Vai al contenuto

Retroscena


~ Josephine

Messaggi raccomandati

La storia del criceto è ridicola, era palesemente Airod ad un punto della partia lo si era capito. Poi come avevo detto, se leggete il regolamento, il criceto non sceglieva i ruoli da indovinare da SOLO, ma doveva indovinare quelli che i master gli avevano scelto ad inizio partita.

 

Ah quando crisalide si mette e vota insieme ad eco (diablo che lei lo sapeva)...ragazzi questa non la supera nessuno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Hiso calmati, e se quel ruolo fosse stato nella lista?

Poi ve l'ha detto mille volte che ero negativo.

 

Tu hai detto Dark lupo e non ti sei schiodato. Era palese fosse proC. Ma ci sta, quindi buoni v.v

Era un ruolo su quattro anche se fosse, e ripeto che Airod era palesemente criceto morto.

Vabbè sto scrivendo cagate anche qui, ultimo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu e Prometeo eravate diventati idrofobici verso la fine...e attaccavate, "adesso si fa così e basta" - "zitta e vota"...io che ne so che voi siete realmente contadini? In quel momento non lo sembravate per niente e poi si, ho fatto braccetto con Eco perchè pensavo che, visto che ormai eravamo a fine partita, si era arreso e quindi era inoffensivo...ho ragionato più col Diablo che con i contadini... t4428.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Ma tu e Prometeo eravate diventati idrofobici verso la fine...e attaccavate, "adesso si fa così e basta" - "zitta e vota"...io che ne so che voi siete realmente contadini? In quel momento non lo sembravate per niente e poi si, ho fatto braccetto con Eco perchè pensavo che, visto che ormai eravamo a fine partita, si era arreso e quindi era inoffensivo...ho ragionato più col Diablo che con i contadini... t4428.gif

Quindi quando hai capito che hai fatto una partita orrenda hai giocato contro fazione? Bravissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Invece di farti passare la voglia usa la partita come incentivo per la prossima Hiso :D Abbi fede che andra meglio

Mid, io commentavo in lista che te non ti capisco mai!

Sarai un serio problema per me, avrò sempre paura di morderti o rogarti

Se sei un rubavittoria, sappi che con me andrai liscissima, ti evito per timore!

 

(Hisoka, arrabbiati, ma non sparire eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Crisalide said:

Ma io pensavo davvero che tu fossi lupo...perchè dici così? Dai ora sei incacchiato nero...ne riparliamo poi con calma.

Io non gioco contro fazione...ho fatto una fatica boia a trasformarmi in contadino...solo non mi ha creduto nessuno. 

Ma se il curatore ti ha detto che sono non lupo è contro le leggi della natura/fisca/universo che io sia lupo. Vabbè ci rinuncio davvero, mi fermo qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess said:

Hiso era uno dei più lucidi eh. Per questo appena ho avuto l'occasione di farlo fuori (per di più insieme a dark, altro buono palese) non me la sono fatta sfuggire. 

Infatti sei stato bravissimo (ma non te lo devo dire io) e l'ho pensata come te, infatti ho cambiato voto allo spareggio.

Cmq Hiso, a un certo punto davvero tu e Prometeo sembravate i cattivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Infatti sei stato bravissimo (ma non te lo devo dire io) e l'ho pensata come te, infatti ho cambiato voto allo spareggio.

Cmq Hiso, a un certo punto davvero tu e Prometeo sembravate i cattivi.

Dopo aver rogato Moon lupo? Si certo pienamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide said:

Ma chi lo sapeva che era davvero il curatore...ho creduto a brighi fino alla fine vuoi che avessi la certezza sul curatore?...

Curatore che nella foga scriveva cose strane...

Non te la prendere così...sembra che sia solo colpa mia se i contadini hanno perso 

Ha scritto che ha portato in vita claire, l'hai vista giocare no? Qualche altro curatore ha smentito? NO. Se siamo a questi livelli allora non ho altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, momo said:

Mid, io commentavo in lista che te non ti capisco mai!

Sarai un serio problema per me, avrò sempre paura di morderti o rogarti

Se sei un rubavittoria, sappi che con me andrai liscissima, ti evito per timore!

 

(Hisoka, arrabbiati, ma non sparire eh)

Ahahah evitarmi addirittura xD Un po eccessivo no? Se fossimo della stessa parrocchia non sarebbe il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka non mi credeva nessuno ^^ come contadino...puoi almeno concedermi che era difficile capire di chi fidarsi? Dark mi vedeva cattiva dal giorno 0 (ed ok lì lo ero...ma :D...lo scambio è avvenuto quasi subito), Claire mbuh, non ci ho parlato molto...Tu anche mi vedevi sempre cattiva e indemoniata...ho avuto difficoltà a capire chi era realmente contadino e chi no.

Papà Eco mi fai ridere tantissimo ahahahahaa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Prometeo said:

Vi batto solo le mani ...altrimenti farei fare una brutta figura ad Hisoka che mi a portato in questo forum .

Quello che c'era da dire l'ho detto anche a nome tuo. Adesso fregatene e basta!

 

Spoiler

la lettera H non ti piace proprio XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.