Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus Retroscena

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

A me per esempio nessuno mi caga quando dico qualcosa, perché sono femmina! Sono sicura di questo! 😪

Ma se c'avevi i follower?

Parte del motivo per cui mi scagliavo più su Lena che su di te è perché tu avevi quelli che continuavano a dire "Shinobu sembra buona". (A proposito di ascolto.) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Loudo ha detto:

Non sto parlando di sospetti nel senso di "Loudo per me è lupo". Sto dicendo che hai subito fatto un post dove ragionavi su quelli che potevano essere lupi tra cui ovviamente c'ero anch'io.

Ed era giusto, ma io ho pensato "sto dicendo di avere una sondata tra tre persone, puoi escludere te stesso, e ti metti ad ampliare a tutti i giocatori possibili? Hmm".

ahhhhh ti riferisci a questo mess

l'avevo fatto perchè me lo aveva chiesto mario se no aspettavo cosa diceva cocco XD

tra l'altro ne avevo beccati due e già dicevo nera lupo hahahahahahXD

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma in realtà la tua risposta non mi era piaciuta particolarmente. Non stavo guardando solamente a chi rispondeva "sì o no".

Per esempio, io ho notato che mi hai subito messo tra i sospetti, che era un modo possibile per difenderti da un'eventuale sondata su di te. Ti ho escluso per altri motivi, non perché la tua risposta mi avesse particolarmente convinto (l'ho anche scritto).

L'unico che mi sono convinto al 99% che non fosse lupo in base a quel test era Lol, ma non per cosa ha risposto, ma per come.

Seriously?Che ti è piaciuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Seriously?Che ti è piaciuto?

In generale non era tanto il non esserti dichiarato Osso Duro, è che davi proprio l'impressione di sapere che non potevi essere tu il sondato.

1) Hai risposto in modo categorico e, soprattutto, subito. Mentre spesso i lupi, e tu in modo particolare, quando messi alle strette passano a consultarsi in chat lupi o si vogliono dare tempo per pensare.

2) Ti lanciato con entusiasmo a ipotizzare quale delle altre due persone poteva essere il losco, invece di essere lì semi passivo o di fare ipotesi a 360° gradi.

3) Sembri genuinamente contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, JackShepard ha detto:

Ma drax l'ha difeso chiunque, mica tu.
Anzi il primo sono stato sicuramente io senza dubbio.

E pure stecata si è salvato una volta che si è dato ruolo.
Si sono dichiarati, non ci voleva una scienza a difenderli.

Per tutto il resto, a giorno 3 tu hai esordito dicendo che i lupi erano lol mario polle e un quarto che non ricordo, ma che era buono.
9 ore dopo ancora stavi dicendo che erano quelli. Forse sapia era il quarto?

In generale, durante le fasi non si capisce come vuoi fare a cercare i lupi, quali ragionamenti segui. Le arringhe non le fai e non vuoi farle.
Pare che decidi i nomi da votare proprio a caso, finché non escono le informazioni.

Esatto.

Invece di cercare i lupi ha passato un giorno a cercare di fare passare la sua visione che era la più inverosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma noi siamo tutti nerd, sto maschilismo non esiste. Come quando si dice che gli ingegneri non ne vedono "una" da anni

Esiste, esiste.....siete dei maschilisti basta! Con voi non gioco più! Soprattutto con Jack e Polle! Ormai li odio! Abbasso i maschi!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma noi siamo tutti nerd, sto maschilismo non esiste. Come quando si dice che gli ingegneri non ne vedono "una" da anni

sono un ingegnere e ti posso assicurare che ne vedo a bizzeffe e tutti i giorni. Questo se stai parlando della famosa valvola idraulica, ce ne sono di tutti i gusti, a disco, a farfalla e perfino a saracinesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Sapia ha detto:

cioè, ogni partita che inizialmente non riesco a seguire, finisce con la vittoria del male nel giorno in cui io posso esserci.

d'oh

raga, scusate davvero se non c'ero mai, ma sti giorni sono stati deliranti, ansiogeni e pieni di voglia di fare a pezzi tutta la città <3

quindi son stati giorni normalissimi come sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Shinobu Sanada ha detto:

Esiste, esiste.....siete dei maschilisti basta! Con voi non gioco più! Soprattutto con Jack e Polle! Ormai li odio! Abbasso i maschi!! 

dai non fare così..... la prossima volta ti regaliamo un mazzo di carciofi così capirai che non ce l' abbiamo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha detto:

Ma se ti ho difesa tutto l' ultimo giorno 

Infatti eri l'unico a ragionare 😪 ma purtroppo sono una tipa rancorosa. Shinobu non dimentica ....

8 minuti fa, vegeta3 ha detto:

dai non fare così..... la prossima volta ti regaliamo un mazzo di carciofi così capirai che non ce l' abbiamo con te.

I carciofi te li tieni sempre tu. 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.