Vai al contenuto

Cenone Col Vampiro - Sesto Piatto


Manfri

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Siamo in 8 giusto? Se i vampiri fossero 4, tra cui Dracula, non avrebbero già vinto? 

Se stiamo giocando ancora significa che o Dracula è morto o i vampiri sono di meno. 

Oppure ci sono più contadini di quanto pensiamo, ovvero siamo 4.

A quel punto sarebbe un 2vs2 tra lupi e vampiri e Dracula vivo (?). 

 

Secondo me questo rogo può essere derminante per tutte le fazioni, motivo per cui la maggior parte non ha votato. 

 

L'ipotesi che mi viene più sensata da immaginare è però che ci siano 3 contadini, 2 lupi e 3 vampiri (o viceversa). 

 

A che guardando i voti, penso che i vampiri sia stati 4 ieri. Ho l'impressione che Dracula sia morto, perché se notate non c'è stata una forte presa di decisione coi voti, il che significa che Dracula non ha aiutato i suoi compagni a distinguersi tra di loro e a votare bene. 

Poi magari sbaglio. 

 

Comunque @Mid @Sapia @SuperLol tra di voi di votereste? 

Io vorrei votare Sapia che non mi piace da giorni o lol. Però se per voi lol è negativo che ne pensate di Loudo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Mid: la do al 99% cattiva. Più vampira che lupa. 
Jack: l'ho rivalutato tante volte, al massimo vampiro. 
Draxer: idem come jackm
Cocco: Teoricamente buono. Al massimo vampiro (sondata girata di Mid) 
Bucche: boh
Loudo: la più grossa incognita rimasta. Attualmente lascerei il beneficio dle dubbio per passare a chi è più sospetto. Se lol fosse vampiro, allora potrebbe essere vampiro con lui. Difficilmente è lupo. 
Lol: Come mid.
Sapia: è la terza che sospetto di più. Ha il profilo più da lupo però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Siamo in 8 giusto? Se i vampiri fossero 4, tra cui Dracula, non avrebbero già vinto? 

Se stiamo giocando ancora significa che o Dracula è morto o i vampiri sono di meno. 

Oppure ci sono più contadini di quanto pensiamo, ovvero siamo 4.

A quel punto sarebbe un 2vs2 tra lupi e vampiri e Dracula vivo (?). 

 

Secondo me questo rogo può essere derminante per tutte le fazioni, motivo per cui la maggior parte non ha votato. 

 

L'ipotesi che mi viene più sensata da immaginare è però che ci siano 3 contadini, 2 lupi e 3 vampiri (o viceversa). 

 

A che guardando i voti, penso che i vampiri sia stati 4 ieri. Ho l'impressione che Dracula sia morto, perché se notate non c'è stata una forte presa di decisione coi voti, il che significa che Dracula non ha aiutato i suoi compagni a distinguersi tra di loro e a votare bene. 

Poi magari sbaglio. 

 

Comunque @Mid @Sapia @SuperLol tra di voi di votereste? 

Oddio

Bisogna vedere anche come è stato votato jace

Per essere un rogo da evitare in quanto probabile non Dracula ha ricevuto 4 voti, di cui due dopo che ho detto lol Dracula, come se sapia fosse intervenuta per salvarlo" e lol.... Vabbè

Come la vedi lol e sapia Dracula e vampiro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Oddio

Bisogna vedere anche come è stato votato jace

Per essere un rogo da evitare in quanto probabile non Dracula ha ricevuto 4 voti, di cui due dopo che ho detto lol Dracula, come se sapia fosse intervenuta per salvarlo" e lol.... Vabbè

Come la vedi lol e sapia Dracula e vampiro?

 

Non dico impossibile, ma improbabile 🤔

Cioè non ci sono poi molti indizi su di loro

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Oddio

Bisogna vedere anche come è stato votato jace

Per essere un rogo da evitare in quanto probabile non Dracula ha ricevuto 4 voti, di cui due dopo che ho detto lol Dracula, come se sapia fosse intervenuta per salvarlo" e lol.... Vabbè

Come la vedi lol e sapia Dracula e vampiro?

io e lui insieme? stai scherzando? -.- ci stiamo sul didietro da giorno 0...
Anche se effettivamente avrebbe senso per non farsi sgamare.. Comunque jace l'ho votato dopo il voto a vegeta di mid, perchè, ripeto, secondo me lei è la chiae di tutto: capendo lei, molti tasselli potrebbero tornare al proprio posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che pippe assurde vi tirate?O siete tutti cattivi e sono seriamente l'ultimo contadino rimasto in vita oppure avete svalvolato alla grande

Come faccio ad essere Dracula che ho giocato l'opposto di come avete detto voi(basta rileggermi i primi giorni lol)

Cocco ormai è convinto che io sia negativo LOL

Ste teorie all'ultimo che tirate fuori(io e Sapia insieme BAH)son fuori di testa proprio 

Ma poi fatemi capire:adesso chi stiamo cercando di rogare?I lupi o Dracula?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo molte informazioni, chiunque potrebbe essere cattivo o convertito. Anche il fatto che Draxer e Bucche non siano mai stati messi in discussione mi puzza abbastanza, ma mi puzzerebbe di più se non fosse per il fatto che Jack dice così da giorno -10 ed è sondato, quindi non posso nemmeno attribuire questo comportamento a una conversione.

