rimarrei su questi, pensate che siano 6 buoni?"

Secondo me non conviene che ci dichiariamo tutti

 

joppa ok perché era sospetta"

 

 

"Postato 

Io comunque Polle me lo ero segnato come Ruolo.

 

Ma questi sono ragionamenti che farò tutti più avanti se sarò vivo

 

Quello che dico io è che tra

 

absolute

Lol

Draxer

Dream

Josephine

bassoonn

 

ci saranno almeno due lupi.

 

Troviamo questi, raccogliamo informazioni con le dichiarazioni, con il sacerdote e con un eventuale veggente"

 

 

"

ma qual è il senso di fare sta cosa alle 21.23 di una fase con il rogo già deciso"

 

"

Avete ragione solo sul fatto che se dicessi il ruolo saprebbero se bombardarmi con la banshee

 

ma non sto rubando nessun ruolo xD

 

vi potrei anche dire di attivarla domani se non vi fidate"

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima arringa

"Venendo a me, non vedo controindicazioni a dire di essere controllabilissimo. Sto giocando, sto ragionando, sto dicendo chi non mi piace e anche chi mi piace. Faccio nomi precisi e provo a non alimentare confusione rimanendo sul vago.
Per riassumere: Bassoon non mi sta piacendo proprio. Post lunghi ma dal contenuto meh. Ruby e mudkip sono gli altri due nomi che ho notato in negativo. Nella faida Loudo-Gilga mi trovo d'accordo con le opinioni di Loudo. Il mio punto di partenza è questo al momento.
E bon, direi che questo è tutto quello che c'è da sapere."

 

Il grassetto era un rimando al CS....non sa niente, quello che pensa e accusa è tutto quello che c'è da sapere, non ha ruolo, non c'è da sapere null'altro

Non è che scrivo un'arringa e metto le frasi per caso

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Draxer11 ha detto:

 

Oggi infatti per forza abs

 

Con la sondata che è uscita losca non possiamo fare altro

 

Poi anche dai conti abs va rogato per forza

 

Poi facciamo agire la Banshee e votano uno di quelli sospetti, dei nomi

 

Se seccano White però dal cimitero significa che c è uno scagnozzo morto, a quel punto dobbiamo pure un attimo ragionare su mid e lux, ma abbiamo comunque i numeri

 

Se non c è nessun scagnozzo naturalmente dal cimitero devono uccidere tra

 

Dream

Superlol

Jack

 

Ed anche me volendo, se proprio sono così scarsi da non capirmi buono

Non capisco perchè il mio nome buttato lì insieme a quello di Lux tra i sospetti adesso.

Di White non mi fido comunque

E Jack mi stai ricominciando a non piacere

Ma oggi intanto va rogato Abs

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mid ha detto:

Non capisco perchè il mio nome buttato lì insieme a quello di Lux tra i sospetti adesso.

Di White non mi fido comunque

E Jack mi stai ricominciando a non piacere

Ma oggi intanto va rogato Abs

E perché non hai sondate non lupo come bucche o misa, ma comunque è un ipotesi remota

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbe ragazzi al cimitero (taggo @Shinobu Sanada) facciamo na cosa

-Se Vegeta è scagnozzo rogate White

-Se non lo è rogate Jack

Gli altri (Dream Lol e Bassoon Drax in quest ordine ) li roghiamo noi se avremo tempo xD

 

Ma no

 

Bassoon non lo roghiamo noi, se c è il custode in cimitero lo rogano loro

 

Altrimenti bassoon non si roga mai Mario

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

02 Bucche + Loverock

03 Mid + Talilinds

08 Dream` + Manüüü

09 mariosan

10  absolute + Manfri

12 SuperLol

13 Bassoon The Raccoon

16 Lux + Matt4

17 dieguito94

21 Draxer11

24 JackShepard

28 White Rabbit

29 Yeatu

30 Misa_Epiphany

 

 

Ora siamo 14 con max 4 lupi vivi, subito dopo il morso di stanotte saremo 12 con un massimo di 3 lupi vivi. Ci stanno due strade. Perché usando la Banshee :

A-11 con 2 lupi vivi se al cimitero rogano White

B-11 con 1 solo lupo vivo se Ruby era cattiva) 

 

In base ad A

Roghiamo Dream e se è lupo saremo 9 con 1 lupo vivo. Se non è lupo 9 con 2 lupi vivi. Il giorno roghiamo Lol e saremo 7 con 1 lupo vivo. Se non è lupo saremo in 7 con 2 lupi vivi. Il giorno dopo roghiamo Draxer e saremo 5 con un lupo vivo e poi con Jack rimaniamo in 3 e vinciamo. (invertirei Jack e Drax) 

 

In base a B (tutto il discorso per A ma si vince un giorno prima e 3 giorni prima se Dream è l'ultimo lupo) 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.