Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Post 1 

@mariosan a quanto pare non mi leggi, o leggi poco attentamente, eppure hai messo una reaction... in quei pochi post che ho scritto ho esposto e ribadito i miei sospetti per vegeta, quindi non capisco perché vi sembri strano che lo abbia votato.

In ogni caso ho notato che alla fine alcuni hanno votato per salvarlo, quindi mi chiedo se non abbiano voluto eliminarlo proprio quelli che lo conoscono di più, dopo aver capito che era buono... potrebbe essere un’ipotesi valida?

Inviato
  Il 20/03/2020 at 09:25, mariosan ha scritto:

#10 Se votavi Gilga eri lupo sicuro :D

Lo dico un pó a tutti, AVER ATTACCATO IL VOTATO DALL'INIZIO NON VI DA ALCUN ALIBI. Cioè ok benissimo non siete incoerenti ma non significa non siate lupi. Non credo che un Lupo decida il morso 10 minuti prima, ma credo che ci si organizza in chat decidendo chi affondare per poi votarlo. Loudo avrebbe potuto decidere di farlo con gilga il giorno prima? Forse, ma il fatto che Megalo lo sottolineasse in modo così sicuro da giorno 0 a me puzzava tanto. Yeatu, che conosce Gilga meglio di noi, attaccava Gilga per i suoi post lunghi. Attaccare Gilga per i post lunghi è come attaccare Lol perché ha un bastone o Vegeta perché cazzeggia (ah avete fatto anche questo, giusto :D). Insomma raga ai nomi di ieri ci aggiungo Yeatu, e credo che i cattivi siano lì (vado a recuperare anche il messaggio di ieri ed edito) 

Jack K Manfri Sgrulf Megalo Yeatu 

@Lux sul tuo voto nello specifico mi sono sbagliato però come dico a Yeatu, il fatto che tu sia stata coerente non significa che il tuo voto non sia sospetto. Hai votato a mezzo secondo dalla fine 

Expand  

Post 2 

Il motivo per cui ho votato a mezzo secondo dalla fine è perché avevo capito che si votasse alle 22... leggendovi ho notato alcuni "vado a votare tizio" e mi si è accesa la lampadina. Inoltre in quel momento il mio compagno di chat stava recuperando il resto dei messaggi, quindi non si è nemmeno accorto dell'ora. Mea culpa, starò più attenta a queste cose.

Ho ribadito che il mio voto per vegeta era perché lo percepivo come personaggio negativo, purtroppo... quindi no, non era semplicemente perché scriveva cazzate, sto cercando di inquadrare un po' su tutti ma ricordo metà dei giocatori in partita. 

non posso basarmi come voi su partite precedenti, di conseguenza non sapendo di chi fidarmi ho seguito l'istinto, sbagliando, quindi per il prossimo rogo cercherò di seguire di più i vostri ragionamenti, per capire di chi fidarmi. Spero si chiuda così questa questione. 

@Mid per quanto riguarda il font... ovviamente prima di inviare i post li faccio leggere al mio compagno di chat su telegram, il quale poi mi ha spiegato che la formattazione cambia e si deve unificare, lol  

Inviato
  Il 20/03/2020 at 11:26, Bucche ha scritto:

Post n°8

Faresti un post con un parere su tutti i giocatori? 

Expand  

Post 3 

Arriverà, cerco di farmi un'idea su tutti bene o male e lo scrivo. Intanto cerco anche di capire chi mandare in arringa.  

Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 13:09, dieguito94 ha scritto:

mi sta bene cche sei nuova, ma il fatto che vegeta non abbia votato per salvarsi e il trenino che c'era su di lui non ti ha fatto minimamente sospettare che fosse buono?

Expand  

Proprio per quell'incomprensione sull'orario non ho avuto nemmeno il tempo di riflettere sulle ultime dinamiche. Come ho detto cercherò di seguire meglio i ragionamenti di tutti.   

Post 4

Modificato da Lux
Inviato (modificato)

Post 5 

Basandomi anche su quello che hanno scritto gli altri, vi scrivo le mie idee

@sgrulf , @White Rabbit, @The Cheese @Justcocco parlano meno di me, o quasi, quaindi non so che dire onestamente 

@Ruby_Red sembra voglia accusare per non essere accusata, per ora la vedo negativamente
@Bucche mi sembra buono, credo che se avesse un ruolo negativo si sarebbe comportato con più aggressività (per quel poco che lo conosco) 

@Mid entrata da poco, sto ancora valutando 
@Scarecrow non mi sembra abbia un ruolo positivo, potrebbe rientrare tra i rubavittoria, ma per ora non mi sento di accusarlo
@OroroMunroe nulla di strano, mi sembra buona

