Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Allora non so quanto questa cosa che sto per dire possa aiutare i Lupi, però mi sento di farlo.
SONO EX SCAGNOZZO.
Mega era il mio padrino, per questo ho provato a difenderlo, mi dispiace di non esserci riuscita e che sia morto, ma ora gioco con il villaggio pienamente.
Ho deciso di dirlo per un semplice motivo, siccome eravamo 5 scagnozzi, meno me 4, credo che tra quelli non hanno votato Mega ci siano gli altri 4.
Voglio sperare che non si siano dimenticati di votare vedendo il padrino al rogo xD
Onestamente io pensavo che ororo fosse scagnozza, ma il fatto che non abbia votato mi ha fatto ricredere.

Mariosan --> Jack
Loudo  --> Scare
Bucche --> justcocco
The Cheese --> Jack
Yeatu --> scare
Knaves --> Ruby
Mid --> Jack
Lux  --> Scare
Shinobu --> Scare
Dieguito --> Scare
Polle --> Scare

Tra questi i possibili ex-scagnozzi per me sono:
- the cheese, Yeatu e Lux.

Per quanto riguarda Loudo, la probabilità che sia ex scagnozzo è molto bassa, ma devo rileggere bene la loro discussione per farmi un'idea più precisa.
Anche se ieri, lui e mega si sono scontrati parecchio, quindi non so, non penso che un padrino direbbe (in riferimento a Gilga e Loudo) "Se gilga è buono Loudo potrebbe essere lupo".
Mi sembra un pò paradossale visto che doveva "farci capire" chi erano gli altri scagnozzi.

Dieguito e Polle , con i loro voti non hanno contribuito a nulla e a me sembra che abbiano votato giusto per, specialmente per gli orari.
Polle specialmente, ha votato alle 22.00 precise, il suo voto non ha cambiato e non avrebbe cambiato nulla visto che Mega aveva ormai più voti.

E' interessante inoltre vedere come dopo il voto di Shinobu a scare, siano arrivati nel giro di 10 minuti, 5 voti per Mega, da parte di:
Draxer, Mescalina, Bassoon, Jack e justcocco.
Considerando che gli ultimi 3 li davo per buoni questa cosa mi ha spiazzata.

Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi perchè così facendo diamo un vantaggio ai lupi, restringendo la lista di persone con i ruoli.
Inveterei i buoni a rileggere tutti i messaggi di chi si è accanito contro Mega, perchè non era lupo ed è stato usato come capro espiatorio.

Detto ciò, sono sempre più convinta che scare sia cattivello e domani rogherei proprio lui.

Modificato da Misa_Epiphany
Inviato
  Il 20/03/2020 at 22:45, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Allora, ti credo, ma non puoi dire "Ora secondo me gli altri scagnozzi non dovrebbero rivelarsi" e dire i "possibili ex-scagnozzi" secondo te, è un controsenso. Cmq grazie per avercelo detto, non ci sarà il bisogno di far uscire chi ha ricevuto la sondata per evitare di restringere sul sacerdote.

@polle, io ti avevo risposto sul marionettista, devo dire che mi hai fatto un po' sprecare il tempo considerando una eventualità che poi di fatto mi ha fatto perdere tempo.

Poi, altra questione, doppia morte: morso + brizzolato oppure morso + meretrice. Propendo sulla meretrice. Mi rileggo Cheese e Stecata.

Expand  

Hai ragione, sono andata un pò nel pallone perchè non sapevo se dirlo era giusto o meno. T.T

Inviato

Buongiorno, mi sono appena svegliata e con mio immenso piacere noto che ci sono già 9 pagine da leggere 😪

Recupero e poi rispondo anche ai tag. 

Ci vediamo quando avrò finito tutto, tra 2 ore probably T.T

Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 23:22, Scarecrow ha scritto:

AO

Ma con che coraggio venite ad accusare me che ieri ho scritto due post, il secondo quando ero a un passo dal fuoco (sperando almeno mi abbia disinfettato) e manco lo sapevo.

Soprattutto Bucche dimmi per quale assurda ragione sei uscito allo scoperto visto che sapere che tu sia ex-Scagnozzo ai contadini non dà assolutamente nulla, ma al Lupo Brizzolato la seconda associazione con annessa free kill. Quel messaggio lo potevi scrivere senza rivelare il tuo ruolo.

