Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Kakarotto ha detto:

Mida ce l aveva su con rennina perché diceva che imponeva agli altri le liste se non sbaglio. Non mi pare l abbia fatta con questa scusa

No, è entrata dal nulla dicendo che ci sarebbe stata. Che a giorno 1 avrebbe votato per bukkekage, ma non era riuscita a votare.

 

Poi ha messo nei sospetti manfred , bukkekage e me. Su di me ha detto che aveva dei dubbi ( mai espressi anche se richiesti ripetutamente) . Poi ha proposto una strategia che consisteva nel mandare in pareggio me e manfred..

 

Ha continuato dicendo cose a caso nei miei confronti, tipo che ero troppo aggressivo, che mi aveva colto con le mani nella marmellata e cose simili.

 

Verso fine giornata quando ha capito che erano poche le persone che mi sospettavano, ha detto che mi sospettava ma non mi avrebbe votato, ha virato su bukkekage ed ha avuto una discussione con ste katana che ha riproposto la sua strategia che era stata già bocciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco ha detto:

Comunque la Mida si fidava di Shinobu (che ieri ha contribuito pesantemente a fomentare la discussione soprattutto contro Bukkake, sostenendo in ogni post Stekatana) kakarotto e Stec. 

 

non mi pare che shinobu ieri mi abbia sostenuto cosi tanto, più che altro condivideva dei dubbi su bukkekage, (che però secondo me quasi tutti avevano)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè siccome siamo entrati in un caos totale con manfred non morto il primo giorno e la questione panda direi che è arrivato il momento di parlare chiaro e tondo

C ho pensato, ci sono più cose positive con questa azione, che negative, ovvero due lupi in pratica certi

Sono la VOLPE, ieri ho annusato ste katana, kakarotto e manfred ed il responso è stato LOSCO

Questo ha portato tutte le mie convinzioni su questi 3 nomi, mi sono focussato solo su di loro, è bene evidente in tutta la giornata di ieri

Purtroppo incomprensioni e risposte che non mi sono piaciute hanno portato allo scontro tra me e ste katana, ma capite che più mi rispondeva in quel modo e poi mi sospettava più mi saliva il sospetto

Ha per confermare che sono la volpe naturalmente c è anche il mio post con i nomi dove a fianco dei 3 nomi citati prima ho lasciato proprio l'indicazione "a sensazione losco"

 

Passando ad oggi, ho passato ad annusare questi 3 nomi, maniac, ste katana, kakarotto

Ho scelto questo e riscelto gli ultimi due perché in tal modo potevo avere una visione quasi certa su manfred ed anche più veritiera su di loro, anche se non del tutto certa, rispetto magari a sondare altre 3 persone a caso e non risolvere la matassa precedente

Il risultato comunque è stato innocenti, questo porta a fare si che manfred sia lupo certo e che ste katana e kakarotto non lupi ed anche maniac , questo non esclude che possano essere anche altri cattivi

 

Ora manfred è lupo sicuro, e lo roghiamo oggi, uno è morto, sperando che kakarotto non sia la geisha (ma siamo veramente sfigati se tra tanti la sondata sia andata proprio a lei) , ne manca uno e guardando i voti e le interazioni non ci sono molti nomi dove attingere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Voti del primo giorno che mi portano ad escludere come possibili lupi jace e rokketto che raddoppiano e triplicano un lupo, un compagno non credo lo farebbe mai

Da questi voti restano Just (ma oltre all' aver votato, l ha pure accusato) haru, kakarotto (ma è NL), mario, shinobu, Marco e mei il capretto

I più sospetti per voti ed interazioni sono

Haru

Mario

Shinobu

Marco

Mei il capretto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bukkekage ha detto:

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Voti del primo giorno che mi portano ad escludere come possibili lupi jace e rokketto che raddoppiano e triplicano un lupo, un compagno non credo lo farebbe mai

Da questi voti restano Just (ma oltre all' aver votato, l ha pure accusato) haru, kakarotto (ma è NL), mario, shinobu, Marco e mei il capretto

I più sospetti per voti ed interazioni sono

Haru

Mario

Shinobu

Marco

Mei il capretto

 

Per interazioni? 

