Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Sesto Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Sto valutando mid o te. Ma le ultime risposte, sopratutto di drax mi danno da pensare. 

 

Sono davvero così convinti di Lol lupo? Ma poi sanno con certezza che sia lupo, come lo sanno? Non ti sei accorta che lo danno 100% lupo? 

per me lo danno da accoppare.
A me fa pensare che loro due abbiano già votato, e voi che vi sbandierate buoni non vi muovete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ci ho pensato solo io. Se non scrive nulla e se ne esce con ste frasi per dare IN MODO SICURO lol lupo, due domande me le pongo. 

quali frasi?

comunque avete una capacita argomentativa decisamente meravigliosa.

non ho ancora ricevuto uno straccio di motivazione ai miei voti. E se li chiedo mid, che ha smesso di giocare dopo la sondata, dice che faccio la vittima.. boh. O siete tutti cattivi, o fate cagare a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Vabbè faccio il punto della situazione. 

 

Drax e Jack per me vampiri (drax magari dracula) 

Cocco credo sia l'ultimo contadino rimasto, al massimo con Loudo. 

Lol lupo (se consideriamo drax Dracula che lo ha morso, altrimenti non lo darebbe lupo al 100%)

Mid vampiro/lupo. Forse lupo con lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state bene? Boh bucche stai facendo più confusione in 5 minuti che in una giornata

Io sono buono, sono anche super pessimista e non ce la faccio più a sbattermi, penso lol lupo, non ne ho nessuna certezza, solo una mia convinzione

Ma vedo che ormai il rogo è deciso, visto che i cattuvi sono più di noi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Sapia ha detto:

quali frasi?

comunque avete una capacita argomentativa decisamente meravigliosa.

non ho ancora ricevuto uno straccio di motivazione ai miei voti. E se li chiedo mid, che ha smesso di giocare dopo la sondata, dice che faccio la vittima.. boh. O siete tutti cattivi, o fate cagare a giocare

Ma come quali frasi? Ma lo taggo e ci rispondo, quali frasi vuoi che siano? L'ho anche grassettata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Vabbè faccio il punto della situazione. 

 

Drax e Jack per me vampiri (drax magari dracula) 

Cocco credo sia l'ultimo contadino rimasto, al massimo con Loudo. 

Lol lupo (se consideriamo drax Dracula che lo ha morso, altrimenti non lo darebbe lupo al 100%)

Mid vampiro/lupo. Forse lupo con lol. 

ma quale punto della situazione, che ' gia decisa DA TE? poi oh, posso illuminarti sul fatto che consideri tutti cattivi e vai su di me, il che ti rende poco credibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Draxer11 ha detto:

Bucche tu sei arrivato alla frutta, se sei buono stai delirando

Non so raga, probabilmente mi sto sbagliando eh, però io più vado avanti più non capisco cosa sto leggendo. Cioè ci sono troppe incognite ed è difficile anche autovalutarsi tra un po'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.