Vai al contenuto

Cimitero


Talilinds

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, polle ha detto:

Io sono contadino semplice

 

Votando me avete fatto l'ennesima cagata dei contadini di questa partita. Me compreso tra l'altro.

 

Mi spiace darash, il treno di voti su lol ieri mi ha troppo insospettito.

 

Avresti dovuto uscire prima però con un ruolo dimostrabile. 

Rileggiti il cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto

 

Cmq anche voi se siete buoni non ci avete capito un tubo uccidendo me. Oltretutto ero l'unico che provava a tirare fuori qualcosa ma minchia non parlava nessuno.

 

Darash glelo detto da ore di dire qualcosa, non ha detto niente per ore e se ne esce a 15 minuti dalla fine. Io ho pure provato a salvarla e voi mi votate. 

 

Ho detto che andava riportato su ieri qualcuno di voi e non sono stato cagato cos' darsh ha rischiato rogo, e sapeva di essere a rischio, sbrano e vampirizzazione.

 

Poi ho visto un "polle è cattivo perchè vira su un assente" quando è morto lol. Giarda caso ho cercato di virare su dark che a sorpresa ora si rivela cattivo e salvare una che poteva essere il veggente e un altro che si è rivelato essere buono: no, no ma con tutti i cattivi sopra andavo ucciso io.

 

Bah, non ci avete proprio capito una fava. La giornata di ieri ha condannato definitivamente la partita. 3 contadini sono morti.

 

Io son senza parole

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Dark nominato ieri alle 21 tipo che Darash ormai era spacciato.

 

Quando tutto il giorno siete stati a dar contro a Darash e dibattere con Josephine e nulla più.

Il giorno prima idem, crociata sul mezzospirito e frasi quali “josephine è sicuramente il prolupi” o “ammazzate darash o doom”.
 

Cioè, non sembrava normale che con tutti i giocatori che ci sono, mettete in mezzo archivista, veggente e mezzospirito per 48 ore e casualmente gli altri stanno fuori dai radar tutto il tempo

 

Per 48 ore non abbiamo visto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ma Dark nominato ieri alle 21 tipo che Darash ormai era spacciato.

 

Quando tutto il giorno siete stati a dar contro a Darash e dibattere con Josephine e nulla più.

Il giorno prima idem, crociata sul mezzospirito e frasi quali “josephine è sicuramente il prolupi” o “ammazzate darash o doom”.
 

Cioè, non sembrava normale che con tutti i giocatori che ci sono, mettete in mezzo archivista, veggente e mezzospirito per 48 ore e casualmente gli altri stanno fuori dai radar tutto il tempo

 

Per 48 ore non abbiamo visto altro

Si ma io polle te l'avevo detto che non andava ammazzato

Era meglio virare su Mega che per me non è cattivo di più

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma era detective polle???

 

Booh allora non ci ho capito nulla

 

ma è stato tutto il tempo a dar contro a doom josephine e darash

 

se fosse detective da come parlava sapeva anche di bucche cattivo

 

Ma detective dove????

 

Il detective è megalo che è da ieri mattina che da i numeri di quanti siamo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Vabè tu volevi uccidere josephine pure eh

O lei o Mega

Ti sei fatto troppo trascinare dal fatto che polle è per forza cattivo per come giocava

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Ma detective dove????

 

Il detective è megalo che è da ieri mattina che da i numeri di quanti siamo 

Se è così Mega e Nerea si contendono un ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

E' buono per forza dai numeri di megalo l'unico morto cattivo può essere il veggente prolupi.

 

Ma avete letto qualcosa della gironata o mi avete rogato a cazzo?

Il mio voto contro di te era ininfluente tanto avevano deciso tutti di ucciderti

Megalo potrebbe benissimo essere lupo segugio

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io vi accusavo perché voi a vostra volta accusavate buoni a oltranza e così via

 

Lol hai scritto 500 volte che Jos, unico veggente dichiarato e pure credibile, doveva morire

 

I nomi di polle per 24/48 ore sono stati doom e darash e ha screditato josephine per un sacco di post

 

Esti entra e fa la banderuola e nessuno gli ha detto nulla

 

Al massimo potevamo uccidere esti ieri, ma sembrava un cattivo scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Raga io vi accusavo perché voi a vostra volta accusavate buoni a oltranza e così via

 

Lol hai scritto 500 volte che Jos, unico veggente dichiarato e pure credibile, doveva morire

 

I nomi di polle per 24/48 ore sono stati doom e darash e ha screditato josephine per un sacco di post

 

Esti entra e fa la banderuola e nessuno gli ha detto nulla

 

Al massimo potevamo uccidere esti ieri, ma sembrava un cattivo scarso

Anche tu l'hai fatto lol

Questo è un chiaro esempio che se uno attacca solo buoni non è per forza cattivo

Purtroppo va anche ad intuito

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Ma Dark nominato ieri alle 21 tipo che Darash ormai era spacciato.

 

Quando tutto il giorno siete stati a dar contro a Darash e dibattere con Josephine e nulla più.

Il giorno prima idem, crociata sul mezzospirito e frasi quali “josephine è sicuramente il prolupi” o “ammazzate darash o doom”.
 

Cioè, non sembrava normale che con tutti i giocatori che ci sono, mettete in mezzo archivista, veggente e mezzospirito per 48 ore e casualmente gli altri stanno fuori dai radar tutto il tempo

 

Per 48 ore non abbiamo visto altro

 

Jack scusa eh.

