Vai al contenuto

Sarà leggen- non ti muovere -DARIO!


Lena

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Loudo ha detto:

Beh, come numeri non siamo messi male.

Il problema non è tanto quello quanto il fatto che con vegeta scagnozzo dobbiamo rimettere in discussione 4 persone che erano altrimenti certificate.

 

Io l'avevo pensato Vegeta scagnozzo. Bucche l'ho sondato, quindi non è lupo. Misa è uscita per prima, quindi dubito menta. Gli unici problematici potrebbero essere Mid, Lux e il coniglio!! Mid mi è sembrata sincera per come ha giocato, Lux e il coniglio ho dei dubbi!! 

 

@MegalomaniaC non vuoi schierarti col villaggio e dirci chi sono sto benedetto scagnozzi eh ???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io l'avevo pensato Vegeta scagnozzo. Bucche l'ho sondato, quindi non è lupo. Misa è uscita per prima, quindi dubito menta. Gli unici problematici potrebbero essere Mid, Lux e il coniglio!! Mid mi è sembrata sincera per come ha giocato, Lux e il coniglio ho dei dubbi!! 

 

@MegalomaniaC non vuoi schierarti col villaggio e dirci chi sono sto benedetto scagnozzi eh ???

io sono lo Yin e lo Yang, colui che è umano ma peloso (nemmeno tanto), notturno ma mangia anche frittelle con le alghe.. non posso schierarmi, mi hanno disegnato cosi...

 

e comunque spero che la fazione contenente superlol stecata e Mario perda in questa partita, per il loro accanimento insensato... niente di personale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
31 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Io l'avevo pensato Vegeta scagnozzo. Bucche l'ho sondato, quindi non è lupo. Misa è uscita per prima, quindi dubito menta. Gli unici problematici potrebbero essere Mid, Lux e il coniglio!! Mid mi è sembrata sincera per come ha giocato, Lux e il coniglio ho dei dubbi!! 

 

@MegalomaniaC non vuoi schierarti col villaggio e dirci chi sono sto benedetto scagnozzi eh ???

Ma eri stata controllata dal Marionettista una notte o ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Comunque ho passato un'ora a rileggermi decine di pagine.

 

Secondo me l'impostore è lux. Domani che sono da browser vi scrivo il papiro delle motivazioni.

 

Noi speravamo Ororo andasse da lei, ho anche provato a pilotarla , suggerendoglielo più volte. Prima di scoprire che era inutile. Vabbè che poi è andata cmq su Bucche, ma vabbè .....

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Stecata ha detto:

Io come lupo davo yeatu, mesca, mega, basson .

 

 

Comunque potete farmi un riassunto veloce di quello che è successo @Shinobu SanadaSanada un riepilogo flash con tutte le info necessarie?

 

Non è che abbiamo tutte ste grandi info. Siamo morti io e Loudo, Knaves è stato rogato. Oggi dovrebbero rogare l'altra losca, ovvero Mescalina. 

Vegeta si è fatto finalmente uscire che era scagnozzo, quindi uno degli scagnozzi lassù sta mentendo. Uno tra Bucche, Misa, Mid, Coniglio, Lux. Direi uno degli ultimi due personalmente. 

@Justcocco dovrebbe iniziare a collaborare. E ....that's all!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
5 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Non è che abbiamo tutte ste grandi info. Siamo morti io e Loudo, Knaves è stato rogato. Oggi dovrebbero rogare l'altra losca, ovvero Mescalina. 

Vegeta si è fatto finalmente uscire che era scagnozzo, quindi uno degli scagnozzi lassù sta mentendo. Uno tra Bucche, Misa, Mid, Coniglio, Lux. Direi uno degli ultimi due personalmente. 

@Justcocco dovrebbe iniziare a collaborare. E ....that's all!!

 

Su uno di questi ho speso pure una sondata per capire se fosse losco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Knaves ha detto:

 

Su uno di questi ho speso pure una sondata per capire se fosse losco. 

 

Uffa, io ho pensato tu potessi essere il lupo che blocca, visto che hai cercato di mandarmi il marionettista. Vabbè che non sarebbe servito perché sarei morta di brizzolato, ma mi son detta .... "stai a vedere che K si è lasciato sfuggire un indizio!" . Sono stata ingenua ? 🥺

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Uffa, io ho pensato tu potessi essere il lupo che blocca, visto che hai cercato di mandarmi il marionettista. Vabbè che non sarebbe servito perché sarei morta di brizzolato, ma mi son detta .... "stai a vedere che K si è lasciato sfuggire un indizio!" . Sono stata ingenua ? 🥺

 

Era un diversivo. Poi in realtà potrei mentire, perché c'è ancora la banshee. Solo dopo di lei si possono scoprire le carte.

Salvo corruzioni ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.