@Mescalina prende le difese di ororo, potrebbe farci capire in qualche modo che ororo è uno scagnozzo.
@Dream` lo vedo come personaggio positivo, potrebbe avere un ruolo magari
@Manfri un po’ abbandonato a se stesso, che sia il lupo gemello? Anche qui aspetto per fare accuse vere e proprie, specialmente ora che è stato sostituito.
@MegalomaniaC come già detto è ambiguo per me, non so ancora metterlo tra i buoni o i cattivi
@polle sembra tranquillo, probabilmente troppo, non si preoccupa delle accuse a suo carico di conseguenza per ora lo vedo con un ruolo positivo
@Yeatu mi sembra che stia molto sulla difensiva e se non ha nulla da nascondere non ne vedo il bisogno

@Stecata accusa un po’ tutti, ma per ora lo vedo neutro

@Misa_Epiphany e @dieguito94anche hanno scritto poco. Qui mi soffermo su ciò che pensa Matt, al quale Misa è piaciuta nei pochi interventi che ha fatto. 

Per @LittleMudkip sinceramente non ho grandi pensieri, l'unica cosa che mi ha colpito seguendo il discorso gilga vegeta è che, se ho capito bene, lui conosce bene Gilgamesh, giusto? Peró ieri lo ha accusato e l'ha pure votato, per questo oggi vorrei sentirlo meglio ed è il mio nome per l'arringa. 

Modificato da Lux
Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:03, Lux ha scritto:

Post 5 

Basandomi anche su quello che hanno scritto gli altri, vi scrivo le mie idee

@sgrulf , @White Rabbit, @The Cheese @Justcocco parlano meno di me, o quasi, quaindi non so che dire onestamente 

@Ruby_Red sembra voglia accusare per non essere accusata, per ora la vedo negativamente
@Bucche mi sembra buono, credo che se avesse un ruolo negativo si sarebbe comportato con più aggressività (per quel poco che lo conosco) 

@Mid entrata da poco, sto ancora valutando 
@Scarecrow non mi sembra abbia un ruolo positivo, potrebbe rientrare tra i rubavittoria, ma per ora non mi sento di accusarlo
@OroroMunroe nulla di strano, mi sembra buona

@Mescalina prende le difese di ororo, potrebbe farci capire in qualche modo che ororo è uno scagnozzo.
@Dream` lo vedo come personaggio positivo, potrebbe avere un ruolo magari
@Manfri un po’ abbandonato a se stesso, che sia il lupo gemello? Anche qui aspetto per fare accuse vere e proprie, specialmente ora che è stato sostituito.
@MegalomaniaC come già detto è ambiguo per me, non so ancora metterlo tra i buoni o i cattivi
@polle sembra tranquillo, probabilmente troppo, non si preoccupa delle accuse a suo carico di conseguenza per ora lo vedo con un ruolo positivo
@Yeatu mi sembra che stia molto sulla difensiva e se non ha nulla da nascondere non ne vedo il bisogno

@Stecata accusa un po’ tutti, ma per ora lo vedo neutro

@Misa_Epiphany e @dieguito94anche hanno scritto poco. Qui mi soffermo su ciò che pensa Matt, al quale Misa è piaciuta nei pochi interventi che ha fatto. 

Per @LittleMudkip sinceramente non ho grandi pensieri, l'unica cosa che mi ha colpito seguendo il discorso gilga vegeta è che, se ho capito bene, lui conosce bene Gilgamesh, giusto? Peró ieri lo ha accusato e l'ha pure votato, per questo oggi vorrei sentirlo meglio ed è il mio nome per l'arringa. 

Expand  

Mi si è cancellato mezzo post, benissimo. 

La vita quando smetterà di prendermi per il culo?

Inviato

Post 7 (metà cancellata del messaggio precedente, ho dovuto rifare tutto sorry)

@JackShepard ho visto che molti lo accusano di essere lupo e forse non hanno tutti i torti, lo vedo abbastanza altalenante oggi, aspetto la sua arringa per capire meglio. 

@Loudo sta sullo stesso piano su cui stava Gilga ieri, ambiguo, con meno sproloqui. anche lui sembra prendere le redini della piazza, c'è da valutare se in positivo o in negativo. Più coerente e lineare nei discorsi, per questo lo preferisco a Gilga. 

@Shinobu Sanada anche per lei mi avvalgo dei pensieri di Matt, che la vede in positivo, non avevo particolari sensazioni negative su di lei, abbiamo notato che mette tante reaction, chissà perchè xD 

@mariosan ogni tanto scompare ma non credo sia la sua strategia quella di apparire al momento più opportuno (avrà da fare lol), è uno di quelli che ancora non riesco ad inquadrare. 

