Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Roketto11 ha detto:

@Bukkekage puoi riepilogare i sicuri buoni e i possibili cattivi.

 

Per oggi andiamo su Manfred , ma iniziamo a programmare il rogo di domani.

 

  1. Mario-Kun: può essere lupo
  2. Bukkekage : Volpe
  3. Roketto11: votato da manfred al primo rogo, portandolo con lui a 3, non può essere lupo
  4. Marco: può essere lupo, ma da come si espone mi sembra buono
  5. Jacemaru: non mi ricordo perché l avevamo esclusa
  6. Shinobu: può essere lupo, ma ha detto cose giuste e non solo
  7. JustBecause: accusa manfred il giorno 0 e poi lo vota, boh voi dite che può essere tra i sospetti, io la vedo difficile
  8. Mei il Capretto: può essere lupo
  9. ManiC PiXie DreAm GiRl: visto non lupo
  10. Ste Katana!: visto non lupo
  11. Kakarotto: visto non lupo
  12. Manfred von Karma : lupo
  13. Haru: l abbiamo escluso per il voto di ieri dato a mida, se mida è lupo troppo presente il voto per essere compagni
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, JustBecause ha detto:

Comunque, vorrei che ognuno dicesse la sua sulla situazione.

 

personalmente come ho detto, io ho sempre il dubbio grell come possibile Lupo. Però ci sta anche che sarebbe una possibilità troppo ottimistica e quindi poco probabile.

Di kakarotto mi fido ed è risultato visto non lupo, quindi per me la sondata non l ha girata e ieri abbiamo rogato un lupo (mida). 

Sappiamo poi adesso che manfred è visto losco quindi con il suo rogo di oggi ci togliamo un altro lupo.

Se consideriamo grell non lupo, in quanto per quanto detto prima sarebbe troppo ottimistico pensarla lupa, l'ultimo lupo per me potrebbe essere Mario. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Non ci va tanto a capire cosa sono 🤣

Se fossi stato lupo, la sondata del medium la avrei data ieri. 

Tanto sgamato per sgamato... 

I fuorilegge vincono se rogo, ve lo dico. 

Infatti, non crediamo che tu l'abbia mai ricevuta. xD

Anche ipotizzando che tu volessi nasconderla, almeno avresti dovuto scrivere dei post in cui sostenevi che Gr3ll potesse essere lupo o analizzare le sue interazioni.

E poi ancora non hai riposto alla domanda su quale tipo di reazioni stavi aspettando.

Infine, se tu fosse davvero il ruolo che dici di essere, allora una vittoria dei fuorilegge sarebbe impossibile, in quanto non sarebbero morti 3 lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Haru ha detto:

Comunque se sta cercando di fare uscire i ruoli, è molto probabile che non sia da solo.

 

staremo a vedere. Magari adesso possiamo un attimo portarci avanti e fare come ha fatto bukkekage ragionando sul possibile altro lupo.

 

13 minuti fa, Marco ha detto:

Però poteva dirsi qualcosa 

 

quoto haru si è detto qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pongo una domanda a tutti. Può essere utile fare uscire lo spiritista con i messaggi , provando a fare chiarezza sui morti, oppure è troppo presto?

 

Stavo pensando che in caso di ruolo può essere un vantaggio per il fuorilegge, ma in caso hoppa abbia ricevuto la sondata potrebbe aiutarci non poco. Valutiamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Roketto11 ha detto:

Pongo una domanda a tutti. Può essere utile fare uscire lo spiritista con i messaggi , provando a fare chiarezza sui morti, oppure è troppo presto?

 

Stavo pensando che in caso di ruolo può essere un vantaggio per il fuorilegge, ma in caso hoppa abbia ricevuto la sondata potrebbe aiutarci non poco. Valutiamo insieme.

 

personalmente a me fare uscire i ruoli non piace mai. Comunque ci si potrebbe ragionare su se la partita prosegue dopo il rogo di manfred.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.