Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus Retroscena

Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

devo dire che contro di me c'era una acredine pazzesca T__T

ma che vi ho fatto di male 

Ma infatti non lo so hai giocato come sempre. Ma se ci fosse stato un medium tu avevi l alibi fino a fine partita visto he avevi votato 2 lupi

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, ogni partita che inizialmente non riesco a seguire, finisce con la vittoria del male nel giorno in cui io posso esserci.

d'oh

raga, scusate davvero se non c'ero mai, ma sti giorni sono stati deliranti, ansiogeni e pieni di voglia di fare a pezzi tutta la città <3

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Nerea ha detto:

Ragazzi comunque grazie, mi sono quasi divertita! 🙃non per la morte che fa parte del gioco .

Diciamo che per adesso io mi fermo qui.

Non  riesco a reggere il gioco :se sei buona ti tirano le pietre se sei cattiva ti tirano le pietre se giochi ti tirano le pietre se fai domande ingenue ti tirano le pietre se sei arguta sei troppo arguta...insomma...non so come fare con voi😅

inoltre a me non piace che non c’è un numero di messaggi minimo al giorno.

Purtoppo si,è un gioco ma manca il rispetto da parte di alcuni.Nessuno obbliga gli altri a giocare.Ma chi lo accetta sa che deve ritagliare almeno 10 min per il gioco anche per rispetto degli altri che lo fanno. Se uno non puo semplice non gioca o si mette in squadra come secondo come fanno molti. Rileggere che NON SONO TUTTI FANCAZZISTI  DA @Sapia mi ha girato i coglioni! Perche lei non puo sapere se uno è malato,se è paraplegico,se si sforza per giocare, e la sua mancanza di rispetto non l accetto.NON PUOI NON GIOCARE ! Ma scendi da sto piedistallo che i guai non ce lo hai solo tu!

Poi va be un po’nervosetta sto di mio quindi se faccio un post con le mie idee e me lo valutano “vuoto” eh io so cosi,e inoltre @Bucche non scherzavo,stando da cellulare con una scarsa capacità di concentrazione data dal mio stato di salute io valutare 15 persone insieme non riesco😅quindi si,uno due ,massimo tre alla volta se voglio esagerare va!

Il forum è benfatto e ringrazio @MegalomaniaC per avermelo fatto conoscere.

Ma per ora mi fermo qui:) fino a quando almeno non ci sia un minimo di partecipazione da tutti assicurata. 
Grazie a tutti e complimenti a @JackShepard ! Sappi che è dalla prima sera che volevo sbranarti e avevo ragione🙃ringrazia gli altri lupacchiotti!

e comunque 

Forza loschi sempre💪🏼

ah, tu invece puoi insultare liberamente e a cazzo perchè sai tutto di tutti.

Figo.

Per la cronaca: per le partite non servono 10 minuti ma intere giornate. Ogni giorno perdevo tutto il tempo libero (ossia "non in giro a correre come un'idiota") qui sopra. E anche mentre ero fuori, effettivamente, visto che sono cellulare-munita.

E' una giustificazione? no.

Anche perchè recuperare 80 pagine a botta, fa cascare addormentati come pere e l'avrei volentieri evitato. 
Però non puoi pretendere che tutti ci siano sempre, 24 ore su 24 e passare il tuo tempo a dire "dovete esserciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! vi offendo se non ci sieteeeee" per poi pretendere di essere trattata coi guanti e, sopratutto, pretendere di non venire giudicata da comportamenti del genere.
Stai dicendo che io non so un cazzo di te, ma chi è partita in 4° ad accusare a muzzo chi non c'era? Praticamente accusi me di cose che fai tu in primis (ossia giudicare senza sapere 'un cazzo della vita degli altri' [cit.])

Tra l'altro, in una partita dove i lupi non mordono perchè evidentemente assenti, rompere le palle a chi non ha mezzo ruolo perchè non ha dato chissà quale contributo, non è ulteriormente coerente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, JackShepard ha detto:

Cmq chi è contrario alle arringhe (@superlol? @bucche?), al primo rogo marco ha dovuto mettere il terzo voto su draxer, e c'era nerea che già stava dicendo di votarlo se non fossi intervenuto.
E già lì sono uscite fuori belle dinamiche.
Al secondo rogo abbiamo bruciato un lupo.

Per me sono utili

ma allora come mai, ogni volta che qualcuno dice che non sa farle, nessuno si mette lì e le spiega?

11 ore ago, Loudo ha detto:

Su questo sono d'accordo, ero indeciso se aprire la polemica io o no...

Cioè ragazzi, nessuno vi obbliga a iscrivervi a tutte le partite. Partecipate quando sapete di poter giocare.

Non è possibile che @Sapia passa le prime due giornate assente e quelle successiva a leggere la giornata precedente. E non so che è successo a @vegeta3.

eh, perchè io prevedo il futuro infatti ..

10 ore ago, JackShepard ha detto:

Più che altro @Sapia interagire xon i tuoi multiquote è impossibile

Non ho capito perché colorando tutto pensavi fosse meglio xD

perchè ogni volta che faccio cose del genere, non mi si risponde mai. Coi colori magari saltava all'occhio che stavo facendo degli interventi e sopratutto delle domande.

O mi metto ogni volta a quotare il singolo messaggio.. ma il multi mi serve anche per vedere se poi le cose sono state gia dette / spiegate/commentate.. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

ah se si possono fare partite dove si può andare e venire, per me sarebbe molto comodo

Sapia, non prendiamoci in giro.

Tu hai detto "sai che cosa succede la settimana prossima". La partita è durata 4 giorni, se ti iscrivi all'ultimo non devi prevedere chissà quanto nel futuro.

