Vai al contenuto

Ojmiakon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, mariosan ha detto:

A draxer difficilmente arriveranno ora chr Kado è morto

 

Non ci sarei arrivato neanch'io, temo. Un'indicazione utile dovrebbero averla ora, col salvataggio di Shino.

 

Abbiamo avuto culo fino a un certo punto, ricordo che lassù non hanno le informazioni che avete voi e che se ci fossimo dichiarati come predicavate, oggi sarei stato bloccato dalla Traditrice e sarebbe morta Shinobu. Poi le dichiarazioni hanno valore fino a un certo punto (faccio notare che Stecata risulta ancora agli atti un medium non smentito, e io credevo fosse davvero Mario il custode).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' ha detto:

 

Non ci sarei arrivato neanch'io, temo. Un'indicazione utile dovrebbero averla ora, col salvataggio di Shino.

 

Abbiamo avuto culo fino a un certo punto, ricordo che lassù non hanno le informazioni che avete voi e che se ci fossimo dichiarati come predicavate, oggi sarei stato bloccato dalla Traditrice e sarebbe morta Shinobu. Poi le dichiarazioni hanno valore fino a un certo punto (ricordo che Stecata risulta ancora agli atti un medium non smentito, e io credevo fosse davvero Mario il custode).

Beh però vedendo le votazioni di ieri con talli molto probabilmente lupo e drax che vota a salvarlo un po di idee ti sarebbero venute

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Beh però vedendo le votazioni di ieri con talli molto probabilmente lupo e drax che vota a salvarlo un po di idee ti sarebbero venute

 

Non lo so. Oggi ha votato Shino, ieri almeno aveva vagamente spinto su Stecata. Invece tra i buoni effettivi c'è chi ha votato alla cieca sia ieri che oggi (cocco, Nerea). Nerea l'ho ipotizzata veggente da inizio partita (e torna il fatto che proponesse le dichiarazioni ogni treperdue), ma tra cocco e Draxer, credo che dopo Vegeta andrei anch'io sul primo.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, kado' ha detto:

 

Non ci sarei arrivato neanch'io, temo. Un'indicazione utile dovrebbero averla ora, col salvataggio di Shino.

 

Abbiamo avuto culo fino a un certo punto, ricordo che lassù non hanno le informazioni che avete voi e che se ci fossimo dichiarati come predicavate, oggi sarei stato bloccato dalla Traditrice e sarebbe morta Shinobu. Poi le dichiarazioni hanno valore fino a un certo punto (faccio notare che Stecata risulta ancora agli atti un medium non smentito, e io credevo fosse davvero Mario il custode).

Stecata è confermato lupo dal fatto che la partita non sia finita.

 

E il fatto di non essersi dichiarati prima vuol dire che adesso rischiamo che Draxer si inventi di essere il ruolo qualunque e non essere smentito.

 

A me sembra più conveniente avere informazioni piuttosto che sperare che il voto extra faccia la differenza. XD

 

Ti concedo che in questo caso alla fine era rimasto un numero pari di giocatori quindi in effetti poteva voler dire un rogo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, kado' ha detto:

 

Non ci sarei arrivato neanch'io, temo. Un'indicazione utile dovrebbero averla ora, col salvataggio di Shino.

 

Abbiamo avuto culo fino a un certo punto, ricordo che lassù non hanno le informazioni che avete voi e che se ci fossimo dichiarati come predicavate, oggi sarei stato bloccato dalla Traditrice e sarebbe morta Shinobu. Poi le dichiarazioni hanno valore fino a un certo punto (faccio notare che Stecata risulta ancora agli atti un medium non smentito, e io credevo fosse davvero Mario il custode).

 

Ma il tuo ruolo può essere bloccato?

 

Dice solo finché sei in vita.

 

Non è che agisci

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se vogliono dimostrarlo è bene che ci pensino ora xD Già da ora qualcuno deve scrivere "domani portiamo a due Drax così se è Borgomastro si salva altrimenti muore". Difficile che ci pensino. 

Cocco vorrà votare superlol sicuramenre lOL

Mentre lo sai che mi sta piacendo la lucidità in alcuni momenti di lol

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

Nerea gran bel post 

 

Concordo.

Finalmente hanno iniziato a ragionare per bene e quindi questi sono gli effetti positivi.

 

Comunque se vinciamo non è per tanto merito. Dopo la morte di bucche finalmente si sono tolti la paura criceto e hanno iniziato a fare i giusti ragionamenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.