Vai al contenuto

L'Eresia Del Lupus Retroscena

Manfri

Messaggi raccomandati

• Game Master
2 minuti fa, Loudo ha detto:

Io l'ho sempre detto che i ruoli antidichiarazione non servono a un tubo.

Haha soprattutto con te in partita che esortavi a dichiararsi

Giuro che non ti ho capito, mi sembravi losco losco :lol:

Complimenti a @JackShepardche è stato proprio bravo(e infame). Lo sospettavo come lupo ma se l'è giocata benissimo 

Non mi sacrifichero più per Bucche, comunque.  Marco anche ha fatto una gran partita! 

Povera Lena, martire più di Bucche perché era palesemente buona :<3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Hai votato Mescalina, superlol e Nerea. Quindi un voto giusto, ma si valuta solo su questo una partita? Hai accusato LoL Nerea Jack Loudo , forse anche me un pochino. 

Marco era in cima ai sopsetti. 

Ho salvato drax, che altrimenti avreste rogato. 

Ho provato a farvi ragionare su Jack, ma voi ZERO. 

l'unico che non avevo capito era tal. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mescalina ha detto:

Haha soprattutto con te in partita che esortavi a dichiararsi

Giuro che non ti ho capito, mi sembravi losco losco 

Ma si può sapere dove esortavo a dichiarsi?

Madonna, con sta storia.

Ho salvato 4 ruoli dal rogo e votato 2 lupi, se sembravo losco forse il problema non è mio. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe quindi avevo ragione ieri, dando Jack RV. Io e Matt lo abbiamo pensato RV per due giorni. Farci giocare un giorno in più è stata una genialata. È stato in quel momento che abbiamo lasciato perdere . Complimenti vivissimi a @JackShepard!! Dopo Kado' resti il mio giocatore preferito. (Detto anche in privato se non ci credi 😏).

Ciò non toglie che sono incazzata da morire per la seconda partita data al rubavittoria. 😪 Ma proprio da morire, solo che il mio percorso di pace interiore mi porta a non sclerare nemmeno nei retroscena. 😪

Ah, il fatto che @mariosan dopo un anno , sia l'unico capace di capire il mio gioco se è da buona o da cattiva, non mi fa piacere più di tanto .....

@Draxer11 e @Bucche che mi danno cattiva o buona in base allo sclero che dimostrò in partita mi irritano. 😪

@Bucche nonostante i tuoi modi poco umani , ti ho sempre sostenuto, per me hai giocato bene. 

@Lena almeno mi sono sbattuta per una buona ❤️ ti avevamo capita.....più Matt che io xD

Grazie a @Matt4 per essere stato la mia calamita. Presente ogni giorno e sempre disposto a rileggere per commentare i miei dubbi e le mie perplessità. Un compagno di chat eccezionale. ❤️

Grazie a @Manfri e @Dream` per la partita e per aver condiviso una chat piuttosto rumorosa ahahahahah ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io comunque pensavo davvero shino, mario, polle, loudo buoni dai primissimi giorni in pratica.

Per me loro hanno giocato tutti bene.

E per questo i contadini mi sembravano tranquillamente in vantaggio sui lupi.

Mi è dispiaciuto per il rogo di mescalina, perché mi sembrava in gamba, non ho manco capito come è andata al rogo.

@SuperLol pure tu sembravi buono, ma io da lupo non ti capisco mai, quindi per me potevi essere lupo xD

Certo, c'è da dire che i contadini forse erano in vantaggio sui lupi perché si sono dichiarati e questo aiutava tutti ad avere ordine mentale. Ma il bilanciamento della partita gliel'ha fatta pagare con la presenza del RV.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Loudo ha detto:

Ma si può sapere dove esortavo a dichiarsi?

Madonna, con sta storia.

Ho salvato 4 ruoli dal rogo e votato 2 lupi, se sembravo losco forse il problema non è mio. XD

In diversi post che non mi metto a cercare ovviamente XD poi ho letto che è stata un'impressione comune

Sì ho premesso che non ti ho capito io, però ho trovato un po' di facilità nel rogare contadini perché in ballo ci sono ruoli, anziché sforzarsi di cercare altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

@Loudo secondo me avremmo potuto spingere al rogo Justcocco quando avevi quella sondata su di me L, dovevamo essere più "fantasiosi" 

Non se ti sei accorto, ma c'era Draxer che mentre facevo quel giochino si agitava. A momenti si rivelava, figurati se mi inventavo la sondata (che poi mica potevo essere così sicuro su di uno da inventarmela).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.