Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Inizio facendo una piccola parentesi. Una cosa che già dissi a Loudo nella partita precedente. A me il rogo di un contadino semplice, non pare MAI una buona idea. Ma proprio mai. Che sia uno PRO come Kado' , o uno poco collaborativo come Vegeta. E sinceramente @Ruby_Red o @Yeatu, che in questa maniera così menefreghista dicono "meglio Vegeta che qualcun'altro", sono tremende da sentire. Vegeta si vedeva lontano un miglio che era buono, ed è per questo, che in maniera gentile, ho provato a farlo collaborare in fase di rogo. Qualche cosa sui suoi sospetti l'ha detta. Ma a Yeatu non è bastato, perché "Vegeta va rogato anche da buono". Per me è allucinante leggere una cosa così, ed è allucinante soprattutto che nessuno si lamenti. 

Detto questo, Ruby sono stata io ieri a mandarla in arringa, per i suoi post abbastanza vuoti. Alla fine di tutto non ho deciso di votarla, proprio perché i suoi post continuavano a sembrarmi vuoti, e ho pensato che in lista lupi non le avrebbero permesso di arringare così blandamemte. Gilga al contrario continuava a non convincermi, per i motivi ampiamente spiegati ieri.  @Stecata questo è in risposta a te che mi hai accusata di sospettate softamente  Gilga e invece di aver difeso Ruby. Ruby continua a non piacermi nemmeno oggi. 

@Mid mi piace abbastanza, così come ieri mi piaceva Tali. Ma non condivido le sue idee su Jack. A me @JackShepard sta convincendo. Le risposte che ha dato, sono convincenti, il suo atteggiamento è convincente. Spero di non prendere un'altra cantonata, ma al momento lo vedo più positivo che negativo. 

@Knaves mi fa venire i brividi. 🙄 Non riesco ad inquadrarlo, ma ho visto che è in arringa. Buono. 

Avrei mandato in arringa @dieguito94

Ma so che è scaduto il termine per le votazioni. Però perché nessuno si è reso conto che i suoi post sono completamente vuoti ? Non l'ho mai visto esprimere un' idea. 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:03, Lux ha scritto:

Post 5 

Basandomi anche su quello che hanno scritto gli altri, vi scrivo le mie idee

@sgrulf , @White Rabbit, @The Cheese @Justcocco parlano meno di me, o quasi, quaindi non so che dire onestamente 

@Ruby_Red sembra voglia accusare per non essere accusata, per ora la vedo negativamente
@Bucche mi sembra buono, credo che se avesse un ruolo negativo si sarebbe comportato con più aggressività (per quel poco che lo conosco) 

@Mid entrata da poco, sto ancora valutando 
@Scarecrow non mi sembra abbia un ruolo positivo, potrebbe rientrare tra i rubavittoria, ma per ora non mi sento di accusarlo
@OroroMunroe nulla di strano, mi sembra buona

@Mescalina prende le difese di ororo, potrebbe farci capire in qualche modo che ororo è uno scagnozzo.
@Dream` lo vedo come personaggio positivo, potrebbe avere un ruolo magari
@Manfri un po’ abbandonato a se stesso, che sia il lupo gemello? Anche qui aspetto per fare accuse vere e proprie, specialmente ora che è stato sostituito.
@MegalomaniaC come già detto è ambiguo per me, non so ancora metterlo tra i buoni o i cattivi
@polle sembra tranquillo, probabilmente troppo, non si preoccupa delle accuse a suo carico di conseguenza per ora lo vedo con un ruolo positivo
@Yeatu mi sembra che stia molto sulla difensiva e se non ha nulla da nascondere non ne vedo il bisogno

@Stecata accusa un po’ tutti, ma per ora lo vedo neutro

@Misa_Epiphany e @dieguito94anche hanno scritto poco. Qui mi soffermo su ciò che pensa Matt, al quale Misa è piaciuta nei pochi interventi che ha fatto. 

Per @LittleMudkip sinceramente non ho grandi pensieri, l'unica cosa che mi ha colpito seguendo il discorso gilga vegeta è che, se ho capito bene, lui conosce bene Gilgamesh, giusto? Peró ieri lo ha accusato e l'ha pure votato, per questo oggi vorrei sentirlo meglio ed è il mio nome per l'arringa. 

Expand  

E di me non pensa niente Matt??? Digli che mi sento offesa!! 

Inviato

Proposta

In chat con Kado', si parlava di come attuare la strategia di Knaves, limitando leggermente i danni. 

