Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

primo: da dove hai la certezza di tutti i lupi ancora in vita

e poi @Pride Dreemurr @LittleMudkip @Gilgamesh e @Dany1899 sanno che può accadere XD

comunque, finisco il recupero e ci sono

 

Abbiamo detto che il medium sarebbe uscito no in caso di sondata losca ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Bucche ha detto:

E non lo sapremo mai comunque ahahah

Quindi sempre alla cieca verrebbe usato.

 

Se come dici tu, arriva una sondata L, e usi la boccetta, significa tardare di 1 giorno la consegna e avere un rogo casuale, quindi non funziona quello che dici. 

 

il rogo sarà casuale ma magari lo faremo giusto.

la boccetta dobbiamo per forza mandarla ad un visto losco, se no tanto vale giocare senza poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

il rogo sarà casuale ma magari lo faremo giusto.

la boccetta dobbiamo per forza mandarla ad un visto losco, se no tanto vale giocare senza poteri.

Io la vedo al contrario. 

Se mandi la boccetta al visto L significa prolungare di 1 giorno la vita di un Lupo. Cosa che poi porti avanti, e meno ti puoi permettere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

 

A shinobu io ora credo perché ieri ha rischiato davvero di non salvarsi perché io sono stato indeciso fino all' ultimo e avevo detto che o non avrei votato o avrei votato lei. Certo da contadino semplice il primo giorno non ci ha pensato un attimo a salvarsi senza preoccuparsi troppo che marco potesse essere un ruolo più forte di lei però le credo

 

 

Ma perché davvero lo credevo cattivissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io la vedo al contrario. 

Se mandi la boccetta al visto L significa prolungare di 1 giorno la vita di un Lupo. Cosa che poi porti avanti, e meno ti puoi permettere. 

 

secondo me vuoi solo farci sprecare il potere. è da lupo? si.

in più, secondo me stai giocando bene, in pratica nessuno ti sospetta. è da bucche lupo? si.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vegeta3 ha detto:

secondo me vuoi solo farci sprecare il potere. è da lupo? si.

in più, secondo me stai giocando bene, in pratica nessuno ti sospetta. è da bucche lupo? si.

 

 

Se avessi voluto far sprecare il potere non sarei qua a cercare di ragionarci. 

È più sprecato come dici tu, perché non vuoi capire che tenere in vita un visto L è peggio? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Voti secondo giorno:

 

Draxer 11 vota Dream (1)
Talilinds vota Superlol (1)
vegeta3 vota Loudo (1)
stecata vota Loudo (2)
Nerea vota Loudo (3)
kado vota Superlol (2)
JustCocco vota Superlol (3)
mariosan vota Shinobu Sanada (1)
Superlol vota Shinobu Sanada (2)
Shinobu Sanada vota Loudo (4)
Loudo vota Shinobu Sanada (3)
Bucche vota Superlol (4)
Dream vota Shinobu Sanada (4)

 

Astenuti: Polle

 

Qui escluderei solo Bucche e Justcocco con superlol. Bucche e cocco che possono essere lupi insieme (a questo fino ad ora non avevo pensato, ma ci starebbe). Dream e Shinobu no perché il voto decisivo era stato già dato e Polle aveva già manifestato di non voler votare. 

 

Io farei qui una riflessione nell' ipotesi che tutti e 3 abbiano detto il vero, vorrebbe dire che votando quasi tutti siamo riusciti a portare al ballottaggio 3 contadini.

I lupi qualcosa avranno fatto per condurci a ciò anche perché se guardiamo i voti vediamo che se sono tutti e 3 contadino semplice abbiamo negli ultimi 6 voti quelli di 4 contadini ovvero lol loudo shino è Mario.

 

Perciò i lupi avranno votato già prima per sviarci da qualche nome.

 

Io vedo un voto di draxer a dream che è un voto su cui c'è poco da dire, può aver votato così con qualunque ruolo e inoltre di dream non sappiamo nulla può essere tranquillamente cattivo.

 

Poi arriva tallinds e piazza su lol anche qui c'è poco da dire in realtà se non che nell' ipotesi che stiamo facendo lol è contadino quindi è cmq un voto piazzato su un contadino.

 

 

Dopodiché arrivano 3 voti di fila su loudo e qui siamo certi che sono voti arrivati su un contadino, inoltre con questi 3 voti l' attenzione si sposta per forza di cose su loudo. Tutti e 3 i voti sono piuttosto loschi

 

Dopo arriva kadó e raddoppia su lol e quindi justcocco che lo porta a 3.

 

A questo punto l' attenzione è completamente posta su lol e loudo, uno certamente contadino e l' altroché lo è nell' ipotesi che stiamo valutando. Entrambi i voti molto loschi.

 

Poi arrivano i 4 voti dei buoni con riapertura su shinobu

 

Quindi bucche che porta a pari lol, qui c'è poco da dire può essere un voto sua da buono che no.

