Vai al contenuto

Ojmiakon


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

On 14/2/2020 alle 08:54, mariosan ha detto:

Ok ho riletto, mi state dicendo che Shinobu è buona? LoL Bah io certe volte non capisco proprio come si gioca. Justcocco poi con le sue fantasie di ieri, non ne parliamo proprio. Ancora nessuno mi ha detto perché superlol dovrebbe essere cattivo. Cioè una parte dei buoni ha giocato davvero male male. Io mi son sorpreso che Loudo sia stato messo in mezzo così da buoni, poi Polle creduto medium, Nerea che sta giocando con Megalo in chat che non le dà una mezza mano per fare ragionamenti validi. 

hey se non ho giocato la partita è perché non avevo tutto questo tempo da spendere... e comunque l'abbiamo tirata su io e nerea questa partita nelle parti finali.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Draxer11 ha detto:

Beh no, alla fine è stato cocco quello decisivo e che ragionava in modo coerente

penso abbiamo visto due partite diverse:

questi erano il giorno 4 ed inizio giorno 5.... 3 giorni fa gia sapevamo chi erano tutti i lupi e proL. 

qua di nuovo elenco di tutti i giocatori, presi quasi tutti credo.

inoltre siamo stati noi a spingere su vegeta e su di te alla fine, siamo stati noi a trovare come rigirare il ruolo rubato contro di te.

il problema è che nerea non veniva letta molto a mio avviso, immagino perché nuova giocatrice e si vedeva dagli atteggiamenti spesso sbagliati XD

cmq si alla fine anche justocco è stato lucido e ci ha aiutato a far ragionare la piazza, bravo anche a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, MegalomaniaC ha detto:

hey se non ho giocato la partita è perché non avevo tutto questo tempo da spendere... e comunque l'abbiamo tirata su io e nerea questa partita nelle parti finali.

La strategia di sgamare Draxer così è stato un suo autogol dovuto al fatto che si è dovuto dichiarare qualcosa di dimostrabile perché i ruoli erano tutti ormai assegnati. Altrimenti Draxer vinceva a prescindere da voi xD Ed era una strategia sacrosanta alla quale tutti stavano pensando tranne Shinobu. Tuttavia Shinobu ha spinto un paio di giorni prima contro Tally. Insomma ognuno in questa partita ha avuto i suoi momenti di lucidità ma purtroppo non sempre LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Loudo ha detto:

@MegalomaniaC A me Nerea è piaciuta in questa partita come nuova giocatrice, si è impegnata e promette bene come giocatrice.

Però mo non riscriviamo la storia. Se non fosse stato per il colpo di culo del voto raddoppiato, Nerea ci avrebbe fatto perdere...

 

 

se per quello anche cocco ha sbagliato quella votazione nonostante anche lui abbia avuto un ottimo finale... continuo a pensarla nel mio modo.

 

29 minuti fa, mariosan ha detto:

La strategia di sgamare Draxer così è stato un suo autogol dovuto al fatto che si è dovuto dichiarare qualcosa di dimostrabile perché i ruoli erano tutti ormai assegnati. Altrimenti Draxer vinceva a prescindere da voi xD Ed era una strategia sacrosanta alla quale tutti stavano pensando tranne Shinobu. Tuttavia Shinobu ha spinto un paio di giorni prima contro Tally. Insomma ognuno in questa partita ha avuto i suoi momenti di lucidità ma purtroppo non sempre LOL

si è dovuto dichiarare qualcosa anche perché eravamo gli unici insieme a polle a voler fare uscire i cs e ruoli (e poi alla fine questo in parte ha pagato), io ho fatto mettere un post dove esplicitamente al giorno 4/5 scrivevo stecata, talilinds, vegeta e draxer i lupi + proL perché se mi viene detto che non do mezza mano per fare ragionamenti validi dopo che gli stessi ragionamenti vengono ignorati da giocatori (perché lupi o perché giocatori pochi attenti) allora ci rimango male :ferminosad:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

se per quello anche cocco ha sbagliato quella votazione nonostante anche lui abbia avuto un ottimo finale... continuo a pensarla nel mio modo.

 

si è dovuto dichiarare qualcosa anche perché eravamo gli unici insieme a polle a voler fare uscire i cs e ruoli (e poi alla fine questo in parte ha pagato), io ho fatto mettere un post dove esplicitamente al giorno 4/5 scrivevo stecata, talilinds, vegeta e draxer i lupi + proL perché se mi viene detto che non do mezza mano per fare ragionamenti validi dopo che gli stessi ragionamenti vengono ignorati da giocatori (perché lupi o perché giocatori pochi attenti) allora ci rimango male :ferminosad:

 

Ma io ero già morto quando hai scritto quel post e mi pare di averlo sottolineato in cimitero che era un bel post xD

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Loudo ha detto:

@MegalomaniaC A me Nerea è piaciuta in questa partita come nuova giocatrice, si è impegnata e promette bene come giocatrice.

Però mo non riscriviamo la storia. Se non fosse stato per il colpo di culo del voto raddoppiato, Nerea ci avrebbe fatto perdere...

 

 

Ma infatti non sarebbe stato cocco che ci avrebbe fatto perdere? 🤔 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, MegalomaniaC ha detto:

se per quello anche cocco ha sbagliato quella votazione nonostante anche lui abbia avuto un ottimo finale... continuo a pensarla nel mio modo.

Ma infatti né voi né Cocco avete salvato la partita, potete seppellire l'ascia di guerra lol xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Non lottate tra voi per meriti che non sono vostri. Lo sanno tutti che vi ho condotti io alla vittoria! 😎

Ci son voluti i retroscena per farti arrivare al cimitero. E ci hanno provato in tutti i modi.

 

ps.

 

Spoiler

Ma sei ancora confusa o ne sei certa di aver vinto? :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Ci son voluti i retroscena per farti arrivare al cimitero. E ci hanno provato in tutti i modi.

 

ps.

 

  Spoiler

 

 

Barcollo ma non mollo! 😎 Chiamatemi Shinobu l'immortale! 😎

 

PS. Sono ancora confusa....potrebbe essere tutto un sogno, ci sto ancora riflettendo!  🙄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.