@Knaves non capisco la sua strategia, quanto sta dalla parte dei buoni? non mi sembra particolarmente interessato al villaggio, potenziale rubavittoria per me. 

@Draxer11 nessuna particolare impressione, un po' come per tutti, non mi sembra cattivo, però c'è stato poco su cui valutare, per cui nulla di certo ancora. Comunque oggi mi è sembrato più attivo, sicuramente un punto a suo favore. 

@SuperLol mi sembra interessato più di altri alla causa contadina, per ora lo vedo sotto una buona luce 

@Bassoon The Raccoon meno presente di superlol ma sembra comunque battersi per i buoni, vedremo.

Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:19, LittleMudkip ha scritto:

11

@Lux non so se devo arringare o meno perché Bucche non mi ha inserito nella lista,quindi in attesa di capire questo rispondo alla tua domanda su Gilga: Sì, Gilga è uno di quelli che conosco meglio su questo forum, dato che ho già giocato con lui svariati lupus dal 2014 su un altro forum(non so se posso nominarlo o meno per regole interne di questo, anche qui aspetto l'intervento di autorità competenti, in ogni caso anche lì mi trovi come LittleMudkip). Alcune battute e citazioni che ho fatto,come "noi 5 lupi" o un adattamento di "se Dany è lupo mi ritiro dai lupus" vengono proprio dalle partite fatte lì. E visto che lo conosco, ho avuto la sensazione(errata,come ha confermato oggi il responso del sacerdote cieco) che fosse strano e fosse lupo, quindi per questo l'ho votato.

Expand  

post 8 

oppure essendo lupo e conoscendo le sue tecniche di gioco, hai intuito la sua buona indole e  hai votato per eliminarlo di proposito

alla fine Gilga era molto bravo a gestire la piazza, magari questo ti ha impaurito...  

Inviato
  Il 20/03/2020 at 17:48, LittleMudkip ha scritto:

Post 22

No, pensavo genuinamente fosse lupo e sono stato sorpreso che la sondata del veggente cieco abbia smentito, tuttavia Mario mi ha dato sensazioni positive, escludo a istinto che abbia rigirato la sondata e che Gilga fosse lupo. 

In conclusione: Sì,su Gilga lupo ho preso una cantonata,ma ieri ero abbastanza convinto.

Expand  

post 10 

mh... accetto il fatto che potrei essermi sbagliata, sembri sincero...

posso chiederti invece oggi cosa ne pensi degli altri? 

Inviato (modificato)

post 11

Le ultime risposte di @LittleMudkip mi sono sembrate più sincere... tolto lui e @JackShepard, che si è dato ruolo a quanto ho capito, non saprei su chi andare. Mi rimangono sospetti su @Scarecrow, che oggi è praticamente scomparso quasi a volersi togliere dai riflettori... @Yeatu continua ad essere molto aggressiva nelle risposte, a mio parere, senza una ragione specifica... anche io sono stata accusata per il mio voto a vegeta, ma non mi sembra di aver reagito allo stesso modo. Per quanto riguarda @Justcocco, dice cose strane, sembra saperne più di quanto dica. Infina @Knaves, che continuo a non capire... penso quindi che voterò tra loro 4. 

Modificato da Lux
il numero lol
Inviato (modificato)

post 12

@Misa_Epiphany posso sapere cosa ti lascia "meh" nel mio comportamento? non capisco... sto provando ad espormi di più, forse sbaglio ancora qualcosa...

Modificato da Lux
Inviato
  Il 20/03/2020 at 20:08, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@Loudo (e anche altri che sospettano scare) tu che hai notato la parola "eroi" di scarecrow, secondo te c'è la possibilità che sia un occhiolino? Mettendo insieme gli indizi che ho trovato, credo di averne capito il ruolo se lo interpretiamo come occhiolino.

Expand  

Precisamente cosa hai capito di Scare ? se posso chiedere 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 20:23, Bassoon The Raccoon ha scritto:

È più una intuizione, credo che sia il marionettista se pensiamo quella parola come occhiolino, ormai evidenziato da Loudo e poteva passare inosservato (magari neanche i lupi se ne accorgevano). Ci direbbe che ha controllato il lupo cattivo. Se non è un occhiolino, io vorrei sentire scare per capire se veramente gli è rimasto impresso e ha utilizzato la parola involontariamente.

Expand  

Quindi la mia intuizione non era così sbagliata! Sarebbe un buon rogo suppongo, no ? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.