La Knaves 2.0 prevede che ognuno dica, immedesimandosi nella meretrice, se stanotte userebbe il suo potere per difendere oppure per sondare. In questo modo la meretrice può lasciare indizi in caso di doppia morte , ma in maniera più indiretta. Lo scopo principale dunque , è avere indizi in caso di morti plurime. Diversamente , in caso di doppia morte, non avremmo certezze, né su chi sia la meretrice, né su se sia andata su un lupo (potrebbe semplicemente essere vittima dello sbrano, che ha come effetto collaterale, quella del suo cliente). 

Esempio: se uno dei morti si fidava dell’altro ed era più orientato alla protezione, riterremo più probabile che si tratti di doppia morte per sbrano della meretrice; se puntava alla sondata e sospettava di qualcuno che è sopravvissuto alla notte, potremmo ricavarne il nome di un lupo/sondabile. Tutto questo senza dire esplicitamente “andrei su tizio/tizi”, cosa che alla lunga aiuterebbe troppo i lupi.

Che ne pensate ?? @Bucche @Stecata mi interessa soprattutto il vostro parere. 

Inviato
  Il 20/03/2020 at 15:40, Knaves ha scritto:

Arringa.

La faccio più volentieri perché l'ha chiesta anche Misa. Allora, io credo di aver giocato in un modo un po' particolare, che mi porta ad essere comprensivo verso chi mi accusa (tranne Mario). Anche se in realtà credo sia più una questione di mio atteggiamento piuttosto che di atti veri e propri (a quelli ho già risposto punto per punto, con argomenti chiari, che non saprei migliorare senza essere ripetitivo). Veniamo al dunque, l'atteggiamento. Io sto giocando così perché sono distratto dall'avatar di shinob... Eh? No. Dicevo. Anzi, ho già detto. Sto seguendo una linea tracciata (da me). Forse bene, forse male. Ma confido di far bene, se non muoio prima. Poi anche questo, sarebbe da vedere. Forse a qualcuno sono riuscito a comunicare "qualcosa", oppure no boh, ma non è che cambierò da solo le sorti della partita, eh. Tant'è. Non vi posso dire più di tanto, spero siate convinti, quindi non distraetemi dall'avatar di shi... Eh?

Niente. Auguri.

Expand  

Questo è un serio tentativo per cercare di abbabbiarmi! Dopo che ha tentato ed è riuscito Jack nell'ultima, ho delle riserve sugli sviolinatori. Sappilo. 😪

Che ne pensi della Kanves 2.0? 

Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 15:57, polle ha scritto:

20

Se la si usa per sondare ma l' indizio è troppo chiaro si corre il rischio che i lupi la sbranino

Ha più senso dopo nel caso di doppie morti capire se uno dei morti può aver lasciato indizi da meretrice.

Expand  

Quindi procedere come al solito dici ? Affidarci all'istinto di qualcuno che ci dirà , penso "tizio" meretrice perché bla bla bla ?

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato (modificato)

Allora mi rivolgo a chi mi ha approvato la K.2 😅

@Bucche @Stecata @LittleMudkip @Dream` @Knaves voi foste meretrice che fareste ? Sondereste o andreste a protezione ? 

@Dream` @OroroMunroe @Misa_Epiphany @Bassoon The Raccoon mi rispondereste anche voi visto che siete in linea ? 

Loudo ho già capito come la pensa. 

Inviato (modificato)
  Il 20/03/2020 at 17:06, Dream` ha scritto:

12.

Mi hai taggato due volte, lol.

Io sonderei. 

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Dammi tempo. Per adesso siete voi on line. Uomo impaziente 😪😪

Inviato
  Il 20/03/2020 at 19:51, Misa_Epiphany ha scritto:

A me suona strano che nessuno ha provato a difendere Mega, anche velatamente. 

Secondo me anche questa sera verrà rogato un buono. 

Ci sono persone molto più sospette di lui, quindi non capisco questo accanimento. 

Expand  

Ci sei tu a difenderlo. Oggi non sospettavi di Knaves ? E poi voti Scarcrow ? 

@dieguito94 perdonami. Purtroppo vedo che fai solo multipost , dove commenti vagamente ciò che dicono gli altri. O fai domande ai quote. Non ti ho mai visto esprimere un parere tuo su qualcuno. 

@MegalomaniaC ieri mi piacevi davvero tanto. Ma non capisco come mai eri così convinto di uno sicuro lupo tra Gilga e Loudo, e poi tutto il giorno hai completamente scagato Loudo, per menarti su Stecata e Lol. Se pensi Mario cattivo, significa che pensi anche Gilga cattivo ? Oppure Mario la sondata l'ha data giusta pur essendo cattivo ? 

@JackShepard alla luce di quanto successo, cosa pensi di Mega ? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.