Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Haru ha detto:

Non ho capito.

Puoi spiegare meglio?

Stavo ragionando in ottica di Kakarotto fuorilegge che vuole subito far fuori l ultimo lupo. Tuttavia se fosse stato fuorilegge non avrebbe senso dire la sondata su Mida L, perché avrebbe fatto accendere a tutti la paura per i fuorilegge (che vincono se sono morti tutti i lupi).

Io per dire ho votato subito Manfred perché oggi immaginavo di non esserci ma se fosse intervenuto prima dicendo la questione di Grell lupo, due domande me le sarei fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco ha detto:

Se Mida Grell e Manfred sono lupi, l unico possibile è un ex contadino semplice, che ha fatto gli occhiolini ai lupi per farsi convertire cioè Kakarotto proprio mi pare ahhahahahhahahahahha

Però non avrebbe senso che da la sondata giusta su Mida

Ma cosa stai dicendo che sto rogando un Lupo che tra l altro sospetto dal giorno 1? Sisi proprio convertita alla grandissima

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco ha detto:

Stavo ragionando in ottica di Kakarotto fuorilegge che vuole subito far fuori l ultimo lupo. Tuttavia se fosse stato fuorilegge non avrebbe senso dire la sondata su Mida L, perché avrebbe fatto accendere a tutti la paura per i fuorilegge (che vincono se sono morti tutti i lupi).

Io per dire ho votato subito Manfred perché oggi immaginavo di non esserci ma se fosse intervenuto prima dicendo la questione di Grell lupo, due domande me le sarei fatte

Ma in questa fase della partita i fuorilegge possono sapere se il Damyo sia morto?

Perchè possono essere anche entrambi vivi, ma con lui in gioco avrebbero perso comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché si parli dei fuorilegge...

Se Manfred è l'ultimo lupo la partita finisce con il suo rogo e i contadini + panda vincono, a meno che lo sceriffo non sia morto, cosa poco probabile visto che siamo ancora tutti in vita (tranne hoppa)

Se non finisce la partita allora poi si vede come fare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.