Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mid appena entrata sembrava Xena!!! 😂😂 Una mina impazzita ahahahah

@Mescalina benvenuta. Ti dico solo che se mai decidessi di aprire un altro fun club dopo quello di Kado', sarebbe il tuo. Sei stata davvero bravissima!!!❤️

Mah ahah mica tanto, mi sono divertita molto, ma sono stata disorganizzatissima. Mentalmente innanzitutto. 

Piuttosto tu hai portato due veggenze a casa, (:P) hai fatto un ottimo lavoro! 

• Game Master
Inviato
16 minuti fa, Mescalina ha detto:

Noto dal numero di pagine che ve la siete spassata, bene! 

Prima o poi le recupererò

Benvenuta nel pub, baby, qui si mangia, si beve e si commenta e critica tutto come se fossimo delle pettegole di 80 anni affacciate alla finestra che criticano i giovani d'oggi

Inviato
16 minuti fa, Mescalina ha detto:

Mah ahah mica tanto, mi sono divertita molto, ma sono stata disorganizzatissima. Mentalmente innanzitutto. 

Piuttosto tu hai portato due veggenze a casa, (:P) hai fatto un ottimo lavoro! 

Invece veramente tanto. Ragionavi e ipotizzavi in maniera perfetta!! Vorrei prendere esempio da te quando sono lupa ahahaha

Bhe per le due veggenze devo ringraziare soprattutto il mio +1, ma grazie cmq ❤️

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Invece veramente tanto. Ragionavi e ipotizzavi in maniera perfetta!! Vorrei prendere esempio da te quando sono lupa ahahaha

Bhe per le due veggenze devo ringraziare soprattutto il mio +1, ma grazie cmq ❤️

Grazie kadó! 

Comunque davvero è molto più divertente il cimitero, oggi mi hanno trattato come un' appestata

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Mescalina ha detto:

Grazie kadó! 

Comunque davvero è molto più divertente il cimitero, oggi mi hanno trattato come un' appestata

dai, qui trattiamo bene anche chi è peloso

Inviato
12 minuti fa, Marvoch ha detto:

Almeno il tuo avatar posso guardarlo qui, vedi di essere attiva ò.ò 

Cit. Knaves 

Avreste potuto rasentare il paranormale inserendo la numerazione anche per i post in cimitero.. come mai non l'avete fatto? 

• Game Master
Inviato
3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Cit. Knaves 

Avreste potuto rasentare il paranormale inserendo la numerazione anche per i post in cimitero.. come mai non l'avete fatto? 

siamo privilegiati, ma non dirlo in giro

Inviato

Perché date lux lupo?

È stata una dei pochi sla votare per salvare megalo.

Poi bisogna vedere se hanno sbranato vegeta o hanno sbranato megalo e vegeta è morto di conseguenza perché in quel caso potrebbero aver già pianificato prima di uscirsene a mentire.

E in quel caso il lupo sarebbe mid.

Tra l' altro con vegeta morto e bucche che aveva già votato cocco, se mid è scagnozzo perché megalo ha provato a salvarsi virando su scare se sapeva di avere solo più 2 scagnozzi che potevano votarlo?

Per me il lupo è mid

Inviato (modificato)
4 minuti fa, polle ha detto:

Cmq mi permetto di dire che la meretrice protegge solo dallo sbrano quindi se dieguito ha provato a uccidere jack, jack doveva morire

non ho letto dopo che sono morto, cosa aveva detto di essere dieguito?

Modificato da MegalomaniaC
Inviato
9 minuti fa, polle ha detto:

Cmq mi permetto di dire che la meretrice protegge solo dallo sbrano quindi se dieguito ha provato a uccidere jack, jack doveva morire

Non in questa partita a quanto pare.

Ho chiesto conferma ai master ed è una delle cose che mi ha convinto che non c'era nessuna possibilità che dieguito mentisse.

L'altra era che i master mi hanno confermato che se lo scudiero non riesce uccidere la prima notte può riprovare la seconda (mentre se canna la seconda no).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.