Comunque ho le idee abbastanza confuse visto che ho recuperato una marea di pagine facendomi schemi mentali in una direzione e poi Misa con un post fa crollare il castello che mi ero costruito.

Non penso neanche abbia senso recuperare tutti i quote di ieri e rispondere ora.

Expand  

Sospetto di te perché ieri ti sei salvato palesemente. 

Dopo il voto di Shinobu a te, ci sono stati, nell'arco di 10 minuti, 5 voti contro Mega,che lo hanno portato alla morte. 

I miei pensieri sono due:

- o sei lupo e ti hanno salvato

- o non sei lupo e ti hanno votato in tanti (compresi deguito e polle nell'ultimo minuto, e questo loro voto non lo capisco visto che non ha condizionato nulla) per farti risultare secondo più votato (per la sondata al sacerdote) o per farci pensare che ti stessero salvando, in modo da farci accanire su di te. 

@Bucche

ascolta un attimo questo mio ragionamento, che poi non so se sia già stato fatto successivamente visto che sto a pagina 2.

Ipotizzo Jack lupo. (perché ho letto che qualcuno diceva che scare è stato votato solo per non far sondare jack dal sacerdote) 

Se la prima notte i lupi hanno sbranato Mega ed è morto vegeta come scagnozzo, loro sapevano che Mega era il padrino, no? 

Quindi siccome il sacerdote ci dice "almeno un losco", non avrebbe avuto senso votare scare solo per aiutare Jack, visto che prima o poi un ex scagnozzo si sarebbe rivelato confermando Mega padrino. 

Quindi:

-a) Hanno ucciso vegeta e di Mega non sapevano nulla e chi lo ha accusato lo ha fatto semplicemente per mandare un non lupo al rogo, e questo mi fa sospettare di Jack (che si salva da due giorni miracolosamente). 

-b) Hanno pilotato il rogo contro Mega perché padrino e quindi scare non c'entra. 

-c) Ipotesi a, con scare lupo che è stato salvato. 

Mi sento molto confusa attualmente :3

Modificato da Misa_Epiphany
Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:29, polle ha scritto:

5

Sicuramente

C'è anche da dire che Misa è credibile ma bucche potrebbe pure mentire, di fatto ieri megalo è morto di un voto e bucche ha buttato il suo su cocco invece di aspettare a vedere che capitava a megalo

Expand  

Anche io ho notato questa cosa. 

Personalmente ho votato quasi alla fine proprio perché c'erano troppe accuse contro Mega, e avevo paura lo rogassero (come è successo xD) 

Però tendo a fidarmi di Bucche perché si è rivelato subito dopo di me, non ha aspettato tanto tempo e penso che da lupo, ci avrebbe messo un po' per accordarsi con gli altri e decidere cosa fare. 

A meno che i lupi non abbiano ucciso Mega la prima notte e quindi già sapevano che dopo la sua morte al rogo, un ex scagnozzo si sarebbe rivelato. 

Ma proprio per questioni di tempistiche tendo a credere che sia ex scagnozzo. 

Inoltre mi ha subito creduto,  io non l'avrei fatto. 

Infatti non capisco, perché mi avete creduto tutti? Oltre agli ex scagnozzi. 

Io sono in buona fede ovviamente, ma potrei anche aver mentito. 

Per questo diffidero' di chi, dopo bucche si rivelerà ex scagnozzo. 

Ora sarebbe molto facile per un lupo o un rv fingersi tale. 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:37, OroroMunroe ha scritto:

Per me si.

@Bassoon The Raccoonnon è nemmeno nella lista meretrice, non diciamo boiate!

vi ricordo che la doppia morte può esssrci anche per il brizzolato. Per me stecata era un RV

post 2

Expand  

Quindi stai dicendo che io e Bucche mentiamo? 

Il 20/03/2020 at 23:41, SuperLol ha scritto:

-Post numero 4-

Sinceramente anche pre-rogo avevi esordito con un post dove dicevi che non stava andando bene il tutto

Ma @Knaves?