E quindi arriva dream che porta a 4 shinobu, anche su questo voto c'è poco da dire.

 

In tutto ciò io cerco di far deviare il voto su stecata e nessuno mi segue ma con i voti mio di loudo di bucche e di dream ci saremmo arrivati a portare stecata a 4. Bucche però da per scontato dream non voti con noi e mi chiedo il perché di sta cosa

 

In questa versione quindi direi che i lupi hanno cercato di sviare l' attenzione da qualche loro compare facendoci concentrare su 3 contadini e il lupo da cui hanno cercato di sviarci possono solo essere dream o in seconda battuta stecata che ho più volte detto di voler votare.

 

Se così è i voti più loschi sono quelli di stecata nerea kadó e justcocco, toglierei vegeta perché cmq lui ha detto dall' inizio del giorno di voler votare loudo e gli ha cmq messo solo il primo voto.

 

 

Per cui direi che SE sia lol che shino dicono il vero tra sti 5 qualche lupo c'è

 

Dream

Stecata

Just

Nerea 

Kadó

 

Se invece uno tra lol e shino mente è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Io farei qui una riflessione nell' ipotesi che tutti e 3 abbiano detto il vero, vorrebbe dire che votando quasi tutti siamo riusciti a portare al ballottaggio 3 contadini.

I lupi qualcosa avranno fatto per condurci a ciò anche perché se guardiamo i voti vediamo che se sono tutti e 3 contadino semplice abbiamo negli ultimi 6 voti quelli di 4 contadini ovvero lol loudo shino è Mario.

 

Perciò i lupi avranno votato già prima per sviarci da qualche nome.

 

Io vedo un voto di draxer a dream che è un voto su cui c'è poco da dire, può aver votato così con qualunque ruolo e inoltre di dream non sappiamo nulla può essere tranquillamente cattivo.

 

Poi arriva tallinds e piazza su lol anche qui c'è poco da dire in realtà se non che nell' ipotesi che stiamo facendo lol è contadino quindi è cmq un voto piazzato su un contadino.

 

 

Dopodiché arrivano 3 voti di fila su loudo e qui siamo certi che sono voti arrivati su un contadino, inoltre con questi 3 voti l' attenzione si sposta per forza di cose su loudo. Tutti e 3 i voti sono piuttosto loschi

 

Dopo arriva kadó e raddoppia su lol e quindi justcocco che lo porta a 3.

 

A questo punto l' attenzione è completamente posta su lol e loudo, uno certamente contadino e l' altroché lo è nell' ipotesi che stiamo valutando. Entrambi i voti molto loschi.

 

Poi arrivano i 4 voti dei buoni con riapertura su shinobu

 

Quindi bucche che porta a pari lol, qui c'è poco da dire può essere un voto sua da buono che no.

E quindi arriva dream che porta a 4 shinobu, anche su questo voto c'è poco da dire.

 

In tutto ciò io cerco di far deviare il voto su stecata e nessuno mi segue ma con i voti mio di loudo di bucche e di dream ci saremmo arrivati a portare stecata a 4. Bucche però da per scontato dream non voti con noi e mi chiedo il perché di sta cosa

 

In questa versione quindi direi che i lupi hanno cercato di sviare l' attenzione da qualche loro compare facendoci concentrare su 3 contadini e il lupo da cui hanno cercato di sviarci possono solo essere dream o in seconda battuta stecata che ho più volte detto di voler votare.

 

Se così è i voti più loschi sono quelli di stecata nerea kadó e justcocco, toglierei vegeta perché cmq lui ha detto dall' inizio del giorno di voler votare loudo e gli ha cmq messo solo il primo voto.

 

 

Per cui direi che SE sia lol che shino dicono il vero tra sti 5 qualche lupo c'è

 

Dream

Stecata

Just

Nerea 

Kadó

 

Se invece uno tra lol e shino mente è un altro discorso

Guarda io dicevo che con i voti non saremmo arrivati perché pensavo mancassimo solo in 3, mi ero dimenticato del voto di dream (credo fosse dream, ora controllo). 

 

Si confermo che era dream di cui non mi ero accorto 

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda io dicevo che con i voti non saremmo arrivati perché pensavo mancassimo solo in 3, mi ero dimenticato del voto di dream (credo fosse dream, ora controllo). 

 

Si confermo che era dream di cui non mi ero accorto 

 

È interessante che di tutto quello che ho scritto per tirar fuori dei nomi con qualche criterio logico tu ti sia focalizzato su quello

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Si ma la boccetta la dai di notte, per cui sopravvive per 1 giorno ancora, fino alla notte successiva. 

Se invece lo roghi, te lo levi subito. 

e se invece mandiamo al rogo un altro, magari ci leviamo subito 2 lupi. non possiamo accontentarci di farne fuori solo uno, visto che forse sono ancora tutti vivi,.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

e se invece mandiamo al rogo un altro, magari ci leviamo subito 2 lupi. non possiamo accontentarci di farne fuori solo uno, visto che forse sono ancora tutti vivi,.

