Vai al contenuto

Giorno 3

~ Josephine

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Mid said:

Non sono Lupo. 

Ok vi dico tutta la verita nient altro che la verita. 

Sono il matto. Ho subito votato Kado perche non mi piaceva, poi dopo il rogo ho scambiato Eco e Crisa che pure loro non mi piacevano. Speravo di beccare un lupo almeno, ma lo scambio ha avuto successo. Quindi sono entrambi NON lupi. Poi ho ricevuto sondata e medium : Prometeo non lupo, kado lupo. Bene. Ieri solo il veggente : airod non lupo. Basta. Questo e cio che sono e che so. Tra l altro ormai sono abbastanza sacrificabile, rogatemi o mangiatemi come vi pare. Almeno sapete tutto. Cia

Finalmente che è tutto più chiaro, non voterò ulisse. A questo punto indemoniato non è. Lupo? Non è escluso però.

Link al commento
Condividi su altri siti

5. Lavoie

7. Moon

9. DarkPhoenix

10. Brighi (+Obbanris)

15. Hisoka

16. Claire Redfield

17. Ulixess

Se Mid dice il vero (e per me è sincera, lo ribadisco) i due eventuali Lupi si nascondono qui.

Hisoka, sai che questo tuo provare a screditare i nostri punti fermi (da Lavoie a Mid) ti fa molto poco onore?

Il cerchio si sta stringendo sempre più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ulixess said:

Ragazzi è domenica e avevo da fare cose più importanti. Sto recuperando tutto, datemi un attimo per raccogliere le idee. Crisalide sei ancora la mia indiziata numero uno per essere lupo comunque

E' stata scambiata dal matto, non lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

@claire...vorrei capire. Ti chiedo spiegazioni da due giorni e ora mi voti senza dire nulla? Sostanzialmente fammi capire in che modo il tuo gioco sarebbe a favore dei contadini?  Al momento onestamente sei quella che sospetto di più e agisci così...non ti capisco, se non mi dai motivazioni io ti voto per il tuo non contributo ai contadini. Voti, ma non partecipi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ClaireRedfield potevi scambiare due righe...perchè parti sempre ad ariete? brighi non mi pare abbia scritto nulla di sospetto...e Obba lascialo stare che sviene di lato :D e sta giocando dietro le quinte 

Ulisse sta storia del lupo Crisalide ha un po' rotto i ciufoli... guarda, dopo il post di Mid, più armata di forcone di me, non ne trovi e non ti salvi con queste uscite alla ballobullo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Prometeo - non lupo

2. Papà eco - non lupo

3. Mid - non lupo

5. Lavoie - non lupo (per il voto a kado)

6. Crisalide (+momo) - non lupo

7. Moon - credo buono

9. DarkPhoenix - ?

10. Brighi (+Obbanris) -?

15. Hisoka - credo buono 

16. Claire Redfield - ?

Io voterò uno dei tre. Claire se dici qualcosa bene, altrimenti sei la mia prima scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.