 

Però io ieri avrò scritto 10 messaggi dove dicevo che NON SI DOVEVA parlare di josephine perchè tanto non andava bruciata e tutto il resto del villaggio continuava a parlarne. Ho detto a daresh che doveva dire qualcosa: se ne è freagta. Ho detto agli altri che si dovevano cercare i lupi e di fare qualche nome: tutti che continuavano a parlare di josephine cosa fosse che invece non doveva freagrcene niente perchè tanto viva la dovevamo lasciare. Non c'è stato un altro contadino che abbia fatto un nome alternativo tranne doom che ha detto di lena e io che ho detto che se non avessi votato darash avrei votato dark.

 

Senza arringhe non posso da solo mettere pressione a 20 giocatori che magari scrivono 3 messaggi e nessuno se li caga più.

 

Di più che cosa divolo dovevo fare. L'unico altro buono che ieri giocava era doom. Tanto è che quando lei mi ha detto che darash era da non rogare le ho subito chiesto se c'era un motivo che non avevo capito. E appena abbiamo cominciato a parlare di sta cosa sono arrivati altri 2 voti su darash tipo quello di stecata, mentre io ero lì a provare a cercare di capire qualcosa.

 

E voi bruciate me????

 

Giuro son senza parole senza parole perchè in lupus tutto è possibili ma c'erano almeno 10 nomi più logici del mio da rogare. Tipo dark che porca vacca condanna il guaritore dichiarato invece di salvarlo. Se ororo cocco e dark fossero stati buoni darash la avremmo potuta salvare votando lena. Invece se ne sono sbattuti il cazzo. E voi rogate me.

 

Complimentissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Anche tu l'hai fatto lol

Questo è un chiaro esempio che se uno attacca solo buoni non è per forza cattivo

Purtroppo va anche ad intuito

 

Esatto jack.

 

Anche tu hai attaccato solo buoni.

 

Poi io josephine non l'ho attaccata con l'intento di rogarla anzi sono stato proprio quello che diceva di tenerla viva. Va che c'è stata gente che ancora ieri voleva votarla addirittura eh. E voi votate me.

 

Doom poi ieri non l'ho più attaccata. 

 

E bucche perdonami ma se è sirena si è meritato di morire, non è certo colpa dei buoni se è stato rogato.

 

Per darash invece ripeto, mi dispiace. Purtroppo tutti quei voti su lol appena ho detto di votare lei per salvare josephine mi hanno fuorviato, ho sbagliato.

 

però darash doveva arrivare a difendersi prima, nel caso avrei cambiato e cercato qualche altro cattivo anche se eravamo solo io, doom e stecata, che non so manco se è buono a provare a tirar fuori qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

E guardate come Mega cerca di non far rogare Dark è palese che è lupo con lui 

Adesso sta cercando di screditare chi lo sta attaccando(tipo mario)e sta proponendo altri nomi(e per fare ciò sta anche cercando di far passare Dark per uno che non vale la pena rogare)

 

ma ragazzi mega ha dato i numeri precisi ieri e nessuno ha fatto una piega.

 

Boh con 3 fazioni, la gente che non scrive e i buoni che giocano senza logica sta partita non c'era possibilità da far nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

ma ragazzi mega ha dato i numeri precisi ieri e nessuno ha fatto una piega.

 

Boh con 3 fazioni, la gente che non scrive e i buoni che giocano senza logica sta partita non c'era possibilità da far nulla 

Il lupo segugio sa i numeri precisi 

Sa quanti vampiri ci sono quindi basta che fa un rapido calcolo,toglie il proL che tanto conta neutro ed ecco il numero di persone esatto

Per me è cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle tutte le cose che nomini nel post sono successe tipo alle 21

 

Anche dopo forse, tipo il voto di stecata che l’ho detto pure qua che era bruttissimo

 

Ma Prendere e decidere di uccidere stecata su due piedi era esagerato

 

Dark ok l’abbiamo lasciato ai vivi come nome per oggi, che era palese

 

A te abbiamo osservato per 48 ore e dato che attaccavi solo buoni (e intendo doom, darash e jos ok che la volevi giustamente viva, ma hai detto 5000 volte che era prolupa) a me sembravi cattivo proprio.

 

Fino alla dichiarazione di Doom e Darash non valutavi altri nomi se non loro due e intanto le ore passavano

 

Poi sì, in conclusione non ci abbiamo capito molto nessuno direi, a sto punto

 

Tant’è che pure ora i lupi chi sono? Ancora non lo capisco

 

Stecata che vota darash

Nerea?

Sapia?

Questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

E guardate come Mega cerca di non far rogare Dark è palese che è lupo con lui 

Adesso sta cercando di screditare chi lo sta attaccando(tipo mario)e sta proponendo altri nomi(e per fare ciò sta anche cercando di far passare Dark per uno che non vale la pena rogare)

Può essere, ma tanto comunque sono più cattivi che buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh doom in realtà poi ieri non l'ho più nominata, mi aveva convnto.

 

Il fatto è che da solo, senza arringhe e senza nessuno che gioca con te è difficile pressare più di pochi nomi. Mi sono concentrato su darash è ho sbagliato. Le ho detto più volte di dire qualcosa ma i pochi post che ha fatto non mi hanno convinto. Però penso che per come era in merda la partita e col fatto che aveva già uj sacco di voti avendo l'unico ruolo dimostrabile sarebbe dovuta uscire a dirlo non alle 21.

 

Però dai avete ucciso l'unico giocatore che ci stava provando a capirci qualcosa. 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Il lupo segugio sa i numeri precisi 

Sa quanti vampiri ci sono quindi basta che fa un rapido calcolo,toglie il proL che tanto conta neutro ed ecco il numero di persone esatto

Per me è cattivo

 

Allora può essere.

 

però anche lì quando ha dato i numeri tra i vivi non c'è uno che abbia fatto una piega 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.