Ma mi hai letto ieri a massacrare Manfredi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bukkekage ha detto:

Vabbè siccome siamo entrati in un caos totale con manfred non morto il primo giorno e la questione panda direi che è arrivato il momento di parlare chiaro e tondo

C ho pensato, ci sono più cose positive con questa azione, che negative, ovvero due lupi in pratica certi

Sono la VOLPE, ieri ho annusato ste katana, kakarotto e manfred ed il responso è stato LOSCO

Questo ha portato tutte le mie convinzioni su questi 3 nomi, mi sono focussato solo su di loro, è bene evidente in tutta la giornata di ieri

Purtroppo incomprensioni e risposte che non mi sono piaciute hanno portato allo scontro tra me e ste katana, ma capite che più mi rispondeva in quel modo e poi mi sospettava più mi saliva il sospetto

Ha per confermare che sono la volpe naturalmente c è anche il mio post con i nomi dove a fianco dei 3 nomi citati prima ho lasciato proprio l'indicazione "a sensazione losco"

 

Passando ad oggi, ho passato ad annusare questi 3 nomi, maniac, ste katana, kakarotto

Ho scelto questo e riscelto gli ultimi due perché in tal modo potevo avere una visione quasi certa su manfred ed anche più veritiera su di loro, anche se non del tutto certa, rispetto magari a sondare altre 3 persone a caso e non risolvere la matassa precedente

Il risultato comunque è stato innocenti, questo porta a fare si che manfred sia lupo certo e che ste katana e kakarotto non lupi ed anche maniac , questo non esclude che possano essere anche altri cattivi

 

Ora manfred è lupo sicuro, e lo roghiamo oggi, uno è morto, sperando che kakarotto non sia la geisha (ma siamo veramente sfigati se tra tanti la sondata sia andata proprio a lei) , ne manca uno e guardando i voti e le interazioni non ci sono molti nomi dove attingere

 

 

Okay. 

Questo è interessante e conferma anche la sondata Losca che ha ricevuto Kakarotto.

Vediamo cosa risponde.

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

JustBecause vota Manfred von Karma

Haru vota Roketto11

Kakarotto vota Gr3ll

Mario-Kun vota ManiC PiXie DreAm GiRl

Shinobu vota Gr3ll (2)

Marco vota Roketto11 (2)

Mei il Capretto vota Gr3ll (3)

Jacemaru vota Manfred von Karma (2)

Roketto11 vota Mandred von Karma (3)

Manfred von Karma vota Roketto11 (3)

Hoppa ~chan vota Manfred von Karma (4)

Ste Katana! vota Gr3ll (4)

Gr3ll vota Manfred von Karma (5)

 

Voti del primo giorno che mi portano ad escludere come possibili lupi jace e rokketto che raddoppiano e triplicano un lupo, un compagno non credo lo farebbe mai

Da questi voti restano Just (ma oltre all' aver votato, l ha pure accusato) haru, kakarotto (ma è NL), mario, shinobu, Marco e mei il capretto

I più sospetti per voti ed interazioni sono

Haru

Mario

Shinobu

Marco

Mei il capretto

 

Come faccio a essere una dei più loschi per voti e interazioni se ieri ho praticamente aperto al rogo di Mida?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bukkekage ha detto:

La questione del massacrare manfred neanche la considero visto che lo hanno fatto tutti in pratica

Comunque sei in una lista con 5 persone, per forza il lupo è uno e gli altri sono buoni

Si ma io dico quello che penso, mettermi in quella lista è assurdo. Proprio per le interazioni che ho avuto. Comunque già ho detto

Modificato da Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Haru ha detto:

Okay. 

Questo è interessante e conferma anche la sondata Losca che ha ricevuto Kakarotto.

Vediamo cosa risponde.

Come faccio a essere una dei più loschi per voti e interazioni se ieri ho praticamente aperto al rogo di Mida?

No, l'ho trascinata io negli inferi.

 

 

Modificato da Roketto11
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Haru ha detto:

Okay. 

Questo è interessante e conferma anche la sondata Losca che ha ricevuto Kakarotto.

Vediamo cosa risponde.

Come faccio a essere una dei più loschi per voti e interazioni se ieri ho praticamente aperto al rogo di Mida?

Stavo per scrivere questo infatti

 

Jacemaru vota Manfred von Karma
Ste Katana! vota Bukkekage
Mida Mida vota Bukkekage (2)
Roketto11 vota Mida Mida
Shinobu vota Mario-Kun
Kakarotto vota Jacemaru
Haru vota Mida Mida (2)
Bukkekage vota Mida Mida (3)

JustBecause vota Bukkekage (3)
Manfred von Karma vota Mario-Kun (2)

 

da queste votazioni escludiamo huru

restano

mario

shinobu

marco

mei il capretto

tra questi quattro ci sarà il lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bukkekage ha detto:

Stavo per scrivere questo infatti

 

Jacemaru vota Manfred von Karma
Ste Katana! vota Bukkekage
Mida Mida vota Bukkekage (2)
Roketto11 vota Mida Mida
Shinobu vota Mario-Kun
Kakarotto vota Jacemaru
Haru vota Mida Mida (2)
Bukkekage vota Mida Mida (3)

JustBecause vota Bukkekage (3)
Manfred von Karma vota Mario-Kun (2)

 

da queste votazioni escludiamo huru

restano

mario

shinobu

marco

mei il capretto

tra questi quattro ci sarà il lupo

 

Ma perché togli Just? Prima dice "voto te" (nei confronti di Mida) poi vota bukke. Questo è successo ieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.