Vai al contenuto

Cimitero


Talilinds

Messaggi raccomandati

E poi jack scusa:

 

ho attaccato bucche: secondo te ha giocato da sirena sfanculando tutti quelli che lo mettavano in dubbio senza porsi il problema che potesse essere stato sondato?

 

ho attaccato josephine: ho detto che lupo poteva esserlo solo se il veggente era uno di voi e che o era veggente o veggente prolupi ma che la pensavo più prolupi perchè il veggente non dovrebbe mettere indizi sul fatto di essere il veggente dal giorno 1 che se i lupi lo capiscono lo sbranano instant. Non mi sembrav di aver fatto raginamenti sbagliati su di lei, ho vagliato tutte le ipotesi e sono cmq stato trai i più decisi a volerla tenere in vita. Ti ricordo che a 20 minuti dalla fine del secondo giorno stava ancora rogando lei e io a un certo punto ho detto: ma vogliamo davvero rogare il veggente non smentito? siamo matti. E' ho passato un giorno intero a dire di fregarcene e non parlarne più e di lasciarla viva sempre: da lupo cosa me ne fregava di fare sta crociata per lasciarla viva? 

 

Ho attaccato daresh: lì invece ho sbagliato 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Beh doom in realtà poi ieri non l'ho più nominata, mi aveva convnto.

 

Il fatto è che da solo, senza arringhe e senza nessuno che gioca con te è difficile pressare più di pochi nomi. Mi sono concentrato su darash è ho sbagliato. Le ho detto più volte di dire qualcosa ma i pochi post che ha fatto non mi hanno convinto. Però penso che per come era in merda la partita e col fatto che aveva già uj sacco di voti avendo l'unico ruolo dimostrabile sarebbe dovuta uscire a dirlo non alle 21.

 

Però dai avete ucciso l'unico giocatore che ci stava provando a capirci qualcosa. 

Ma sì,darash dopo che ha preso i due voti in apertura fase doveva dichiararsi molto prima

 

E doveva pure ressare, come le avete detto tutti

 

Che eri propositivo lo so, ma per me potevi esserlo pure da lupo visto che secondo me non stavi spendendo energie verso cattivi, ma pilotando verso buoni

 

Potevamo andare sul sicuro con esti o dark, ma sembravano cattivi inutili

 

Boh, ma quindi i cattivi hanno cazzeggiato mentre in piazza si discuteva su josephine per due giorni di fila, perché bene o male questo è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Se è Nerea il detective non ha capito allora

 

Cmq nerea si sta dando sirena da quando è morto bucche.

 

Ieri ha pure detto non sono losca coma sembro.

 

Tanto è ho anche pensato che continuasse ad attaccare josephine perchè aveva deviato il potere su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

E poi jack scusa:

 

ho attaccato bucche: secondo te ha giocato da sirena sfanculando tuti quelli che lo mettavano in dubbio senza porsi il problema che potesse essere stato sondato

 

ho attaccato josephine: ho detto che lupo poteva esserlo solo se il veggente era uno di noi e che o era veggenete o veggente prolupi ma che la pensavo più prolupi perchè il veggente non dovrebbe mettere indizi sul fatto di essere il veggente dal giorno 1 che se i lupi lo capiscono lo sbranano instant. Non mi sembrav di aver fatto raginamenti sbagliati su di lei, ho vagliato tutte le ipotesi e sono cmq stato trai i più decisi a volerla tenere in vita. Ti ricordo che a 20 minuti dalla fine del secondo giorno stava ancora rogando lei e io a un certo punto ho detto: ma vogliamo davvero rogare il veggente non smentito? siamo matti. E' ho passato un giorno intero a dire di fregarcene e non parlarne più e di lasciarla viva sempre: da lupo cosa me ne fregava di fare sta crociata per lasciarla viva? 

 

Ho attaccato daresh: lì invece ho sbagliato 

Beh in quel rogo ho pensato che hai difeso Josephine per salvarti la faccia e intanto però hai gridato “i buoni domani devono votare doom o darash”

 

che sono archivista e guaritore

 

quindi hai virato da un buono a due altri buoni: comunque da lupo

non è male mettere nei casini tre buoni

 

jos inoltre era veggente unico, quindi non sarebbe bruciata facilmente, da lupo ci stava salvarsi la faccia

 

Poi sì, il veggente lo volevi vivo, ma hai scritto 5000 post dandole della prolupa

 

quindi pensavo che ok, il veggente lo tieni vivo, ma intanto lo screditi pesantemente, così nessuno lo ascolta

 

il film mio era questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Beh in quel rogo ho pensato che hai difeso Josephine per salvarti la faccia e intanto però hai gridato “i buoni domani devono votare doom o darash”

 

che sono archivista e guaritore

 

quindi hai virato da un buono a due altri buoni: comunque da lupo

non è male mettere nei casini tre buoni

 

jos inoltre era veggente unico, quindi non sarebbe bruciata facilmente, da lupo ci stava salvarsi la faccia

 

Poi sì, il veggente lo volevi vivo, ma hai scritto 5000 post dandole della prolupa

 

quindi pensavo che ok, il veggente lo tieni vivo, ma intanto lo screditi pesantemente, così nessuno lo ascolta

 

il film mio era questo 

 

Eh va beh ma che ne sapevo che erano buoni?

 

E poi il votate uno di loro 2 l'ho detto apposta perchè temevo di essere sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

E infatti mente Nerea. 

