Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Mi viene da ridere perchè

1) Ha praticamente ammesso che piuttosto che rinunciare alla possibilità di essere salvato, avrebbe nascosto informazioni alla sua fazione

2) Ieri quando ha scritto i suoi primi post non si ricordava della possibilità di sopravvivere al rogo del panda, quindi non avrebbe avuto motivi per non dire subito la sondata

 

 

Proprio ora, Manfred von Karma ha detto:

Mai detto di essere un ruolo, potrei esserlo però. 

Parlavo del panda

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Non l'ho data perché aspettavo le reazioni

Reazioni su cosa?

 

29 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

do ho letto che potevo essere rogato stavo per dirla

E non l'hai fatto perché?

 

29 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

vere contro lupi che mi credono panda e che non sanno che ho la sondata mi sarebbe servito per smentire bluff. 

Se i lupi ti avessero creduto panda, avrebbero cercato di mandarti al rogo o di morderti.

Entrambe cose che ti avrebbero potuto impedire di rivelare la sondata o che te lo avrebbero fatto fare in un momento in cui non sarebbe stato credibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Haru ha detto:

Ragioniamo un secondo.

Se non ha cercato di inventarsi una storia più credibile le opzioni possono essere solo 2:

1) Ha convertito qualcuno e vuole attirare l'attenzione solo su di se per un giorno

2) Non sono rimasti altri lupi in vita e ormai è disperato

 

1) C'è poco da attirare l'attenzione, con una sondata Lupo della Volpe non smentita va rogato per direttissima.

2) Non credo proprio che possa essere l'ultimo Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JustBecause ha detto:

1) C'è poco da attirare l'attenzione, con una sondata Lupo della Volpe non smentita va rogato per direttissima.

2) Non credo proprio che possa essere l'ultimo Lupo.

 

Nì.

Poteva difendersi molto meglio, rubando ruoli o evidenziando criticità in quello che ha scritto Bukkekage.

Questo avrebbe portato a un rogo in cui tutti avrebbero dovuto ragionare ed esporsi di più e in cui, magari alla fine sarebbe stato rogato lo stesso.

Invece, ha proposto una linea di difesa che non è sostenibile, quindi potrebbe essere possibile che voglia che nella giornata di oggi si parli solo di lui o comunque poco.

In questo modo, un potenziale nuovo compagno non manifesterebbe grossi cambiamenti sul modo giocare almeno fino a domani.

 

Per quanto riguarda la questione ultimo lupo, anch'io non ne sono molto convinta. Ma sembra davvero che abbia gettato la spugna.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JustBecause ha detto:

 

1) C'è poco da attirare l'attenzione, con una sondata Lupo della Volpe non smentita va rogato per direttissima.

2) Non credo proprio che possa essere l'ultimo Lupo.

Se Mida Grell e Manfred sono lupi, l unico possibile è un ex contadino semplice, che ha fatto gli occhiolini ai lupi per farsi convertire cioè Kakarotto proprio mi pare ahhahahahhahahahahha

Però non avrebbe senso che da la sondata giusta su Mida

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco ha detto:

Quindi tu ti vuoi far piacere dicendo quella cosa? 

No stavo dicendo a Shinobu che credeva che Manfred stesse dicendo sotto sotto la verità che è solo perché ha detto una cosa che molti pensano e per me è giusto per confondere le acque ma è palese che mente, per me. 

Madonna ma va spiegato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco ha detto:

Se Mida Grell e Manfred sono lupi, l unico possibile è un ex contadino semplice, che ha fatto gli occhiolini ai lupi per farsi convertire cioè Kakarotto proprio mi pare ahhahahahhahahahahha

Però non avrebbe senso che da la sondata giusta su Mida

Scusa, ma non sei andato contro Roketto per aver suggerito che i contadini semplici potessero mandare occhiolini ai lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.