Expand  

Però poi non ha neanche votato. Quindi se stavamo sbagliando e credeva mega buono, perché non ha votato al rogo? 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 23:55, OroroMunroe ha scritto:

7 perché per me non era megalo il padrino xD ma stecata o comunque uno di loro, perché quando a stecata ho detto “oggi non hai baciato le mani?” Non mi ha risposto più ma nessuno lo ha notato! Quindi per me se il padrino è stato fatto fuori, non era megalo! Tutto qua! Tu invece mi sai di lupo anche per come provi a girare le cose ma veramente, sbranatemi stasera, così finisce sto parto

Expand  

Quindi se Mega non è il padrino, io e Bucche stiamo mentendo giusto? 

Allora sospetti anche di noi? 

E l'unico morto al rogo, oltre a Mega è Gilga, quindi stai dicendo che Gilga è il padrino? (sempre se il padrino è morto)

Sai che se il padrino è sbranato, non muore lui ma uno dei suoi scagnozzi? 

Queste tue dichiarazioni mi portano a pensare che tu non sia lupa, ma ti stai scaldando e dicendo cose a caso. 

Perché da lupa non puoi dirmi che per te Stecata poteva essere il padrino,visto che è morta di notte. 

Mega era il padrino. Almeno su questo credimi e proviamo a scovare i lupi. Se hai informazioni prova a farle capire senza dire il tuo ruolo. È inutile scaldarsi perché attirti solo l'attenzione su di te e dai ai lupi un altro capro espiatorio per questo rogo. 

Il 20/03/2020 at 23:57, SuperLol ha scritto:

-Post numero 7-

Io tiro in ballo anche questa possibilità comunque

Che Mega non sia padrino manco per scherzo e sia buono

I lupi sapevano che Scare sarebbe stato visto losco e cosa hanno fatto?Hanno dato Mega padrino e il modo più semplice era fingersi scagnozzi 

Quindi questo renderebbe Bucche e Misa lupi

I veri scagnozzi ed il padrino non parlano perchè non vogliono sputtanarsi ovviamente

Tengo in mente questa ipotesi 

Expand  

E nessuno spingerebbe verso me e Bucche? 

Guarda lol, io apprezzo i tuoi ragionamenti perché evidenzi tutte le possibilità, però saremmo davvero stupidi io e bucche a fingerci ex scagnozzi. 

Cioè se stiamo mentendo e a caso il vero padrino muore al rogo, ci sarebbero 5 (se qualcuno non è già morto) ex scagnozzi contro me e bucche e io e bucche vi avremmo dato i nomi di due cattivi. 

Mi sembra una mossa azzardatissima, visto che nessuno dei due era tra i "più sospetti". Io non ho manco ricevuto un voto ieri, quindi perché mai sarei dovuta uscire? 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 01:24, dieguito94 ha scritto:

post mal1

Bon, doppia morte quindi come diceva cocco( se non erro) le alternative sono brizzolato, meretrice(schiantata o morsa con protetto) e scudiero, cosa che non escluderei a priori

Sinceramente le modalità con cui si sta associando stecata al ruolo di meretrice sono un po "tirate", oltretutto se fosse stata meretrice credo che avrebbe continuato a rispettare la sua "lista di sondata", sono un po restio al crederla tale.

Interessante mega padrino, tenderei a credere a bucche e misa in tal senso, ma la cosa che il brizzolato non associa i CS è nuova anche a me, dove lo avete letto?

Curioso comunque come Jack si si salvato ancora dalle prime posizioni per il rogo, in questo momento gli vedo un grande bersaglio rosso addosso, e insieme a lui Scarecrow visto il trenino clamoroso su megalo per salvarlo

Spiegatemi una cosa, perchè con alcuni vale la regola del "si dice ruolo lasciamolo perdere" mentre si torchia @OroroMunroe per sapere cos'è? mi sta bene valutare la sua reazione e in effetti neanche io capisco il perchè insista cosi tanto su megalo non padrino, visto che a me la cosa sembra abbastanza credibile... ororo ti chiedo solo, se sei davvero buona come dici e come credo, di provare ad avere comunque un atteggiamento costruttivo per dimostrare la tua bontà, anche perchè se ci remi contro bene non ci fai

Expand  

Dieguito mi spieghi perché hai votato scare a due minuti dalla fine del rogo, quando il tuo voto non avrebbe cambiato le carte in tavola? 

