Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

6 ore ago, Haru ha detto:

Non credo però che Kakarotto possa essere lupa, visto che senza il responso della volpe si sarebbe potuta applicare la logica del “Roghiamo anche lei. Così almeno un lupo lo avremmo ammazzato”.

 

E al tempo stesso, Mida mi sembrava proprio negativa.

Non può in nessuna vita essere lupo, altrimenti ci leggo male

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Roketto11 ha detto:

Mei il capretto voleva portare al rogo Manfred

 

 

Just ha distrutto la strategia ed ha interagito con lui invogliandolo a riprendersi.

Poi leggendo le varie controindicazioni ci ho ripensato

Troppe incognite che potevano mandarla all'aria

6 ore ago, Ste Katana! ha detto:

e comunque se Manfred è lupo, questo vuol dire che stanotte:

 

1) il custode c'ha preso

2) I lupi ci hanno preso e siamo nei guai

3) nessuno c'ha preso :ghghgh: (tentativo fallito di panda o conversione)

Il panda, se quello che ha detto bukkekage è vero, lo escluderei, perché l'unico da provare ad accoppiare col panda per ora sarebbe manfred, ma se manfred è lupo allora non ci avrebbero mai provato

Quindi o samurai o tentativo di conversione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che con manfred lupo non tornerebbe mida lupa non lo so

Mida ha iniziato a parlare di manfred ieri, non il primo giorno che voleva votare me, quando ormai manfred era sulla bocca di tutti e con un piede e mezzo nella fossa

Tutti gli hanno dato contro almeno in un post ieri, dunque direi che anche i suoi compagni non si sono risparmiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Kakarotto ha detto:

Mi resta però il dubbio del perche Mida avrebbe proposto lei per prima una strategia che, sapendo che Manfred non era panda, l avrebbe potuto uccidere

Questo era quello che intendevo con i pezzi del puzzle non combaciano alla perfezione.

Era solo un modo per dire di riflettere con attenzione prima di prendere una decisione.

 

Anche se come ho detto io stessa, non credo che i lupi avrebbero difeso Manfred, ma che anzi proporre di rogarlo avrebbe potuto essere un bel modo per non venire sospettati.

 

Tra l’altro non mi sembra che Mida abbia insistito particolarmente sull’usare quella tattica, ma che al tempo stesso abbia voluto sottolineare di averla proposta prima di Ste Katana.

 

Ora sono curiosa di vedere che cosa scriverà Manfred. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Marco ha detto:

Comunque la Mida si fidava di Shinobu (che ieri ha contribuito pesantemente a fomentare la discussione soprattutto contro Bukkake, sostenendo in ogni post Stekatana) kakarotto e Stec. 

 

 

Marco leggi bene ieri!!!

 

Io ho mai sostenuto ste katana. Vero ho discusso con Bukkekage in quanto non concordavo con le conclusioni a cui era arrivato nella valutazione del voto del primo rogo di ste katana. Se leggi infatti vedrai che io dicevo che per me il voto di ste katana lo si poteva considera come un volersi lavare le mani.

Quindi diciamo le cose come stanno

 

Se poi divento possibile lupo perchè mida, risultata lupo in base a quanto detto da kakarotto, perfortuna oggi abbiamo la sondata del medium, diceva che si fidava di me fate quello che volete :D

 

Personalmente penso di aver dimostrato come atteggiamento e per il gioco fatto che lupo non sono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kakarotto ha detto:

E perché in cielo e in terra sei stato zitto finora? 

Ma va va (x2) 

Ma poi sicuro la manda a uno che stava per venire rogato

 

Non l'ho data perché aspettavo le reazioni, quando ho letto che potevo essere rogato stavo per dirla, poi ho visto che mi ki avete creduto panda ed è servito a tenerla, avere contro lupi che mi credono panda e che non sanno che ho la sondata mi sarebbe servito per smentire bluff. 

La consegna a sarà stato di random e ciò mi porta ad una sola conclusione. Mario medium, solo che poi ieri l'ho votato perché Bukke si è dato ruolo e pensavo fosse medium. 

Oggi invece esce volpe e sicuramente non lo è. 

 

È lupo che cerca di fare la mossa del secolo da solo, ormai alle corde. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kakarotto ha detto:

E perché in cielo e in terra sei stato zitto finora? 

Ma va va (x2) 

Ma poi sicuro la manda a uno che stava per venire rogato

 

 

Infatti è credibile quanto una moneta da 3 euro

 

2 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Non l'ho data perché aspettavo le reazioni, quando ho letto che potevo essere rogato stavo per dirla, poi ho visto che mi ki avete creduto panda ed è servito a tenerla, avere contro lupi che mi credono panda e che non sanno che ho la sondata mi sarebbe servito per smentire bluff. 

La consegna a sarà stato di random e ciò mi porta ad una sola conclusione. Mario medium, solo che poi ieri l'ho votato perché Bukke si è dato ruolo e pensavo fosse medium. 

Oggi invece esce volpe e sicuramente non lo è. 

 

È lupo che cerca di fare la mossa del secolo da solo, ormai alle corde. 

 

Daje ieri la sondata l aveva hoppa

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Manfred von Karma ha detto:

Non l'ho data perché aspettavo le reazioni, quando ho letto che potevo essere rogato stavo per dirla, poi ho visto che mi ki avete creduto panda ed è servito a tenerla, avere contro lupi che mi credono panda e che non sanno che ho la sondata mi sarebbe servito per smentire bluff. 

La consegna a sarà stato di random e ciò mi porta ad una sola conclusione. Mario medium, solo che poi ieri l'ho votato perché Bukke si è dato ruolo e pensavo fosse medium. 

Oggi invece esce volpe e sicuramente non lo è. 

 

È lupo che cerca di fare la mossa del secolo da solo, ormai alle corde. 

Si certo mi hai convinta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.