Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Sesto Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

5cenone.png

 

06piatto.png

 

 

biscotti-natalizi.jpg

 

Che ne dite di mettere sotto i denti qualche biscottino nataliz...?

Ehi! Non mi sembra educato staccare loro la testa!

Siete proprio degli screanzati! Sembra proprio che non abbiate ricevuto da mangiare.

Dove sono finite le vostre buone materie? Forse nello stesso posto in cui è sparito

Spoiler

Vegeta3

 

Chiusura Rogo: 22:30

Chiusura Topic: 22:30

Consegna Poteri: 23:00

 

 

Giocatori In Vita: 8/19

 

Lista Iscritti:

Spoiler

1. mariosan morto notte 3

2. marco1306 morto notte 4

3. Mid

4. JackShepard

5. Jace morto notte 5

6. Draxer11

7. Justcocco

8. Talilinds morto notte 2

9. Bucche

10. Loudo

11. Shinobu Sanada morto rogo 3

12. Scarecrow morto notte 2

13. SuperLol

14. Sapia

15. Jawall morto rogo 4

16. vegeta3 morto notte 5

17. Stecata morto rogo 1

18. polle morto notte 1

19. DarkPhoenix morto rogo 2

 

Tag:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere che i lupi hanno pensato a vegeta Dracula e se lo sono tolto dai piedi

Comunque facendo due conti secondo me ormai l abbiamo persa, se la stanno giocando i lupi e i vampiri

A sto punto penso sempre più, come ho detto anche precedente che i lupi sono lol e loudo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha detto:

Se pensiamo che jace/vegeta erano dracula, il lupo sarà lol

 

Se lol è buono, è sapia secondo me

 

Loudo e mid puzzano ma non hanno giocato da lupo/dracula

 

bucche l ho sempre pensato buono e anche draxer, non li voterò

Non son lupo cribbio

Lo si capisce dal fatto che mai avrei morso vegeta xD

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mid ha detto:

Anche per me lo sbrano su Vegeta può avere quel senso. Ma visto che continua inizio a credere anch io a lol e/o Loudo lupi, ma aiutatemi il secondo non era visto NL da Talilinds poi morto nottetempo con Scare? 

Mi pare che fosse Lol ad avere Loudo Non Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Io sto iniziando a pensare che Jace fosse lupo e vegeta vampiro. Entrambi ci dicono che ieri Dracula era ancora vivo, se fosse così dovremmo essere sommersi da vampiri (2 iniziali + 5 notti di conversione) eppure la partita prosegue. Non mi quadra molto questa cosa, ma non voglio peccare di ottimismo.

Lo avevo pensato anche io

Ma jace lupo non tornerebbe in questo caso (sí, lo davo lupo ieri)

Se fosse stato lupo i lupi non avrebbero avuto motivo di sbranare vegeta

Sapevamo che a mentire era jace, quindi avrebbero tenuto un possibile pericolo per i vampiri in vita

Dopo mi collego da PC e dico le mie opinioni in toto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Lo avevo pensato anche io

Ma jace lupo non tornerebbe in questo caso (sí, lo davo lupo ieri)

Se fosse stato lupo i lupi non avrebbero avuto motivo di sbranare vegeta

Sapevamo che a mentire era jace, quindi avrebbero tenuto un possibile pericolo per i vampiri in vita

Dopo mi collego da PC e dico le mie opinioni in toto

Non ne sono tanto convinto. Prima di tutto se fosse così i lupi non avevano modo di sapere se vegeta diceva la verità o no. E se diceva la verità, i vampiri non l'avrebbero mai morso lo stesso, quindi non mi pare un gran pericolo.

Ad ogni modo, non mi voglio fossilizzare su questa teoria, dico solo che mi pare strano perché se uno dei due era il vero Ammazzavampiri, vuol dire che Dracula a ieri era vivo. E non poteva nemmeno essere il morto della notte in cui hanno fatto la domanda, perché era Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Scusate la mia assenza, ma cercate di capirmi. 

