Vai al contenuto

Ojmiakon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

ahhhhh male molto male qua.....

 

certo che kado ha dato un voto bruttissimo. Per me lo ha fatto apposta, e questo me lo fa sempre più pensare negativo.

anche shino per me non mi convince. speriamo nel veggente e che passi bene la sondata. almeno però il medium sa che ero visto nl

Pensavano che fossi io il Veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Pensavano che fossi io il Veggente

 

ma sono scemi a pensarlo XD

 

la mossa di sondare mario e passare a polle è stata una follia, cosa che tu non avresti mai fatto 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

è quello che ho detto anch'io, ma nella scemenza hanno avuto fortuna.

 

XD

 

molto culo purtroppo. Io ti pensavo buono, ma non ti pensavo ruolo.

 

boh il mio rogo poi me lo devono spiegare. Personalmente penso di essermi messo molto in prima linea attaccando chi sospettavo. Per me i lupi il mio rogo lo pagheranno.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

XD

 

molto culo purtroppo. Io ti pensavo buono, ma non ti pensavo ruolo.

 

boh il mio rogo poi me lo devono spiegare. Personalmente penso di essermi messo molto in prima linea attaccando chi sospettavo. Per me i lupi il mio rogo lo pagheranno.

 

Il rogo non m'è piaciuto già per come era partito allargando su 5 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche questo

 

nerea era anche tra i miei sospetti, però non ho capito il voto di bucche. Ieri non mi aveva fatto impazzire per come si era accodato dietro stecata

.

anche il voto di nera non bellissimo in quanto il luodo non era a rischio rogo ed il suo lo vedo come un voto di comodo 

 

dream mi sembra che faccia troppo il finto tonto.

 

vegeta e vegeta XD e lui vota sempre così

 

kado  per me lupo 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.