Vorrei sapere sia perché lo hai votato, sia perché lo hai fatto in quel momento preciso. 

Poi dici che Jack si è salvato di nuovo dalla sondata, perché non hai votato lui prima? 

@Scarecrow hai scritto un post enorme dove spieghi il comportamento di Mega, ma già te lo ha fatto notare Loudo.

Ti ricordo che gli scagnozzi sono 5 in tutto, e uno ha votato cocco, quindi gli altri 4 avrebbero dovuto votare te. 

Io ho votato te, mid anche, quindi ne restano 2.

Poi io non ti ho votato solo ed esclusivamente per salvare Mega, per me sei davvero cattivo. 

E la cosa interessante e che la tua giustificazione all'"essere stato salvato" è che gli scagnozzi ti sono venuti addosso. 

Guarda è più probabile che i lupi abbiano salvato te. Come ho già detto prima, potrebbero averlo fatto perché sei lupo o per far sospettare di te. 

Ma per me resti sospetto. 

Ps. Sono a pagina 6

Inviato
  Il 21/03/2020 at 10:46, Bucche ha scritto:

Post n°7

@OroroMunroe fai una lista con tutti i nomi che sia il più chiara possibile.

@Mid io ascolterò solo te e Misa.

@Dream` tu che dia buona solo Misa sei cattivo.

Siamo d'accordo che Jack vada messo secondo oggi? Se Ororo non mente, allora avremo un innocente per il sacerdote. 

In ogni caso, va messo secondo Jack. 

@SuperLol è inutile che metti le risate, pure tu buono non sei.

@Mid @Misa_Epiphany come vedete un branco con Bass Dream Lol? Chi ci mettereste a fianco? 

Expand  

Mi scuso in anticipo se confondo maschi e femmine 😂 ma non so il vostro sesso ahaha

Allora a me Dream sembra buono, non mi ha dato sensazioni negative. 

Bass, fino a ieri lo reputavo buono, ma oggi non so, leggendo i suoi post mi trasmette negatività. Lol non riesco a capirlo bene, non fa ragionamenti sbagli, anzi a me piace chi esprime diversi pensieri su una situazione, però quando ha detto che forse io e te siamo lupi mi ha lasciata un po' meh, pensare che da lupi ci saremmo rivelati così mi sembra sciocco. È come se avesse voluto lanciare un'esca contro di noi. 

Comunque neanche daxter (si chiama cosi? Non ricordo T.T ma lui comunque) mi convince più di tanto e lo vedrei come probabile lupo. 

I miei sospetti principali restano knaves e scare comunque, anche se boh, non penso che i lupi avrebbero difeso scare così esplicitamente. 

Di knaves volevo quotare un messaggio ma l'ho perso. Dopo lo cerco. 

Jack, volendo credere a ororo (anche se non mi piace per niente come sta giocando) lo escludo dal branco, ma potrebbe essere snob. 

Cioè mi sento molto confusa perché ieri consideravo jack buono, ma oggi non mi sta piacendo per niente. 

Poi in generale non concordo sull'usare ora la banshee, specarla per ororo (nel caso mentisse) mi sembra stupido. Meglio usarla più in là, tanto o ororo muore stanotte o viene rogata domani. 

Finalmente sono a pagina 8 😪

Inviato
  Il 21/03/2020 at 10:47, Loudo ha scritto:

Certo che Scare se li ricorda proprio bene i poteri dei lupi, eh.

Expand  

questa cosa l'ho notata anche io. 

E mi ha ricordato quando l'altro ieri ho detto che vegeta poteva essere scagnozzo morto al posto del padrino. 

Mi sembra anche un'informazione un po' superflua da dare, quasi come se stesse consigliando al lupo di agire in questo modo. 

Non so, sarà che per me è sospetto e quindi ogni cosa che dice la leggo negativamente, ma continua a non piacermi.

Inviato

Finalmente ho recuperato tutto! 

@Scarecrow  :hysteric:ma perchè mi hai votata? Posso capire che stai un pò tiltando perchè tutti ti stanno accusando e hai detto tutto quello che potevi per difenderti, ma votare proprio me? cioè se sei proC non sarebbe stato meglio votare qualcuno che sospetti Lupo??!!