Tu eri troppo convinto di sapere chi era negativo e chi no, per questo ti abbiamo votato. 

 

Io ero contadino semplice per cui potevo giocare solo usando la logica e non era facile con gente che scriveva 3 post e poteva permettersi di stare tutto il giorno senza scrivere senza sentirsi sotto pressione.

 

Poi tu hai giocato senza alcuna logica se eri buono per cui fatti 2 domande e vatti a vedere che sei morto prendendo voti quasi solo da buoni

 

Josephine ha fatto cose contro logica da veggente ma non tutte quindi ci poteva stare, infatti non è che su di lei ci ho messo la sicurezza assoluta 

 

Darash invece non ha giocato contro logica, ho sbagliato io. L'unica cosa è che doveva uscire prima in modo che potessimo salvarla 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riassumere, a me faceva strano che per due fasi consecutive sono stati al centro delle attenzioni solo gente che sembrava buona (doom jos darash).

 

E cercavo chi potesse essere il responsabile e per me eri tu Polle, dato che eri attivo e che i nomi spesso venivano da te.

 

Io dicevo ste cose ieri da prima che darash si dichiarasse eh, c’era un’inattività senza senso.

 

Sarà colpa di tutti, datash ha preso di prima mattina due voti da due buoni e quello ha sancito l’inerzia della giornata.

Poteva dichiararsi prima e non l’ha fatto, e pure quello ha fottuto tutto.

 

Potevamo uccidere Dark o Esti (che ha cambiato idea su darash nel giro di due post), quello sì, ma non sembravano la priorità

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sì, ripeto, noi da sotto vedevamo solo gente che attaccava Josephine, Doom e darash....che non sembravano tanto cattivi e puntualmente infatti si rivelavano buoni.

 

A giorno 3 mario jos e doom che sono buoni hanno votato a inizio fase e sono spariti.
L'unico nome che girava era darash E BASTA.

Il giorno prima le cose sono andate poco diversamente, anzi mario e lol hanno provato a bruciare il veggente.


Da qua sotto sembrava che a comandare fossero i cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Se aveste scelto Esti, come volevate, forse sarebbe andata un po’ meglio.

La verità è che a questo punto secondo me è questione di culo. Se i L hanno individuato dracula, è quasi finita. Viceversa riuscissimo almeno ad uccidere esti, magari la vincerebbero i V. Quindi boh, in ogni caso come contadini siamo nella merda. Colpa un po’ di tutti, un po’ degli inattivi, un po’ di Marvoch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

La cosa bella di queste partite è che davvero non si capisce nulla fino alla fine.

Poi uno si basa su dubbi, e come contadini ce l’abbiamo messa tutta per renderci sospetti.

Io da sopra pensavo che polle stesse velatamente tentando di proteggermi spacciandomi per il veggente proL, ad esempio.
E se la sondata su esti oggi non fosse andata persa, forse sarebbe andata meglio. Vabe; meglio così, altrimenti avremmo bruciato Mario che fino a ieri era buono comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, polle ha detto:

Beh doom in realtà poi ieri non l'ho più nominata, mi aveva convnto.

 

Il fatto è che da solo, senza arringhe e senza nessuno che gioca con te è difficile pressare più di pochi nomi. Mi sono concentrato su darash è ho sbagliato. Le ho detto più volte di dire qualcosa ma i pochi post che ha fatto non mi hanno convinto. Però penso che per come era in merda la partita e col fatto che aveva già uj sacco di voti avendo l'unico ruolo dimostrabile sarebbe dovuta uscire a dirlo non alle 21.

 

Però dai avete ucciso l'unico giocatore che ci stava provando a capirci qualcosa. 

Su questo sono d'accordo, sarebbe dovuta uscire prima, purtroppo però non se l'è sentita perché intimorita. Capisco che non è una "discolpa" (se di colpa vogliamo parlare), ma era abbastanza immobilizzata. 

 

Comunque, vi levo sto dubbio, Bucche è la vera sirena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

La cosa bella di queste partite è che davvero non si capisce nulla fino alla fine.

Poi uno si basa su dubbi, e come contadini ce l’abbiamo messa tutta per renderci sospetti.

Io da sopra pensavo che polle stesse velatamente tentando di proteggermi spacciandomi per il veggente proL, ad esempio.
E se la sondata su esti oggi non fosse andata persa, forse sarebbe andata meglio. Vabe; meglio così, altrimenti avremmo bruciato Mario che fino a ieri era buono comunque.

 

Beh una partita è bella se non si capisce nulla fino alla fine per merito dei cattivi.

 

Se non si capisce nulla fino alla fine perchè metà villaggio non gioca e i buoni fanno mosse da cattivi non è bella per niente.

 

Non mi riferisco a te che hai fatto cose più giuste e cose meno, ma bucche per esempio ha giocato come mai e poi mai un buono visto lupo dovrebbe giocare.

 

Tra l'altro voglio dire io ho passato una giornata intera a cercare di capire se darash era cattiva o meno, gli altri buoni mario e doom hanno votato subito senza mettersi a fare 2 domande.

 

Ripeto da solo non potevo attaccare tutto il villaggio, ci voleva qualche altro buono che attaccasse qualcun altro. Cioè dagli altri buoni non è cmq uscito un nome alternativo a darash.

 

Peraltro se fossi stato cattivo scusate ma avrei votato darsh molto prima tanto i primi voti erano tutti di gente buona. Che me ne fregava di star lì a discutere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.