I conti non tornano per qualsiasi soggetto prendiamo in considerazione. 

 

Per me vanno bruciati Sapia, Lol e Mid in quest'ordine. 

Vado ad esclusione. La prima ha dato 0 apporto in partita, fate voi. 

LOL ha sia cose positive che negative, a sto punto o è lupo o è vampiro, se fosse buono non ha ruolo ed ha solo sbagliato l'atteggiamento in partita. 

Mid idem lol, leggermente più buona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusate la mia assenza, ma cercate di capirmi. 

I conti non tornano per qualsiasi soggetto prendiamo in considerazione. 

 

Per me vanno bruciati Sapia, Lol e Mid in quest'ordine. 

Vado ad esclusione. La prima ha dato 0 apporto in partita, fate voi. 

LOL ha sia cose positive che negative, a sto punto o è lupo o è vampiro, se fosse buono non ha ruolo ed ha solo sbagliato l'atteggiamento in partita. 

Mid idem lol, leggermente più buona. 

Ma va va

Mi avete detto di tutto in sta partita

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, JackShepard ha detto:

Boh ma sto sbrano significa solo che i Lupi cercavano Dracula e pensavano fosse vegeta, altrimenti non ha senso

 

@Sapia mi spieghi perché accusi mid e voti lol alla fine? che ti ha fatto cambiare idea?

Perchè mid, che sospetto, si è messa a difendere Jace. Pensavo che se la giocasse con Vegeta e bona, non che ci finisse anche lol (che avrei votato più che volentieri).

Il più è : mid può essere Dracula? Per questo svevo chiesto pareri anche a voi, e ho scritto che non capivo come dovesse muoversi rispetto a un lupo e a un vampiro.

 

Cmq io sono ancora contadina, non ho ricevuto messaggi di cambio di fazioni.

ho pensato che se Vegeta fosse stato Dracula, mi avrebbe morso 😔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Justcocco ha detto:

Lo avevo pensato anche io

Ma jace lupo non tornerebbe in questo caso (sí, lo davo lupo ieri)

Se fosse stato lupo i lupi non avrebbero avuto motivo di sbranare vegeta

Sapevamo che a mentire era jace, quindi avrebbero tenuto un possibile pericolo per i vampiri in vita

Dopo mi collego da PC e dico le mie opinioni in toto

...

Ha scritto male il t9, o hai detto che sapevate chi mentiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Scusate la mia assenza, ma cercate di capirmi. 

I conti non tornano per qualsiasi soggetto prendiamo in considerazione. 

 

Per me vanno bruciati Sapia, Lol e Mid in quest'ordine. 

Vado ad esclusione. La prima ha dato 0 apporto in partita, fate voi. 

LOL ha sia cose positive che negative, a sto punto o è lupo o è vampiro, se fosse buono non ha ruolo ed ha solo sbagliato l'atteggiamento in partita. 

Mid idem lol, leggermente più buona. 

Ah, apporto 0.

Un giorno capirò cos'è per voi fare qualcosa per trovare i lupi, visto che da lupa ho visto i ragionamenti più sbagliati del pianeta 🤣e anche qui, non sono certo l'unica che ha votato a cavolo senza dare uno straccio di motivazione sensata (vedasi la morte di Dark, o anche dire che mid è stata vampirizzata perché prima non c'era e poi è comparsa - quando ssveva chiaramente detto di essere stata impegnata). O a Jace, accusato praticamente solo di essere in sordina - e quando l'ha fatto notare, non ricordo chi gli ha sclerato contro.

Praticamente tutte le accuse sembra si stiano basando sul tempo, quindi non è che la cosa mi faccia rendere molto reattiva.

Per me Mid è la chiave di volta - soprattutto perché polle è morto dopo averla iniziata a puntare, e perché vuole/voleva rogare me e vegeta.