Anzi io devo dire che rileggendo i tuoi post e come ti stanno accusando, mi stavo anche ricredendo su di te. Ho anche detto che può anche essere che quella sfilza di voti verso Mega sia arrivata solo per farci sospettare di un "salvataggio" e che quindi i lupi si nascondono tra quei 5 (ovviamente non tutti, ma almeno 2 penso di sì).

Detto questo, non capisco la proposta di @Bucche di mandare Ororo per seconda, se mentre lo sapremo prossimamente no? Io questa sera la utilizzerei per scovare un cattivo.

Allora personalmente , alla luce di tutto ciò che è accaduto, voterei Knaves. I suoi interventi continuano a non piacermi.
E non mi piace neanche Lux, è entrata, ha scritto un messaggio dove ha ripetuto le cose già dette, cioè ha dato delle considerazioni su quello che è accaduto, senza aggiungere altro. Ci ha dato un'informazione sul marionista, ovvero che ha controllato lei e da cattiva poteva non dirla, però comunque mi sembra che giochi troppo in sordina.

Inviato
  Il 21/03/2020 at 15:42, Bucche ha scritto:

Post n°17

Si visto che è NL Ororo ci darà info sul primo rogato 😊

Sei lupa con lei e temi che esca un L? 

Expand  

Non avevo pensato a questo e ti ho fatto la domanda prima di leggere questo post. In effetti mandare un NL al secondo posto ci da info sul primo. Mentre se mandiamo i due più sospetti, non sapremo mai quali dei due è lupo (se uno dei due esce losco).

Inviato
  Il 21/03/2020 at 15:55, OroroMunroe ha scritto:

25

Per me potete mettermi anche seconda, ma la trovo una perdita di tempo, @Loudo piuttosto che rogarlo, se sondassi @Scarecrow?

Tanto, o muoio perché è lupo, o se è contadino semplice e i lupi mi mangiano, moriamo in due, che dirvi, ma almeno non sprecate il rogo, o sto dicendo cavolate?

@absolute io in realtà non ho mai dato megalomaniac al 100% buono. Ti prego di leggere tutti i miei post e prestare più attenzione. Grazie.

Comunque, se non con scare, pensavo di sondare @Bucche, perché a me questo suo modo di fare e provocare non piace, tanto se è lupo, muoio. Se non è lupo e mi attaccano moriamo insieme come due Romeo e Giulietta!

Comunque tranquilli, che per quanto possa aver dubbi, vi dirò con certezza da chi andrò prima di farlo! torno a studiare, baci.

Expand  

Scusa ma perchè vuoi andare su bucche che si è dichiarato scagnozzo? Cioè togli un cs al villaggio con la tua morte, vero che è meglio far morire un cs che uno con un ruolo a caso. 

Ma non capisco, mi sembra che tu ti stia semplicemente impuntando su bucche.

Inviato
  Il 21/03/2020 at 16:53, Bucche ha scritto:

Post n°21

Anzi ha più senso mandare @Misa_Epiphany come seconda perché ha già un voto.

Misa sei d'accordo immagino, si? 

Io a White e Shino non do la mia completa fiducia, per ora mi devo fidare però. 

Expand  

Si per me va bene, se ci organizziamo bene con i voti. 

Comunque non ci credo che avevo lo scagnozzo in casa :o

Non so se crederle o meno, vero che ieri ha votato scare. Ma comunque boh. Non mi fido mai di mia sorella perché mi frega SEMPRE. 

Inviato

Comunque a me scare un po' ha convinto. Non so perché ma si è sembrato sincero, a sensazione. 

@Loudo oltre che scare di chi sospetti?

Cioè oltre a lui chi voteresti? 

Io voterei knaves stasera come primo e me come seconda. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 17:08, Bucche ha scritto:

Post n°21

Io non fido a pieno di Shino e l'insistenza di Loudo è strana. 

Lu aveva capito Shino scagnozzo da cosa? 

Rimane plausibile la storia di Mega morso e Vegeta sacrificato, che Cocco (lupo) ci aveva dato. 

Comunque sia MISA VA VOTATA COME SECONDA.