E se anche il giorno stesso non sai se sarai libera oppure no, allora non ti iscrivi.

Non è che voglio entrare nella tua vita, però se evidentemente hai una vita tanto impegnata, devi evitare di iscriverti se non quando sai di poter partecipare decentemente.

L'inconveniente può capitare a tutti, ma siccome questa non è la prima volta, diventa un problema di leggerezza tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Comunque secondo me se non vinceva Jack, Justcocco o Marco il giorno dopo venivano rogati. Insomma la partita era altamente probabile che la vincevamo

@Marco1306 sicuramente no. Ma molto probabilmente ci avrebbe fatto uccidere Cocco. Un cecchino è stato! E io che non potevo crederci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

@Marco1306 sicuramente no. Ma molto probabilmente ci avrebbe fatto uccidere Cocco. Un cecchino è stato! E io che non potevo crederci. 

Come aveva detto @MegalomaniaCil giorno dopo avremo puntato al rogo di cocco XD

lupi maledetti ..... così imparate a non trovarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Comunque, ho una domanda. Sto cercando di migliorare ogni partita che gioco, quindi se avete critiche e consigli le sentirei con piacere, devo capire cosa modificare della modalità di gioco

Da lupa due volte fa entravi dicevi che non capivi e uscivi, non so se era vero o era strategia ma sta cosa è evidente LOL

Da contadina entri dici cose troppo poco incisive anche nelle accuse. Dovresti prendere un post e chiederti cosa non mi piace di questo post. Oppure prendere più post e notare contraddizioni. Non solo rispondere "non mi piace sto post" oppure "non è vero non ho fatto questo.. ". Poi qualche volta potresti provare a ragionare sul regolamento e proporre qualche strategia (è complicato, io stesso non ne trovo spesso) come se stessi in una partita di scacchi. Ma con l esperienza ste cose di migliorano secondo me. In questa mi sembravi buona fino a che non si ragionava ad esclusione xD Poi diciamo che siamo stati sfortunati con qualche potere sennò non saremmo arrivati a sospettarti cosi. In sintesi hai giocato bene, ma se non siamo arrivati ad escluderti come abbiamo fatto con Loudo o Shinobu, e perché quello che hai detto ha sempre una vena "mi sto forzando a scrivere così per non farmi vedere nervosa ed incavolata col mondo" LOL 

Link al commento
Condividi su altri siti

Espongo tutto in un unico messaggio, tanto dubito venga compreso lo stesso. 

Per quanto mi riguarda il mio errore è stato dare il ruolo di vegeta gratuitamente. 

Avrei dovuto pensarci di più prima di sputtanarlo. 

Per il resto non credo e ne sono anche abbastanza convinto, di aver sbagliato altro a livello di gioco. 

L'intuito è quello che è, ci sta non accusare solo buoni, ma quello vale per tutti. 

Potreste criticare il mio modo di pormi, ma quello deriva sempre dal mio modo di pensiero relativo al gioco. 

Io penso che in un gioco dove le accuse fanno da padrone è necessario che avvengano senza lasciare dietro qualcuno. 

Ciò non significa che va bene accusare una sola persona per tutto il tempo, perché abbiamo visto che significa e cosa succede.

Vedasi in ordine la reazione di Deaxer, la mia e di Stecata, quella di Lena e Shinobu. 

Avere una visione su tutti, o quasi, permette di verificare più casi e magari di riuscire a trovare più interazioni tra giocatori. 

Questa è la mia visione di gioco e spero che la iniziate a capire, perché la cosa continua da molto tempo (ovviamente non vale solo per me, ma per tutti quelli che vengono accusati in questo modo).

Questo infatti è l'errore principale che per me hanno portato alla sconfitta. 

Questo modo di accusare porta la gente a trovarsi spalle al muro, essere accusati da tutti ti fa sentire insicuro e senza speranza, l'effetto branco subito porta a non essere creduto e quindi l'unico modo è la dichiarazione. 

Aggiungiamo poi che spesso, molti di voi, non sono aperti all'ascolto, pensano di avere la ragione sempre e solo dalla loro parte e di conseguenza col cazzo che li smuovi. 

Tirando le somme, io penso che ad aver giocato abbastanza bene siano @Shinobu Sanada che è quella che ha iniziato a capire prima di tutti che forse non ero poi così pazzo nelle accuse.

Mi è sembrata quella che più di tutti era consapevole e cercava di aprire più percorsi di valutazione. 

Poi direi @Lena che, anche se con alti e bassi, ad una certa era per forza di cose buona e si dava da fare.

@Stecata lo pensavo lupo, ma questo solo se lo era con Polle. Però tutto sommato si è trovato spalle al muro praticamente come me ma nei ragionamenti era molto più aperto di altri. L'unico errore è che ha fatto trapelare il suo ruolo, involontariamente.

E @polle negli utlimi due giorni ha iniziato a farsi venire qualche dubbio. 

Per me tutti gli altri non hanno eccelso (mi sento di escludere i morti di morso e Mesca che è morta subito). 

Abbiamo @SuperLol che proprio non ascolta e vota sempre e solo per fare i giochetti. 

@mariosan che se non la pensi come lui ti fa passare per deficente e fa solo battutine. 

@Loudo che se non la pensi come lui ti sotterra cercando il pelo nell'uovo. Se facesse così con ogni persona e non solo con un paio, probabilmente risolverebbe sempre la partita. 

@Sapia sempre fuori dalla partita, mi rifaccio alla critica mossa da luodo poco sopra perché la condivido. 

Io ora non so bene a posteriori i pareri anche di @Doom, ma la cosa che mi fa più incazzare è che ancora non vi è chiara, è che non c'è proprio modo di discutere con alcuni di voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.