Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Knaves
Inviato
3 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:
  Spoiler

Io voglio far notare una cosa. WR vota abso. Dream vota abso. Jack vota abso. Evitando di votare Ruby.

Direi che Ruby è lupa :sisi:

Bastaaaaaaa :D

Inviato
Proprio ora, Bassoon The Raccoon ha detto:

Se ho capito bene le dinamiche della partita, anche con l'aiuto del cimitero, i lupi dovrebbero essere distribuiti così.

Gemelli: Josephine & Mescalina

Branco: Dream, Ruby, Jack, WR & Knaves

Era meglio averti come lupo 

Inviato

Mia analisi della partita:

• Siamo stati fortunatissimi che il Marionettista ha passato il tempo a inseguire le farfalle e poi è uscito di scena quando si son dichiarati tutti, perché se il Marionettista giocava davvero stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che i lupi hanno sbranato The Cheese, perché se i lupi guadagnavano un Indemoniato in vita e un Indemoniato in cimitero in questa partita stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che il lupo snob si è inventato di essere ruolo, perché se si dava contadino semplice non l'avremmo individuato mai come Justcocco nella Inquisizione Spagnola, stravincevano i lupi.
  • Il Padrino è un brutto ruolo, perché una partita con 10 contadini semplici improvvisamente è diventata una partita con 5 contadini semplici.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, Loudo ha detto:

Mia analisi della partita:

• Siamo stati fortunatissimi che il Marionettista ha passato il tempo a inseguire le farfalle e poi è uscito di scena quando si son dichiarati tutti, perché se il Marionettista giocava davvero stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che i lupi hanno sbranato The Cheese, perché se i lupi guadagnavano un Indemoniato in vita e cimitero in questa partita stravincevano i lupi.
  • Siamo stati fortunatissimi che il lupo snob si è inventato di essere ruolo, perché se si dava contadino semplice non l'avremmo individuato mai come Justcocco nella Inquisizione Spagnola, stravincevano i lupi.
  • Il Padrino è un brutto ruolo, perché una partita con 10 contadini semplici improvvisamente è diventata una partita con 5 contadini semplici.

Tieni conto che se Jack non si fosse dichiarato ruolo, rischiava molto il rogo

Modificato da Bassoon The Raccoon
Inviato
14 minuti fa, Marvoch ha detto:

Che bassoon è sempre ad un passo dal fare la mossa giusta, ma poi si fa venire i dubbi e sbaglia

beh anche io con la seconda shot da scudiero so stato sfigato ahha

che poi io e @Loudo inizialmente davamo per stra buono jack perchè avevamo inteso male la meretrice sul lupo snob, menomale che mi  venuto i ldubbio

Inviato
1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

Tieni conto che se Jack non si fosse dichiarato ruolo, rischiava molto il rogo

Sì è vero, però alla fine è stata una scelta di privilegiare il breve termine rispetto al lungo termine, che secondo me è un errore. Cioè, il tuo valore aggiunto come lupo snob era farti certificare e fregarci tutti.

Poi vabbeh, magari parlo anche con il senno di poi, però alla fine tutto quello che è servito è passare il giorno 2 in tranquillità. Perché il primo giorno l'ha rischiato e il giorno 3 è uscita la meretrice. XD

Inviato
48 minuti fa, Knaves ha detto:

Avete stravinto la partita senza capirci niente. E noi l'abbiamo strapersa senza capirci niente.

Marv tu hai capito qualcosa?

>"Avete vinto la partita senza capirci niente" 

>Scopre 3 lupi dopo un solo rogo 

:scettico:

Inviato
6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Il tuo problema è che scrivi troppo e nessuno ti legge. Tranne @Bassoon The Raccoon (che è segretamente in competizione con te per il titolo di WALLONARO).

Ma non è colpa mia se voi non avete voglia di leggere 😢

Però questa partita ha aggravato i Wot per colpa dei messaggi limitati, altrimenti più che messaggioni tendo ad inviare messaggi a raffica 😂

Inviato
17 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Alla prossima partita propongo al master di limitare l'uso dei tasti per messaggio (tipo giorno 1 non si possono usare le A, g2 le U, ecc).

Così nessuno capisce un GAZZO e diventa super divertente (insieme all'incremento di casi di TSO).

si e poi chi sta a tradurre i geroglifici chilometrici di Gilgamesh?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.