Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus Retroscena

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

@SuperLol se ti può consolare noi eravamo indecisi tra te e Draxer per il veggente, perché tipo Shino ha letto a giorno 0 che tu avevi detto che stecata era buonissimo...

Già Lol, nel primo post che hai fatto su tutti i giocatori , hai dato Stecata buonissimo. Allora mi son detta "vuoi vedere che è lui il folle che ha dato la sondata a Stecata ?"..... poi durante la giornata mi sono ricreduta!! Ma per un momento sei stato il mio veggente !! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Queste faccine non sono condivisibili da parte tua! Vergogna per la parità rubata!!! Lo sapevi che dopo l' ultima ci sarei rimasta malissimo, eppure non te ne è fregato nulla pur di vincere..... Sei infame !! 

Infatti poteva rimanere a tre, farsi annazzare e unirsi ai vincitori, buuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma non ho capito, com'è possibile che su tre persone lo sbrano l'abbia deciso random?

Penso che il problema principale di questo branco sia stata la quasi totale mancanza di comunicazione in chat lupi.

Durante i primi giorni non hanno quasi scambiato le loro idee sui sospetti e si sono trovati a decidere il morso dopo il rogo.

Perciò non sono riusciti a trovare un nome comune e non ne hanno nemmeno grassettato un provvisorio.

Alla fine, Nerea ha deciso di mordere di sua iniziativa (gli altri erano offline e più orientati su altri nomi) Stecata, ma il messaggio è arrivato più di un minuto fuori tempo massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque grazie, mi sono quasi divertita! 🙃non per la morte che fa parte del gioco .

Diciamo che per adesso io mi fermo qui.

Non  riesco a reggere il gioco :se sei buona ti tirano le pietre se sei cattiva ti tirano le pietre se giochi ti tirano le pietre se fai domande ingenue ti tirano le pietre se sei arguta sei troppo arguta...insomma...non so come fare con voi😅

inoltre a me non piace che non c’è un numero di messaggi minimo al giorno.

Purtoppo si,è un gioco ma manca il rispetto da parte di alcuni.Nessuno obbliga gli altri a giocare.Ma chi lo accetta sa che deve ritagliare almeno 10 min per il gioco anche per rispetto degli altri che lo fanno. Se uno non puo semplice non gioca o si mette in squadra come secondo come fanno molti. Rileggere che NON SONO TUTTI FANCAZZISTI  DA @Sapia mi ha girato i coglioni! Perche lei non puo sapere se uno è malato,se è paraplegico,se si sforza per giocare, e la sua mancanza di rispetto non l accetto.NON PUOI NON GIOCARE ! Ma scendi da sto piedistallo che i guai non ce lo hai solo tu!

Poi va be un po’nervosetta sto di mio quindi se faccio un post con le mie idee e me lo valutano “vuoto” eh io so cosi,e inoltre @Bucche non scherzavo,stando da cellulare con una scarsa capacità di concentrazione data dal mio stato di salute io valutare 15 persone insieme non riesco😅quindi si,uno due ,massimo tre alla volta se voglio esagerare va!

Il forum è benfatto e ringrazio @MegalomaniaC per avermelo fatto conoscere.

Ma per ora mi fermo qui:) fino a quando almeno non ci sia un minimo di partecipazione da tutti assicurata. 
Grazie a tutti e complimenti a @JackShepard ! Sappi che è dalla prima sera che volevo sbranarti e avevo ragione🙃ringrazia gli altri lupacchiotti!

e comunque 

Forza loschi sempre💪🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha detto:

Ragazzi comunque grazie, mi sono quasi divertita! 🙃non per la morte che fa parte del gioco .

Diciamo che per adesso io mi fermo qui.

Non  riesco a reggere il gioco :se sei buona ti tirano le pietre se sei cattiva ti tirano le pietre se giochi ti tirano le pietre se fai domande ingenue ti tirano le pietre se sei arguta sei troppo arguta...insomma...non so come fare con voi😅

inoltre a me non piace che non c’è un numero di messaggi minimo al giorno.

Purtoppo si,è un gioco ma manca il rispetto da parte di alcuni.Nessuno obbliga gli altri a giocare.Ma chi lo accetta sa che deve ritagliare almeno 10 min per il gioco anche per rispetto degli altri che lo fanno. Se uno non puo semplice non gioca o si mette in squadra come secondo come fanno molti. Rileggere che NON SONO TUTTI FANCAZZISTI  DA @Sapia mi ha girato i coglioni! Perche lei non puo sapere se uno è malato,se è paraplegico,se si sforza per giocare, e la sua mancanza di rispetto non l accetto.NON PUOI NON GIOCARE ! Ma scendi da sto piedistallo che i guai non ce lo hai solo tu!

Poi va be un po’nervosetta sto di mio quindi se faccio un post con le mie idee e me lo valutano “vuoto” eh io so cosi,e inoltre @Bucche non scherzavo,stando da cellulare con una scarsa capacità di concentrazione data dal mio stato di salute io valutare 15 persone insieme non riesco😅quindi si,uno due ,massimo tre alla volta se voglio esagerare va!

Il forum è benfatto e ringrazio @MegalomaniaC per avermelo fatto conoscere.

Ma per ora mi fermo qui:) fino a quando almeno non ci sia un minimo di partecipazione da tutti assicurata. 
Grazie a tutti e complimenti a @JackShepard ! Sappi che è dalla prima sera che volevo sbranarti e avevo ragione🙃ringrazia gli altri lupacchiotti!

e comunque 

Forza loschi sempre💪🏼

comunque stavolta sembravi molto più buona dell'altra partita che eri losca, magari non te ne sei accorta ma nel giro di una partita sei migliorata tantissimo... :*

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nerea ha detto:

Purtoppo si,è un gioco ma manca il rispetto da parte di alcuni.Nessuno obbliga gli altri a giocare.Ma chi lo accetta sa che deve ritagliare almeno 10 min per il gioco anche per rispetto degli altri che lo fanno. Se uno non puo semplice non gioca o si mette in squadra come secondo come fanno molti. Rileggere che NON SONO TUTTI FANCAZZISTI  DA @Sapia mi ha girato i coglioni!

Su questo sono d'accordo, ero indeciso se aprire la polemica io o no...

Cioè ragazzi, nessuno vi obbliga a iscrivervi a tutte le partite. Partecipate quando sapete di poter giocare.

Non è possibile che @Sapia passa le prime due giornate assente e quelle successiva a leggere la giornata precedente. E non so che è successo a @vegeta3.

@Justcocco pure è stato abbastanza assente, ma se non altro votava sempre... Comunque questa è l'ultima partita dove ti do il beneficio che da lupo non fai l'assenteista.

Per il resto @Nerea, mi spiace se non ti sei divertita, ma va bene così, non è necessariamente un gioco o una modalità per tutti.

Secondo me bisogna tutti imparare a non prenderla sul personale. Non è che perché uno ti sospetta "ti tira le pietre", fa parte del gioco sospettare in base a vari possibili ragionamenti. E purtroppo quello che hai fatto tu il primo giorno, ovvero non votare perché non sei 100% sicura (supponendo non fosse un bluff ma il tuo pensiero) non è una tattica vincente. A volte si roga per sospetti sbagliati, a volte si roga semplicemente quello che sembra un po' più peggio, a volte si roga per salvare un ruolo, ecc.

Però se non ti diverti non ti diverti, non c'è nulla di male. Magari se ti trovi bene con noi puoi provare a partecipare a qualche partita da compagna di chat, per provare a seguire senza ansie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.