Vai al contenuto

Ojmiakon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io l'ho fatto per sopravvivere, avreste dovuto rogarmi dopo. 

Certo che se vincono grazie a me due domande me le farei lo stesso AHAHAHAH 

 

ehhhh però tenerti in vita era pericoloso XD .... io forse avrei votato per stecata, comunque con te si sono tolti un bel problema e come ha detto loudo ora le rivelazioni non sono più un rischio

 

:lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Loudo ha detto:

Adesso che finalmente stanno iniziando a fare girare le informazioni, la partita la potremmo benissimo vincere.

 

Bucche ci ha fatto un grosso favore rivelandosi (e togliendo così lo spauracchio antidichiarazione) e dandoci le info sulle associazioni.

Conta che stanotte muoiono due Innocenti sicuramente, possibilità davvero basse di ribaltarla ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Conta che stanotte muoiono due Innocenti sicuramente, possibilità davvero basse di ribaltarla ormai.

 

se non mordono dream fanno un errore per me. poi si come dice giustamente ne perdiamo due però i restanti hanno nuovi dati per rivalutare il tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ehhhh però tenerti in vita era pericoloso XD .... io forse avrei votato per stecata, comunque con te si sono tolti un bel problema e come ha detto loudo ora le rivelazioni non sono più un rischio

 

:lovelylovely:

Si poteva farlo più avanti, cercavo i lupi anche io, pur sbagliando ahahs

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Dream crepa per la pozione 

 

si si esatto però mi pare che, correggetemi se mi sbaglio, lui non abbia detto di essere stato avvelenato. I lupi per provare ad insinuare il dubbio che non sia il medium lo lasceranno in vita e quando lo vedranno morto scombinerà un po i loro piani forse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

si si esatto però mi pare che, correggetemi se mi sbaglio, lui non abbia detto di essere stato avvelenato. I lupi per provare ad insinuare il dubbio che non sia il medium lo lasceranno in vita e quando lo vedranno morto scombinerà un po i loro piani forse

Dream spera che Stecata si dia alchimista. 

Comunque non so perché non si dia avvelenato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Conta che stanotte muoiono due Innocenti sicuramente, possibilità davvero basse di ribaltarla ormai.

Non devono sbagliare più i roghi, ma se la smettono con i "non ci riveliamo che sennò sbranano i ruoli (che tra l'altro son tutti bloccati ormai)" e la smettono di farsi paranoie inutili è possibilissimo chiudere il cerchio.

Ovviamente son due grossi SE.

 

Se sbranano Dream allora abbiamo anche un rogo in più che possiamo sbagliare (se ho fatto bene i conti).

 

Insomma, per essere vincibile è vincibile, l'importante è come giocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Loudo ha detto:

Non devono sbagliare più i roghi, ma se la smettono con i "non ci riveliamo che sennò sbranano i ruoli (che tra l'altro son tutti bloccati ormai)" e la smettono di farsi paranoie inutili è possibilissimo chiudere il cerchio.

Ovviamente son due grossi SE.

 

Se sbranano Dream allora abbiamo anche un rogo in più che possiamo sbagliare (se ho fatto bene i conti).

 

Insomma, per essere vincibile è vincibile, l'importante è come giocano.

 

Eh no ma questo sarebbe il piano più contadino quindi i contadini si opporranno e preferiranno andare a sentimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.