E direi che oggi mi sta bene rogare tra Mid, SuperLol e Sapia.

 

L'unica cosa di cui mi sento certo è che Jace fosse negativo. Oltre allo sbrano e tutto quello che ci siamo già detti, anche il fatto che uno dei suoi ultimi post prima di morire sia il fatto che "farà il tifo per la fazione dei vampiri" mi sembra poco contadino (soprattutto da parte di un presunto Ammazzavampiri).

Quindi il fatto che Mid sia l'unica dei tre che ha votato vegeta non me la fa vedere bene. Ma è anche possibile che ci siano cattivi di fazioni diverse nella terna quindi è difficile affidarsi solamente ai voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Bucche ha detto:

No raga niente ci sto pensando e mi viene comunque il dubbio che anche chi credo buono possa essere negativo. 

È tutto a sensazione ormai

 

Per me bisogna rompere la coppia lol/loudo e votare uno dei due, perché lol lo stiamo nominando da giorni e non muore mai

 

non prende voti

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ragazzi ma che pippe assurde vi tirate?O siete tutti cattivi e sono seriamente l'ultimo contadino rimasto in vita oppure avete svalvolato alla grande

Come faccio ad essere Dracula che ho giocato l'opposto di come avete detto voi(basta rileggermi i primi giorni lol)

Cocco ormai è convinto che io sia negativo LOL

Ste teorie all'ultimo che tirate fuori(io e Sapia insieme BAH)son fuori di testa proprio 

Ma poi fatemi capire:adesso chi stiamo cercando di rogare?I lupi o Dracula?

 

Ripeto

 

- l’uccisione su vegeta si spiega se i lupi stavano cercando dracula

 

- quindi i lupi si sentono in vantaggio

 

- per me il profilo da lupo ce l’avete tu e loudo, in seconda battuta sapia.

Mid e cocco li penso team vampiri, ma secondo me non sono dracula

 

bucche e draxer li spero buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

È tutto a sensazione ormai

 

Per me bisogna rompere la coppia lol/loudo e votare uno dei due, perché lol lo stiamo nominando da giorni e non muore mai

 

non prende voti

Anche tu non prendi voti che vuol dire semplicemente per il fatto che hai una sondata

E poi io ho preso voti

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

 

Ripeto

 

- l’uccisione su vegeta si spiega se i lupi stavano cercando dracula

 

- quindi i lupi si sentono in vantaggio

 

- per me il profilo da lupo ce l’avete tu e loudo, in seconda battuta sapia.

Mid e cocco li penso team vampiri, ma secondo me non sono dracula

 

bucche e draxer li spero buoni

Seh ciao

Chi ti fa cambiare idea allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Mid: la do al 99% cattiva. Più vampira che lupa. 
Jack: l'ho rivalutato tante volte, al massimo vampiro. 
Draxer: idem come jackm
Cocco: Teoricamente buono. Al massimo vampiro (sondata girata di Mid) 
Bucche: boh
Loudo: la più grossa incognita rimasta. Attualmente lascerei il beneficio dle dubbio per passare a chi è più sospetto. Se lol fosse vampiro, allora potrebbe essere vampiro con lui. Difficilmente è lupo. 
Lol: Come mid.
Sapia: è la terza che sospetto di più. Ha il profilo più da lupo però. 

Posso sapere perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

perchè?

Boh, per esperienza personale, di solito è il cattivo che sta vicino alla vittoria e ha giocato per 6 giorni che si impegna per vincere e scrive tanto

 

un buono ora come ora non sta capendo granché e SOLITAMENTE non ha le idee chiare per scrivere tanto

 

sembra che ho scritto cazzate qui sopra, ma spesso sta roba accade

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Per me Dracula può stare, se c'è, tra chi ha ricevuto sondata. 

Perché se fosse stata girata non avrebbe comunque corso rischi.

Quindi in questo modo possono crearsi due eventuali coppie. 

 

Mid e Cocco

Lol e Loudo

Ah cmq Cocco vampiro non può essere visto che il suo nome è stato il primo dato dal veggente e Dracula ancora non agiva

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mid ha detto:

Ah cmq Cocco vampiro non può essere visto che il suo nome è stato il primo dato dal veggente e Dracula ancora non agiva

 

27 minuti fa, Bucche ha detto:

Trasformato dopo, Ghoul (se non è morto), Dracula (se vivo) 

 

come fa un vampirizzato ad essere dracula? o.O
Mid ha ricevuto la sondata nl su cocco: quindi o mid l'ha rigirata, o cocco è partito con un ruolo del villaggio o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.