Vai al contenuto

Cimitero


Talilinds

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Non solo, però c’è sempre stata una certa resistenza nel provarle. 
Un po’ per non “copiare” metodi altrui, un po’ per mantenere il nostro stile.

È anche vero che quando si è in così tanti, la presenza è un elemento indispensabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 Absolute  Custode della cripta

21 Polle  CS

20 Nerea Lupo  Cerbero minore

12 Jack  Figlio del vampiro

9 Sapia  Antico vampiro

18 Ororo  Detective

2 Stecata  Ragazzo selvaggio

16 Darash  Mezzospirito

3 Mario  Divinatrice

6 Joppa  Veggente luminare

10 Lol  Ammazzavampiri

11 White  Banshee

7 Cocco  CS

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Talilinds ha detto:

17 Absolute  Custode della cripta

21 Polle  CS

20 Nerea Lupo  Cerbero minore

12 Jack  Figlio del vampiro

9 Sapia  Antico vampiro

18 Ororo  Detective

2 Stecata  Ragazzo selvaggio

16 Darash  Mezzospirito

3 Mario  Divinatrice

6 Joppa  Veggente luminare

10 Lol  Ammazzavampiri

11 White  Banshee

7 Cocco  CS

Rivelaci

Qualcuno è stato vampirizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Non solo, però c’è sempre stata una certa resistenza nel provarle. 
Un po’ per non “copiare” metodi altrui, un po’ per mantenere il nostro stile.

È anche vero che quando si è in così tanti, la presenza è un elemento indispensabile. 

Eeeh voi giocate con sta cosa che si vota diretto per il rogo e senza arringhe che è bella tosta

 

non dico che sia brutta, eh

 

solo che è difficile per i bunoi non avere le arringhe e non poter minacciare con i voti, perché una volta che il voto l'hai messo, è andato

su altri siti fanno che si può spostare il voto

 

quello mi piace, ma ha lo svantaggio che su un forum è un po' confusionario tenere traccia degli spostamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena riletto il regolamento, se non lo avete fatto andateci. Visto che i master trovavano la partita troppo proC hanno inserito nelle faq che la persona che viene ammazzata da quello del cimitero dopo l urlo della banshee è quella con meno voti e non quella con più voti 

 

??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
57 minuti fa, JackShepard ha detto:

Eeeh voi giocate con sta cosa che si vota diretto per il rogo e senza arringhe che è bella tosta

 

non dico che sia brutta, eh

 

solo che è difficile per i bunoi non avere le arringhe e non poter minacciare con i voti, perché una volta che il voto l'hai messo, è andato

su altri siti fanno che si può spostare il voto

 

quello mi piace, ma ha lo svantaggio che su un forum è un po' confusionario tenere traccia degli spostamenti

 

Io però non ho mai capito un'arringa come funziona. Sarebbe una difesa monologo dove gli altri poi non ti rompono le scatole, dove li convinci oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Knaves
4 minuti fa, Bucche ha detto:

Dovremmo sperimentare un'arringa fatta da 1 solo post ad accusato. 

 

Non credo sia impossibile da provare, però vedo poche differenze. Certo, c'è meno caciara, il che sfavorisce i negativi. Forse quello sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves ha detto:

 

Non credo sia impossibile da provare, però vedo poche differenze. Certo, c'è meno caciara, il che sfavorisce i negativi. Forse quello sì.

E soprattutto essendo 1 solo post, si potrebbe trovare facilmente quello costruito (magari con l'aiuto dei compagni di chat) e quello no. 

Poi essendo un'arringa, è giusto che chiunque non sia sotto pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

In pratica È così: ci sono due votazioni al giorno. 
Nella prima si votano tutti quelli che si vogliono effettivamente sentire per il rogo. 
nella seconda si vota chi si vuol rogare fra quelli nominati.

Non credo si possa votare al di fuori di quel cerchio di ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Più che altro non ha senso fossilizzarsi. 
Bisognerebbe davvero aprirsi di più al fatto che ognuno di noi gioca in modo diverso e non seguendo uno schema tipico.

Io dalla sfuriata avevo capito che Bucche non poteva essere altro che la Sirena.

Su lol invece sono ancora perplessa. Anche e soprattutto dopo aver letto il cimitero.

Quindi boh, probabilmente tutti abbiamo visioni diverse, ma facciamo anche tanto bordello.

Dal mio canto sono troppo impulsiva, e dovevo riflettere meglio su alcune cose prima di scriverle. 
Dall’altra K mi ha anche consigliato di fare la finta tonta (tipo quel post in cui accusavo lol di essere lupo che vuole coprire il proL) per non farmi sgamare. 
non so, in definitiva chi parla di più, finisce al rogo. Quindi sì, bisognerebbe disincentivare l’assenteismo. Non saprei come, se non con il ridurre le astensioni (che serve comunque a poco).

 

e poi forse mi piacerebbe fare una prova con le arringhe (già in passato avevo manifestato tale volontà)

Ho proposto a Matt un sistema completo per ridurre il problema basandomi sui consigli di wr e jack, a fine partita spero se ne discuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.