Vai al contenuto

Retroscena


~ Josephine

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Hisoka said:

Quello che c'era da dire l'ho detto anche a nome tuo. Adesso fregatene e basta!

 

  Nascondi Spoiler

la lettera H non ti piace proprio XD

 

Non hai detto propio niente a nome mio e sai bene come la penso meglio che non dico niente e me ne vado se no faccio un bordello .. finiamo la qua.

Clap Clap

Modificato da Prometeo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Va bene tutto, capisco l'arrabbiatura, però cerchiamo di stare molto calmi.

Le minacce non sono mai belle. Crisalide ha chiesto scusa, è ancora alle prime armi nel lupus e s'impegna per migliorare.

Invece di fare così, non potreste darle qualche consiglio su come giocare meglio?
Cosa vi restituisce l'attaccare così pesantemente la gente? 
Lo so che avete perso del tempo prezioso per giocare, ma è andata così.

Segnalate le cose che pensate siano andate male, in modo che giocatori e masters possano migliorarsi, senza offendere, per favore.

Se non riuscite a parlarne con tranquillità, vi chiedo di tornare dopo aver sbollito la rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Va bene tutto, capisco l'arrabbiatura, però cerchiamo di stare molto calmi.

Le minacce non sono mai belle. Crisalide ha chiesto scusa, è ancora alle prime armi nel lupus e s'impegna per migliorare.

Invece di fare così, non potreste darle qualche consiglio su come giocare meglio?
Cosa vi restituisce l'attaccare così pesantemente la gente? 
Lo so che avete perso del tempo prezioso per giocare, ma è andata così.

Segnalate le cose che pensate siano andate male, in modo che giocatori e masters possano migliorarsi, senza offendere, per favore.

 

Gli errori anche se in maniera cruenta e quello che vuoi, sono ben evidenziati se vuole apprendere bene. Se vuole farsi dire dai capita è un altro conto.

Detto questo buona serata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Cri se ti posso dare un consiglio spassionato, il problema principale dei contadini in questa partita a mio avviso è stato che molti magari per pigrizia o inesperienza si lasciassero trascinare dai ragionamenti degli altri senza provare a fare degli interventi davvero incisivi. A costo di sbagliare, molto meglio provare a fare chiarezza e soprattutto tenere una linea ben precisa di gioco dall'inizio alla fine, sennò si perde di credibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi hanno molto poco da dire.

La tattica è stata guadagnare tempo e lasciar far pasticci agli altri per buona parte della partita (anche se a me sarebbe piaciuto giocare più aggressivamente, ma brighi è stata bravissima, anche nei ragionamenti in chat)

Anche perchè dopo il primo giorno/notte la partita meccanicamente era praticamente in mano ai contadini. 6"sondati" incrociati non lupo in 3 giorni, uno che dal cimitero può spifferare tutto e sputtanare il bluff ed un lupo morto al primo rogo a casacciio. Però per fortuna alle persone piace fare macello :D

Sembra essere un tema ricorrente per i contadini.  ¯\_(ツ)_/¯

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè ma non è che i contadini hanno perso per Crisa eh. Ora fatevi un esame di coscienza, a nessuno piace piace prendere ordini cosí a cacchio. Hiso, se iniziassi a dirti: vota quello e zitto, lo faresti? No. 

Veramente per un attimo credevo a te e Prometeo negativi.

 

Cmq, in tutto questo. @kado' lupo e @brighi / @Obbanris lupo.

In 2 giorni v.v

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

si vabbè ma non è che i contadini hanno perso per Crisa eh. Ora fatevi un esame di coscienza, a nessuno piace piace prendere ordini cosí a cacchio. Hiso, se iniziassi a dirti: vota quello e zitto, lo faresti? No. 

Veramente per un attimo credevo a te e Prometeo negativi.

 

Cmq, in tutto questo. @kado' lupo e @brighi / @Obbanris lupo.

In 2 giorni v.v

Mai fatto un posto simile, trovamelo :mah:

Eco non rispondermi più che poi mi parte la risposta. Stop è finita, altro lupus altra vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Stop è finita, altro lupus altra vita!

Bravo!

E se non fosse la mia ti direi fila a iscriverti e fai quel che sai

Ma non lo dico che sembro di parte, ma quella dopo la giochiamo entrambi e punto

 

Comunque si, il contado ha dato abbastanza di matto, ma bravissimi anche i lupi, e Ulixess

Che direi se lo meritano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque a tutti per aver partecipato! 

 

Faccio un piccolo appunto che pensavo mentre scrivevo i retroscena oggi. 

Avete fatto la guerra tra contadini e i lupi e proL tra di loro. 

 

 

Per il resto Peace and Love e avanti la prossima. 

 

Suggerisco una accoppiata Ulixess Hiso :D 

 

Ps. Per ultima ma non ultima di importanza ringrazia la mia socia e compagna di questa avventura Jose!  Vi consiglio come mamma master Lei! Io l'adoro. 

.. anche se io sono figlia di Lupi :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono persa l'inizio dei retroscena shish

 

comunque,non ho seguito gli ultimi giorni per impegni personali(morte capitata a fagiolo),ma a quanto ho capito non sono stati giorni felici

 

io personalmente per quanto ho giocato (lo ammetto,abbastanza male)mi sono divertita (airod I love you(:yk8:)),complimenti a Brighi che con la scusa del "sono nuova" mi ha infinocchiata da subito aahh

aspetto di giocare la prossima con chi non si lascia andare alla demoralizzazione :13:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
29 minuti fa, Lavoie said:

aspetto di giocare la prossima con chi non si lascia andare alla demoralizzazione :13:

Tu mi fai morire. xD Sei un piccolo gomitolo di gioia. xD

 

Insieme ad Abs, che ovviamente e atarassico e sarcastico come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornata a casa... ragazzi io ringrazio tutti per i complimenti e anche Hisoka e Dark che mi hanno fatto morire dalle risate negli ultimi giorni, spettacolari. @Ulixess mi dispiace averti fatto fuori, ma avevo veramente dato per scontato che tu fossi un contadino, ma soprattutto ormai eri l'unico che potevo rogare...

 

Per il resto ringrazio @Obbanris che è stato presente, ma non troppo in modo da farmi giocare e divertire comunque (e ha sopportato i miei pipponi in chat), @Moon che con la proposta della litigata ci ha permesso di vincere e soprattutto le admin che ad ogni mia domanda da rompiscatole mi hanno risposto in modo gentilissimo :D <3 

Chiedo poi perdono a tutti per essere stata poco presente, ma (questa volta credetemi ahah) ero veramente senza connessione e con un esame alle porte :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avevo ancora scritto qui è perché mi risultava difficile beccare i tasti giusti mentre mi inchinavo ai compagni lupi.

Osservarli rubare lo stesso ruolo ha risvegliato in me del sano sadismo.

 

Chiedo scusa per il rogo facile, guardando indietro sono pentito di aver raccontato così poche balle :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.