Infatti è più sicuro come dico io. 

Quello visto L lo roghi subito e l'altro lo hai con la pozione. 

Rogare a caso già lo stiamo facendo, se becco un L lo voto piuttosto che andare a caso ancora 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! per rispondere intanto a @Shinobu Sanada ti dico che so proprio imbecille io non sapevo che loudo era maschio e ancora non ho capito che cazz è sta boccetta!( me la sarò persa leggendo i vari ruoli all inizio) e per questo sono stata affiancata ( contro volontà di vegeta XD) perchè ancora non mi so muovere 

 E non riesco ad esprimermi bene perchè non voglio passare per quello che non sono ..un po' d ansia ste partite XD

 

Detto questo gioco da come sono in questo caso contadina.

 Il post sui miei vicini bisogna farlo tutti giusto? 

allora cercherò di farlo bello come quello di kado e shinobu...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha detto:

Buongiorno! per rispondere intanto a @Shinobu Sanada ti dico che so proprio imbecille io non sapevo che loudo era maschio e ancora non ho capito che cazz è sta boccetta!( me la sarò persa leggendo i vari ruoli all inizio) e per questo sono stata affiancata ( contro volontà di vegeta XD) perchè ancora non mi so muovere 

 E non riesco ad esprimermi bene perchè non voglio passare per quello che non sono ..un po' d ansia ste partite XD

 

Detto questo gioco da come sono in questo caso contadina.

 Il post sui miei vicini bisogna farlo tutti giusto? 

allora cercherò di farlo bello come quello di kado e shinobu...

È tutta la partita che gioca così ed è ancora viva... 

Boh 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, polle ha detto:

 

Io farei qui una riflessione nell' ipotesi che tutti e 3 abbiano detto il vero, vorrebbe dire che votando quasi tutti siamo riusciti a portare al ballottaggio 3 contadini.

I lupi qualcosa avranno fatto per condurci a ciò anche perché se guardiamo i voti vediamo che se sono tutti e 3 contadino semplice abbiamo negli ultimi 6 voti quelli di 4 contadini ovvero lol loudo shino è Mario.

 

Perciò i lupi avranno votato già prima per sviarci da qualche nome.

 

Io vedo un voto di draxer a dream che è un voto su cui c'è poco da dire, può aver votato così con qualunque ruolo e inoltre di dream non sappiamo nulla può essere tranquillamente cattivo.

 

Poi arriva tallinds e piazza su lol anche qui c'è poco da dire in realtà se non che nell' ipotesi che stiamo facendo lol è contadino quindi è cmq un voto piazzato su un contadino.

 

 

Dopodiché arrivano 3 voti di fila su loudo e qui siamo certi che sono voti arrivati su un contadino, inoltre con questi 3 voti l' attenzione si sposta per forza di cose su loudo. Tutti e 3 i voti sono piuttosto loschi

 

Dopo arriva kadó e raddoppia su lol e quindi justcocco che lo porta a 3.

 

A questo punto l' attenzione è completamente posta su lol e loudo, uno certamente contadino e l' altroché lo è nell' ipotesi che stiamo valutando. Entrambi i voti molto loschi.

 

Poi arrivano i 4 voti dei buoni con riapertura su shinobu

 

Quindi bucche che porta a pari lol, qui c'è poco da dire può essere un voto sua da buono che no.

E quindi arriva dream che porta a 4 shinobu, anche su questo voto c'è poco da dire.

 

In tutto ciò io cerco di far deviare il voto su stecata e nessuno mi segue ma con i voti mio di loudo di bucche e di dream ci saremmo arrivati a portare stecata a 4. Bucche però da per scontato dream non voti con noi e mi chiedo il perché di sta cosa

 

In questa versione quindi direi che i lupi hanno cercato di sviare l' attenzione da qualche loro compare facendoci concentrare su 3 contadini e il lupo da cui hanno cercato di sviarci possono solo essere dream o in seconda battuta stecata che ho più volte detto di voler votare.

 

Se così è i voti più loschi sono quelli di stecata nerea kadó e justcocco, toglierei vegeta perché cmq lui ha detto dall' inizio del giorno di voler votare loudo e gli ha cmq messo solo il primo voto.

 

 

Per cui direi che SE sia lol che shino dicono il vero tra sti 5 qualche lupo c'è

 

Dream

Stecata

Just

Nerea 

Kadó

 

Se invece uno tra lol e shino mente è un altro discorso

Seguendo il discorso di vegeta dovresti togliere anche me, che da giorno 1 dico di sospettare di lol...

E shino inizio a credere dica il vero, su Lol dubito fortemente invece

40 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Abbiamo detto che il medium sarebbe uscito no in caso di sondata losca ? 

Non possiamo sapere se effettivamente lo fará, è spesso capitato che i ruoli siano andati in direzioni opposte alle proposte della piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.