Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

fino adesso continuo a vedere poca discussione.

purtroppo le mancate nona arrivate sono poco d'aiuto. e' brutto da dirsi ma il medium dovrebbe un attimo far il punto della situazione e poi in base a quello possono partire con dei ragionamenti utili

Inviato

A me sembra di vivere su un altro pianeta proprio. Oggi kado ha fatto degli interventi orribili, dove è andato in panico all'idea di far dichiarare un contadino, e la gente dice "begli interventi".

Quando uno propone delle vere strategie, partono i "Boooh, vuoi prendere il controllo della piazza".

Poi uno propone delle tattiche inutili come catene, arringhe e "andiamo a rileggere" e tutti, wow come sei sul pezzo.

Inviato
Un'ora fa, Loudo ha detto:

A me sembra di vivere su un altro pianeta proprio. Oggi kado ha fatto degli interventi orribili, dove è andato in panico all'idea di far dichiarare un contadino, e la gente dice "begli interventi".

Quando uno propone delle vere strategie, partono i "Boooh, vuoi prendere il controllo della piazza".

Poi uno propone delle tattiche inutili come catene, arringhe e "andiamo a rileggere" e tutti, wow come sei sul pezzo.

Guarda, già dalla prima sondata s'era capito come si sarebbe messa questa partita. Poi i Lupi che credono me Veggente che ha mandato la sondata a Polle lascia il tempo che trova, peccato siano stati fortunati beccando comunque un ruolo importante. Mario che decide a priori di non cagarmi... No comment.

Inviato
9 ore ago, Marco1306 ha detto:

comunque il fatto che i lupi abbiano morso il criceto potrebbe andare un po a nostro vantaggio.

magari uno di loro metterà un nuovo nome tra i sospetti 

Nemmeno da dichiarato criceto mi hanno calcolato. Di più non potevo fare. 

Inviato
1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Ciao hamtaro XD

sono fregati i contadini. Anche questa verrà persa male male male

Penso di aver preso su polle e Mario comunque. 

Ororo me lo diceva già da prima. 

Ma poi come si fa, anche fossero buoni, a non metterli nemmeno in discussione. 

Sto atteggiamento di andare solo contro 1 persona alla volta è proprio sbagliatissima.

Inviato
Proprio ora, Bucche ha detto:

Sto atteggiamento di andare solo contro 1 persona alla volta è proprio sbagliatissima.

Buoni entrambi 

Hahahaha io so chi sOno tutti i negativi a forza di fare nomi ho indovinato 

Inviato
2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Buoni entrambi 

Hahahaha io so chi sOno tutti i negativi a forza di fare nomi ho indovinato 

E vabbè comunque come dicevo in chat master, rogando me hanno comunque un rishcio maggiore. 

Io ero da rogare alla fine, ormai ero dichiarato. 

Inviato

Con il tuo rogo hanno fatto un favore ai lupi ,anche se essendoti dichiarato magari possono vedere chi spingeva sul tuo rogo prima della rivelazione 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Marco spara chi sono i lupi. 

Stecata, drax e tal

Vegeta prol .... partita top da parte sua 

Inviato
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Con il tuo rogo hanno fatto un favore ai lupi ,anche se essendoti dichiarato magari possono vedere chi spingeva sul tuo rogo prima della rivelazione 

Stecata, drax e tal

Drax lo avevo dato lupo, ma con polle e Mario. 

Vegeta ProL sta giocando bene, lo pensavo alchimista. Se Vegeta giocasse sempre così però... 

Inviato
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Drax lo avevo dato lupo, ma con polle e Mario. 

Vegeta ProL sta giocando bene, lo pensavo alchimista. Se Vegeta giocasse sempre così però... 

Anch'io lo pensavo alchimista . Sarebbe il colmo se lo pensassero anche i lupi XD

Concordo sul fatto che dovrebbe giocare sempre così 

Inviato
30 minuti fa, Bucche ha detto:

Sì sì

Avevi capito tutto. Mi sono autosbranato per sconvolgere tutti 

Inviato
23 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Stecata, drax e tal

E cazzo.

Dovevo insistere su stecata. 

Drax invece non lo avrei mai beccato. 

Inviato
1 minuto fa, polle ha detto:

Sì sì

Avevi capito tutto. Mi sono autosbranato per sconvolgere tutti 

Se ti piace farti del male del solo chi siamo noi per giudicarti 

Non chiedere a nessuno di noi di frustrarti o roba simile. Per quello ci sono delle dominatrici che lo fanno volentieri.

Proprio ora, polle ha detto:

E cazzo.

Dovevo insistere su stecata. 

Drax invece non lo avrei mai beccato. 

Concordo su stecata.

Io mi mangio le mani a giorno 0 mi puzzava e anche bucche perché gli è andato dietro. Solo che mi ero fissato su shino hahahaha

Sorry shino <3 <3 <3

Inviato
Proprio ora, polle ha detto:

Ma quindi il veggente chi è? 

Per me kado.

Si è scoperto con quel suo mess dove io chiedevo la sondata e dove lui ha riposto quotandomi dicendo che il veggente non la passa mai ,a sondata  a chi la chiede 

Inviato

In ogni caso sono senza parole anche del fatto  che quelli che erano contro il far rivelare i contadini semplici che era l'unica cosa che poteva un po' aiutarci in quel momento alla fine erano tutti contadini.

Bah impossibile proporre un qualunque piano. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.