Vai al contenuto

Ojmiakon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

On 12/2/2020 alle 12:46, White Rabbit ha detto:

Guarda, già dalla prima sondata s'era capito come si sarebbe messa questa partita. Poi i Lupi che credono me Veggente che ha mandato la sondata a Polle lascia il tempo che trova, peccato siano stati fortunati beccando comunque un ruolo importante. Mario che decide a priori di non cagarmi... No comment.

Non è che avessi fatto grossi interventi utili, sospettavi lol e Shinobu mi pare quindi il mio ignorati non era perché ti pensavo cattivo, ma è impossibile ragionare con te quindi non mi ci metto manco e risparmio energie mentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 12/2/2020 alle 22:09, Bucche ha detto:

Penso di aver preso su polle e Mario comunque. 

Ororo me lo diceva già da prima. 

Ma poi come si fa, anche fossero buoni, a non metterli nemmeno in discussione. 

Sto atteggiamento di andare solo contro 1 persona alla volta è proprio sbagliatissima.

Ma si scem? Ero l unico sondato di tutta la partita xD tu se volevi fingere di sembrare proC non ci sei riuscito proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto, mi state dicendo che Shinobu è buona? LoL Bah io certe volte non capisco proprio come si gioca. Justcocco poi con le sue fantasie di ieri, non ne parliamo proprio. Ancora nessuno mi ha detto perché superlol dovrebbe essere cattivo. Cioè una parte dei buoni ha giocato davvero male male. Io mi son sorpreso che Loudo sia stato messo in mezzo così da buoni, poi Polle creduto medium, Nerea che sta giocando con Megalo in chat che non le dà una mezza mano per fare ragionamenti validi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.