Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Purtroppo stasera vi ha lasciato:

Spoiler

Nessuno!

 

In questa puntata, scoprirete un potere segreto chiamato "Aura", che vi permetterà di compiere le più variegate e sconnesse azioni, come volare, lanciare raggi di energia o far comparire un mostriciattolo invisibile che si attaccherà al nemico e gli farà qualcosa di brutto se X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Roketto11 ha detto:

Strega che devia su lupo

Sarebbe morto il lupo.

 

Proprio ora, Roketto11 ha detto:

Morso su panda fallito.

Sì, ci stavo pensando rileggendo il regolamento

Bisognerebbe chiedere ai game master se possa tentarlo al posto dello sbrano normale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ottimo sapere di aver ammazzato un lupo. Io non ci sono stato perché ho avuto da fare ma per come si stavano mettendo le cose avrei rogato Bukkekage perché la sua difesa comunque non mi convinceva. Il fatto che lui abbia dato il voto decisivo a Mida mi fa aprire gli occhi a suo riguardo. 

Per quanto riguarda la volpe, c'è una piccola probabilità che ciò che sa sia sballato dalla potenziale lupizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Roketto11 ha detto:

Io sono dell'idea che abbiano provato a mordere il panda. Se così fosse, abbiamo fatto bene a non testare manfred.

 

Ora bisogna valutare mida mida , i voti e le relazioni.

 

Se c'è qualche dubbio su kakarotto si esprima ora, se c'è qualche info su di lui forse è meglio saperla.

Manfred non è panda se c hanno provato eh, e si rivaluta proprio, soprattutto lui lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.