Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!

Lena

Messaggi raccomandati

• Game Master
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Mid appena entrata sembrava Xena!!! 😂😂 Una mina impazzita ahahahah

@Mescalina benvenuta. Ti dico solo che se mai decidessi di aprire un altro fun club dopo quello di Kado', sarebbe il tuo. Sei stata davvero bravissima!!!❤️

Mah ahah mica tanto, mi sono divertita molto, ma sono stata disorganizzatissima. Mentalmente innanzitutto. 

Piuttosto tu hai portato due veggenze a casa, (:P) hai fatto un ottimo lavoro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
16 minuti fa, Mescalina ha detto:

Noto dal numero di pagine che ve la siete spassata, bene! 

Prima o poi le recupererò

Benvenuta nel pub, baby, qui si mangia, si beve e si commenta e critica tutto come se fossimo delle pettegole di 80 anni affacciate alla finestra che criticano i giovani d'oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Mescalina ha detto:

Mah ahah mica tanto, mi sono divertita molto, ma sono stata disorganizzatissima. Mentalmente innanzitutto. 

Piuttosto tu hai portato due veggenze a casa, (:P) hai fatto un ottimo lavoro! 

Invece veramente tanto. Ragionavi e ipotizzavi in maniera perfetta!! Vorrei prendere esempio da te quando sono lupa ahahaha

Bhe per le due veggenze devo ringraziare soprattutto il mio +1, ma grazie cmq ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Invece veramente tanto. Ragionavi e ipotizzavi in maniera perfetta!! Vorrei prendere esempio da te quando sono lupa ahahaha

Bhe per le due veggenze devo ringraziare soprattutto il mio +1, ma grazie cmq ❤️

Grazie kadó! 

Comunque davvero è molto più divertente il cimitero, oggi mi hanno trattato come un' appestata

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché date lux lupo?

È stata una dei pochi sla votare per salvare megalo.

Poi bisogna vedere se hanno sbranato vegeta o hanno sbranato megalo e vegeta è morto di conseguenza perché in quel caso potrebbero aver già pianificato prima di uscirsene a mentire.

E in quel caso il lupo sarebbe mid.

Tra l' altro con vegeta morto e bucche che aveva già votato cocco, se mid è scagnozzo perché megalo ha provato a salvarsi virando su scare se sapeva di avere solo più 2 scagnozzi che potevano votarlo?

Per me il lupo è mid

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, polle ha detto:

Cmq mi permetto di dire che la meretrice protegge solo dallo sbrano quindi se dieguito ha provato a uccidere jack, jack doveva morire

Non in questa partita a quanto pare.

Ho chiesto conferma ai master ed è una delle cose che mi ha convinto che non c'era nessuna possibilità che dieguito mentisse.

L'altra era che i master mi hanno confermato che se lo scudiero non riesce uccidere la prima notte può riprovare la seconda (mentre se canna la seconda no).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.