Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ma non fare propaganda. Lol non ho nessuna intenzione di votarlo, già ieri ho detto che lo penso buono. Oddio vuoi vedere che mi pensi traditrice pure tu ed è il tuo modo per dirmi di votare Lol? 😵

e comunque stai cambiando discorso.

così non fai altro che continuare a scavarti la fossa.

Inviato
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se vuoi vincere vota stecata palese lupo

Votando me fai la cazzata e basta

non hai preso neanche un voto, stecata ne ha 5. sei salvissimo eppure ti stai preoccupando.... chissà come mai.

Inviato
1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

voglio che ci aiuti a vincere.

Si ma avete sbagliato palazzo. Davvero non sono io la traditrice. Magari ho sbarrellato convinta di Polle medium, ma non ho mentito sull' essere contadino semplice. 

• Game Master
Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

non hai preso neanche un voto, stecata ne ha 5. sei salvissimo eppure ti stai preoccupando.... chissà come mai.

Chiudono subito il rogo e domani vanno su di te. 

Inviato
3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

Mi hanno macinato i maroni tutta la partita ed ho rischiato pure di rogare

Inviato
3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Si ma avete sbagliato palazzo. Davvero non sono io la traditrice. Magari ho sbarrellato convinta di Polle medium, ma non ho mentito sull' essere contadino semplice. 

non c' entra se non sei la traditrice. potresti essere qualsiasi altro lupo.

cosa stai aspettando a votare? vota stecata e affossalo, no? cosa te lo impedisce?

• Game Master
Inviato

‼️‼️‼️‼️ a chi ancora non ha votato ‼️‼️‼️‼️

Sono custode non smentito, dovete votare per salvarmi perché altrimenti è persa.

Inviato (modificato)
5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

io a domani non ci arrivo. ho la sensazione di morire stanotte.

Si vanno a mordere un contadino semplice che tra l'altro è anche un probabile rogo. 

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non c' entra se non sei la traditrice. potresti essere qualsiasi altro lupo.

cosa stai aspettando a votare? vota stecata e affossalo, no? cosa te lo impedisce?

Niente, stavo pensando il senso di coinvolgere anche te, visto che siete 4 cattivi vivi, non vedo perché Stecata si è sentito costretto a menare dentro anche te. Ma come hai potuto vedere ho preso parecchi granchi in questa partita, quindi non mi affiderò al mio istinto stasera ....

Modificato da Shinobu Sanada
Inviato

Onestamente non lo so. Se non esce chiaramente la smentita io voto Shino. 

Non ha senso che il custode, se non è stec, non lo dica, perché tanto i lupi sanno fare due più due e ormai lo ha capito pure Nerea. 

Inviato
4 minuti fa, Talilinds ha detto:

Scusa Mario se pensi shino traditrice dobbiamo andare su di lei, sennò blocca l'alchimista e non potrà essere uccisa.... Non ha senso 

Se ha capito chi è 

Inviato
Proprio ora, mariosan ha detto:

Se ha capito chi è 

Dai Mario I ruoli sono praticamente tutti sgamati tranne forse i due di voto. 

Me ne sono accorto io che non ci capisco una sega, vuoi che non ci arrivino i lupi? 

Inviato
2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Pensavo fosse Vegeta 😂😂

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

ma ci fai? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.