Io come primo voterei Bass 😅

Expand  

Anche a me Loudo non sta piacendo oggi. Insiste senza dare il beneficio del dubbio. 

Per shinobu, mi puzza che non si sia rivelata ieri, ma ha aspetto oggi pomeriggio. 

Vero che ha detto che non pensava fosse il caso, ma comunque mi sembra stranissimo. Tendo più a non crederle, soprattutto perché con il mio post le ho dato un consiglio 

Inviato

@Bucche ma perché bass?

Lo trovi più sospetto di knaves, scare e loudo? 

Mmm

Io non voterei lui. 

@Loudo come è possibile che mi sia persa il tuo post dove dici perché non dobbiamo votare knaves ahahaa giuro di averli letti tutti!

Dopo rigiro le pagine e lo cerco. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 18:26, Lux ha scritto:

post 2 

@Misa_Epiphany questo è un post di ieri in cui ti ho chiesto spiegazioni riguardo ai tuoi commenti su di me, spiegazioni che non ho mai avuto. Non capisco il motivo di questo tuo silenzio per poi ribadire quello che già hai detto. 

per quanto riguarda il mio post di prima, ho espresso la mia opinione come mi viene chiesto di fare sempre, a quanto pare però non è ben accetta...

Tra l'altro, date così per scontato che gli scagnozzi siano effettivamente quelli che si sono dichiarati? Ad ora, tra tutti loro, stento a credere a @White Rabbit, che entra, si dichiara a giochi fatti e sparisce nuovamente senza dare alcun contributo per il villaggio. Senza contare poi che non ha fatto niente ieri per salvare Megalomaniac. 

Expand  

Hai ragione scusami, volevo risponderti ma poi me ne sono dimenticata. 

Comunque non mi trasmetti sensazioni positive. Non c'è un motivo in particolare. Sei poco presente ma forse sarà perché è la tua prima partita e ti stai ambientando. Non lo so, ma non mi convinci. 

Anche il tuo aver nominato wr. Mi fa capire che stai leggendo tutto però non leggo opinioni su chi voteresti o meno, su chi sospetti lupo ecc... (o forse le hai fatte e le ho perse io? E parlo di oggi, non della lista di ieri).

Per il coniglietto (io adoro i coniglietti sappiatelo :<3:) anche io non mi fido ciecamente. 

Anzi il fatto che ieri non abbia votato mi lascia un po' perplessa. 

Inviato

@White Rabbit coniglietto perché ieri non hai votato per aiutare il nostro padrino?

@Bucche tra tutti gli scagnozzi che si sono rivelati, tu sei l'unico di cui mi fido. Ma penso che il ragionamento che stai facendo non è del tutto giusto. Anche io mi sono un po' ricreduta su scare e preferirei votare qualcun altro al posto suo. Ma non puoi dire che chi lo vota è lupo, perché tutti possiamo sbagliarci e senza informazioni si va molto a sensazione personale. Scare mi è sembrato molto strano in questi giorni, oggi l'ho trovato più sincero, e il fatto che nessuno lo difenda (oggi dico, non ieri al rogo) mi fa pensare che ieri i lupi abbiano provato a salvarlo per farci sospettare di lui oggi. 

Però non vedo perché votare proprio Bass quando Loudo mi sembra molto più sospetto. 

Poi gira e rigira ci stiamo soffermando sempre sugli stessi nomi senza considerare anche altri. 

Tipo ripeto, lux che non me la conta giusta. 

Inviato
  Il 21/03/2020 at 20:23, mariosan ha scritto:

Ma fai che sono gli scagnozzi di scare ed hanno fatto la giocatona? 

Expand  

Sarebbe bellissimo ma non è così ahahahaaha

Ci siamo rivelati in 5 con lo stesso padrino, se mentissimo qualcuno lo avrebbe detto ahaha

Comunque se alla fine di tutto bucche è lupo e vegeta era scagnozzo, rido per due giorni :phew:

Comunque ho votato Loudo perché non mi è piaciuto il suo accanimento su scare. 

L'ho detto anche prima, fino a ieri mi sembrava buono, oggi mi ha trasmesso sensazioni brutte. 

Votate me per seconda cosi almeno sappiamo se chi muore è buono o meno. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.