Vai al contenuto

Sogni - Giorno 1

Talilinds

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho capito che bucche si è dichiarato sirena, lol come lo collochiamo ? Stamattina lo difendeva. Non ho letto sono partito dal fondo.

S'è dichiarato Sirena ma non ha lasciato intendere in alcun modo di essere visto L e per tutto il tempo ha attaccato di rimando chi lo attaccava, senza porsi il problema se eventualmente era stato sondato.

Ha detto di aver lasciato un messaggio sul suo ruolo all'Archivista e anche "gli indizi".

Gli abbiamo detto che non era necessario che recuperassimo gli indizi dall'Archivista ormai, poteva linkarceli lui direttamente perché tanto si era dichiarato.

Ci ha linkato quella GIF del poliziotto con la pistola/minkia (che rimanderebbe alla sirena della polizia) e poi di lui che diceva che non avevamo cagato quella "perla" di GIf (la perla sta nel mare).

Pare che qualcuno lo abbia tacitamente smentito, ma pare anche che ci sia tutta la famiglia della sirenetta quassù.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

S'è dichiarato Sirena ma non ha lasciato intendere in alcun modo di essere visto L e per tutto il tempo ha attaccato di rimando chi lo attaccava, senza porsi il problema se eventualmente era stato sondato.

Ha detto di aver lasciato un messaggio sul suo ruolo all'Archivista e anche "gli indizi".

Gli abbiamo detto che non era necessario che recuperassimo gli indizi dall'Archivista ormai, poteva linkarceli lui direttamente perché tanto si era dichiarato.

Ci ha linkato quella GIF del poliziotto con la pistola/minkia (che rimanderebbe alla sirena della polizia) e poi di lui che diceva che non avevamo cagato quella "perla" di GIf (la perla sta nel mare).

Pare che qualcuno lo abbia tacitamente smentito, ma pare anche che ci sia tutta la famiglia della sirenetta quassù.

Io lo facevo guardia con lol proprio x la gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fatto è che lasciare due indizi in quel modo e poi non comportarsi da sirena mai in 5000 altri post puzza proprio da cattivo che ha la premura di lasciare gli indizi ruba-ruolo, ma poi sbaglia nell’atteggiamento

boh sbaglierò io, ma non mi pare abbia giocato coerentemente da visto lupo...e manco da buono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, JackShepard ha detto:

Bon vabè, io stavo aspettando qualcuno degli assenti, ma a sto punto un secondo Bucche lo devo piazzare per come stanno andando le cose

Lo pensavo cattivo, ha scritto 5000 post per difendersi e basta, il primo nome che fa (oltre a due assenti) sono io che sono buono...mi dispiace ma il mio voto se lo becca

Su chi stavo aspettando degli assenti vi dico dopo che si fa vivo a sto punto

cioè?

2 ore ago, ~ Josephine ha detto:

Boh, io nel dubbio sono più perplessa su lol che non su Bucche. 
E Abs sembra molto paraculo, che non è nel suo stile. Quindi darei a uno di questi due.

Che divertente Mario.

Peccato che pescando, pescando stai prendendo un granchio. Non solo perché sono del cancro. 

Non ho dato grossi contributi, lo so, ma da vampiro avrei potuto tuffarmi nell’analisi dei ruoli e assicurarmi un posto in paradiso. 
Invece sono seriamente incerta sul come poter muoverci a proposito dei ruoli nuovi (divinatrice, archivista ecc) perché sono quasi tutti fallibili

E lo verresti a dire in piazza, che stai analizzando i ruoli per assicurarti il paradiso? Dai su. 

Bella sta cosa del sirenettame, ma in tutto questo white rabbit così defilato mi mette un'ansia addosso della madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.