Vai al contenuto

Ojmiakon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Cmq ho riguardato i voti.

 

Te marco sei morto solo con voti di contadini. Al giorno 1. E quando con me e loudo eri l'unico che provava a orgnizzar qualcosa di contadino.

 

Boh, qui provar a giocare contadino mi sembra impossibile.

 

Loudo il gioorno dopo è stato messo in mezzo solo da 2 cattivi, poi solo da contadini ed era quello che di più stava provando ad organizzare qualcosa. 

 

Ma i contadini hanno mai vinto una partita senza che ci fossero sondate lupo a certificare i lupi? 

 

 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

A me i cattivi sembrano sempre gli stessi, anzi a maggior ragione rispetto a quando ero in vita. Stecata e kado, che intervengono solo per azione di disturbo.

Kado che ieri blocca le dichiarazioni, Stecata che oggi sta dando contro a Dream.

 

Poi non lo so, oggi ho letto solobl fino a metà giornata, un altro cattivo sarà tra quelli mezzi assenti.

 

Lol lo escludo solo per la dinamica del voto del secondo giorno e perché si è dichiarato contadino a rischio rogo il secondo giorno (idem Shinobu). In quella situazione dopo che io mi sono dichiarato CS non aveva molto senso dichiararsi contadini semplici perché dopo che io mi ero detto sacrificabile praticamente non rischiavano più il rogo se non dicendosi cs.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Solo se muore via rogo non ha effetto il suo veleno. È morto di sbrano, quindi il nome da lui indicato morirà.

 

Ahhhhhhhh Ok ok ricordavo male. Grazie dark :)

9 ore ago, polle ha detto:

Cmq ho riguardato i voti.

 

Te marco sei morto solo con voti di contadini. Al giorno 1. E quando con me e loudo eri l'unico che provava a orgnizzar qualcosa di contadino.

 

Boh, qui provar a giocare contadino mi sembra impossibile.

 

Loudo il gioorno dopo è stato messo in mezzo solo da 2 cattivi, poi solo da contadini ed era quello che di più stava provando ad organizzare qualcosa. 

 

Ma i contadini hanno mai vinto una partita senza che ci fossero sondate lupo a certificare i lupi? 

 

 

 

Si vero, praticamente ci siamo uccisi tra noi.

Non riusciamo più a giocare bene di squadra. Nella partita fake, ok li c erano stati errori gravissimi dei lupi, avevamo fatto un ottimo gioco e purtroppo nelle partite successive invece non c'è più stato.

Magari sono stato un po troppo aggressivo e ho pagato questo. Poi purtroppo ho pagato l essermi imputato su shino, ma il mio si vedeva che era un atteggiamento da buono.

Mi fai una domanda difficile .... penso di no. 

 

9 ore ago, Loudo ha detto:

Guardando le votazioni con Bucche criceto a maggior ragione. Il terzo allora sarà tra Nerea e Cocco se hanno votato tutti Bucche.

 

Comunque @Marco1306 kado veggente mai nella vita, è una delle prime certezze che ho avuto dopo che sondato/destinatario vicini.

 

Un po di dubbi li ho anch'io. Cioè la prima sondata è stata assurda e vedo difficile che kado abbia fatto una simile mossa, ma lui mi pare che era stato l unico a fare un commento sul veggente. Al massimo punto su Shinobi hahahahaha XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 ore ago, polle ha detto:

 

 

 

 

Ma i contadini hanno mai vinto una partita senza che ci fossero sondate lupo a certificare i lupi? 

 

 

No perché si tende sempre ad accusare una sola persona alla volta. 

Per questo io mi incazzo sempre. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Lo fanno un po' tutti da contadini, ma non serve a nulla. 

 

 

Che poi io in chat master indico più sospetti, ma per non impazzire ne attaco uno alla volta.

XD In questa i miei sospetti erano shino, kado, ste, tu e nerea. Però mi sono fermato sui primi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Che poi io in chat master indico più sospetti, ma per non impazzire ne attaco uno alla volta.

XD In questa i miei sospetti erano shino, kado, ste, tu e nerea. Però mi sono fermato sui primi XD

Eh ma io ad esempio pressavo Nerea e basta, per cui si poteva capire che ero negativo. 

Poi un pochettino anche lol. 

Se fossi stato contadino, avrei potuto rischiare di far rogare Nerea, che è veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che forse oggi viene rogato finalmente un lupo..... speriamo bene XD

 

ma i lupi credevano veramente polle medium??? come avevo scritto mi era parso che draxe faceva intendere di essere medium e magari hanno eliminato polle in quanto lo pensavano medium in modo tale che potessero rubare il ruolo. Di dream ora che ci penso mi era parso che desse dei responsi però non ci avevo dato peso.

la cosa divertente, mi sa, è che dream forse non lo mordono e quindi stasera avremo due morti. per me potrebbero non morderlo per provare a screditarlo. ma vediamo che succederà 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no hahahahahahah XD

 

senza offesa bucche, ma come si poteva credere a lui veggente XD

 

uhhhh vediamo se ora rivalutano un attimo il tutto. se non mordono dream fanno un terribile errore. Ok non sanno, almeno mi pare che nessuno lo sappia, che è stato avvelenato ma se non lo mordono prestano il fianco e potrebbe, speriamo, portare la vittoria un leggermente dalla nostra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.