Avevo anche pensato a lei Dracula, che vampirizza i giocatori migliori e cerca di eliminare quelli meno forti e/o meno influenti..

Io posso vedere certi particolari (magari prendendo abbagli, per carità), ma i collegamenti non sono buona a farli. E qui si sta giocando un po' tanto ognuno per conto proprio 🤷‍♀️

 

 

A. Proposito di tempo, vado a fare il mio penultimo giorno di lavoro 💓.... Senza contratto, ma va beh 🙄

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, Sapia ha detto:

Ah, apporto 0.

Un giorno capirò cos'è per voi fare qualcosa per trovare i lupi, visto che da lupa ho visto i ragionamenti più sbagliati del pianeta 🤣e anche qui, non sono certo l'unica che ha votato a cavolo senza dare uno straccio di motivazione sensata (vedasi la morte di Dark, o anche dire che mid è stata vampirizzata perché prima non c'era e poi è comparsa - quando ssveva chiaramente detto di essere stata impegnata). O a Jace, accusato praticamente solo di essere in sordina - e quando l'ha fatto notare, non ricordo chi gli ha sclerato contro.

Praticamente tutte le accuse sembra si stiano basando sul tempo, quindi non è che la cosa mi faccia rendere molto reattiva.

Per me Mid è la chiave di volta - soprattutto perché polle è morto dopo averla iniziata a puntare, e perché vuole/voleva rogare me e vegeta.

Avevo anche pensato a lei Dracula, che vampirizza i giocatori migliori e cerca di eliminare quelli meno forti e/o meno influenti..

Io posso vedere certi particolari (magari prendendo abbagli, per carità), ma i collegamenti non sono buona a farli. E qui si sta giocando un po' tanto ognuno per conto proprio 🤷‍♀️

 

 

A. Proposito di tempo, vado a fare il mio penultimo giorno di lavoro 💓.... Senza contratto, ma va beh 🙄

 

Con 0 interventi intendo una presa di posizione forte. 

Non dico che non l'hai presa, ma ci sono stati momenti in cui eri meno presa a cercare i negativi, o così a me è parso. Non parlo di tempo di attività, perché giustamente se uno non può, non scrive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sapia ha detto:

...

Ha scritto male il t9, o hai detto che sapevate chi mentiva?

N ed m stanno vicini in tastiera

Se si scrive velocemente spesso può capitare di sbagliare

7 ore ago, Loudo ha detto:

Non ne sono tanto convinto. Prima di tutto se fosse così i lupi non avevano modo di sapere se vegeta diceva la verità o no. E se diceva la verità, i vampiri non l'avrebbero mai morso lo stesso, quindi non mi pare un gran pericolo.

Ad ogni modo, non mi voglio fossilizzare su questa teoria, dico solo che mi pare strano perché se uno dei due era il vero Ammazzavampiri, vuol dire che Dracula a ieri era vivo. E non poteva nemmeno essere il morto della notte in cui hanno fatto la domanda, perché era Marco.

Com pericolo intendo che per i Dracula vi sarebbe stata una persona in meno da puntare

Quindi aumentano le possibilità di sbagliare il morso beccando un lupo

Capito? È vero che non avevano modo di sapere se mentivano entrambi, ma da lupo secondo me sarebbe stata migliore come mossa lasciarlo in vita a vegeta in caso di jace lupo

6 ore ago, Bucche ha detto:

Scusate la mia assenza, ma cercate di capirmi. 

I conti non tornano per qualsiasi soggetto prendiamo in considerazione. 

 

Per me vanno bruciati Sapia, Lol e Mid in quest'ordine. 

Vado ad esclusione. La prima ha dato 0 apporto in partita, fate voi. 

LOL ha sia cose positive che negative, a sto punto o è lupo o è vampiro, se fosse buono non ha ruolo ed ha solo sbagliato l'atteggiamento in partita. 

Mid idem lol, leggermente più buona. 

Lol per me ha priorità su sapia

Come ho detto ieri credo possa essere Dracula

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Con 0 interventi intendo una presa di posizione forte. 

Non dico che non l'hai presa, ma ci sono stati momenti in cui eri meno presa a cercare i negativi, o così a me è parso. Non parlo di tempo di attività, perché giustamente se uno non può, non scrive. 

asu questo hai ragione: ho folleggiato un po' non sapendo da che parte voltarmi XD
 

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Capito? È vero che non avevano modo di sapere se mentivano entrambi, ma da lupo secondo me sarebbe stata migliore come mossa lasciarlo in vita a vegeta in caso di jace lupoa

non ho capito :,(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

asu questo hai ragione: ho folleggiato un po' non sapendo da che parte voltarmi XD
 

non ho capito :,(

Mettiamo questa ipotesi: 

Jace lupo

Lupi sanno che jace mente, e che quindi vegeta potrebbe star dicendo il vero

Non avrebbero avuto motivo di sbranarlo, perché lasciandolo in vita:

Dracula avrebbe avuto un nome in meno in piazza da ampiririzzare, aumentando la possibilità di beccare un lupo e saltare la vampirizzazoone

Con lo sbrano Dracula avrebbe avuto un secondo nome in meno

Inoltre vi era la possibilità che Ad essere sbranato fosse Dracula stesso

Quindi credo che né jace ne vegeta fossero lupi visto lo sbrano, e i lupi, non sapendo che pesci prendere, hanno voluto azzerare i rischi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Siamo in 8 giusto? Se i vampiri fossero 4, tra cui Dracula, non avrebbero già vinto? 

Se stiamo giocando ancora significa che o Dracula è morto o i vampiri sono di meno. 

Oppure ci sono più contadini di quanto pensiamo, ovvero siamo 4.

A quel punto sarebbe un 2vs2 tra lupi e vampiri e Dracula vivo (?). 

 

Secondo me questo rogo può essere derminante per tutte le fazioni, motivo per cui la maggior parte non ha votato. 

 

L'ipotesi che mi viene più sensata da immaginare è però che ci siano 3 contadini, 2 lupi e 3 vampiri (o viceversa). 

 

A che guardando i voti, penso che i vampiri sia stati 4 ieri. Ho l'impressione che Dracula sia morto, perché se notate non c'è stata una forte presa di decisione coi voti, il che significa che Dracula non ha aiutato i suoi compagni a distinguersi tra di loro e a votare bene. 

Poi magari sbaglio. 

 

Comunque @Mid @Sapia @SuperLol tra di voi di votereste? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Siamo in 8 giusto? Se i vampiri fossero 4, tra cui Dracula, non avrebbero già vinto? 

Se stiamo giocando ancora significa che o Dracula è morto o i vampiri sono di meno. 

Oppure ci sono più contadini di quanto pensiamo, ovvero siamo 4.

A quel punto sarebbe un 2vs2 tra lupi e vampiri e Dracula vivo (?). 

 

Secondo me questo rogo può essere derminante per tutte le fazioni, motivo per cui la maggior parte non ha votato. 

 

L'ipotesi che mi viene più sensata da immaginare è però che ci siano 3 contadini, 2 lupi e 3 vampiri (o viceversa). 

 

A che guardando i voti, penso che i vampiri sia stati 4 ieri. Ho l'impressione che Dracula sia morto, perché se notate non c'è stata una forte presa di decisione coi voti, il che significa che Dracula non ha aiutato i suoi compagni a distinguersi tra di loro e a votare bene. 

Poi magari sbaglio. 

 

Comunque @Mid @Sapia @SuperLol tra di voi di votereste? 

molto indecisa tra lol, che all'inizio ho puntato parecchio, e mid, che non mi sta piacendo ora. Ma forse ora non mi piace perchè vampirizzata, e come rogo non cambierebbe nulla, no? Bisogna cercare dracula

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.