Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Lavoie salva Hisoka che è stato accusato da me e Moon e non ha risposto... mah.

 

Spero il Veggente dia una controllatina a Hisoka stanotte a sto punto. Ma se il lupo è davvero Hiso conoscendolo stanotte andrà mirato sul Veggente.

Quindi sei lupo due volte di fila? Ti è andata bene che sto giro non sono il veggente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine toccava a me,di nuovo,decidere chi salvare
francamente piuttosto che qualcuno che non partecipa e qualcuno che partecipa,che può essere controllato dal veggente,preferisco salvare chi ragiona
quindi si,veggente,stanotte sonda hisoka
dobbiamo decidere il destinatario

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Sondami pure. Te l'ho detto che non ho problemi a essere sondato e nemmeno ad andare al rogo. Sei tu invece che stai piuttosto sulla difensiva...

 

Se mi credi lupo bruciami pure.

Io sono offensivo, non difensivo. Il veggente spero ti sondi. Infatti ti ho votato, ma il mio voto da solo è nullo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

Grazie ai miei dubbi più che legittimi direi (visto che addirittura diceva che poteva avere il nome del veggente ecc insomma molte cose no sense) Mid si è dichiarata e siamo tutti più compatti ed il cerchio si stringe. Questa sarebbe un modo Pro L Moon?

 

Le hai messo pressione quando non ce n'era bisogno e hai finito per farla dichiarare.

Questo sarebbe un modo proL? Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon adesso che hai la verità bella messa in faccia è più facile parlare e gettare addosso. Vatti a leggere i post arretrati dove io non ero l'unico ad avere ripensamenti su mid visto qualche sua dichiarazione errata oggi. Quindi far dichiarare un matto che ti ha escluso altri due lupi è una mossa pro L? Smettila dai. Adesso i due lupi vivi hanno il fiato al collo, leggi la lista che hai messo tu stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, ~ Josephine said:

Scusate ragazzi. Per le votazioni vi chiederei di usare il nick del giocatore che utilizza l'account presente in partita.

Anche se nella lista iscritti ci sono nomi fra parentesi (come Obba), se dovete votare, dovete fare il nome di Brighi, e non di Obba.

Chiedo quindi a @ClaireRedfield di modificare il voto (che sarà considerato valido, unicamente per questa volta).

chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Ulixess said:

1. Prometeo - non lupo

2. Papà eco - non lupo

3. Mid - non lupo

5. Lavoie - non lupo (per il voto a kado)

6. Crisalide (+momo) - non lupo

7. Moon - credo buono

9. DarkPhoenix - ?

10. Brighi (+Obbanris) -?

15. Hisoka - credo buono 

16. Claire Redfield - ?

 

Io voterò uno dei tre. Claire se dici qualcosa bene, altrimenti sei la mia prima scelta.

Per fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ulixess said:

ma leggi o no? erano i 3 nomi il suo, quello di claire e dark. claire e dark erano già stati votati, sono andata su di lei. Ringrazia che mid garantisce per te, altrimenti ti voterei a prescindere per manifesta incapacità.

 

Si ma rilassati un pochino, per essere domenica sei peggio di un istrice a fare la ceretta...

Per cominciare, visto che dici che Mid garantisce per me, perchè non sfoghi i pallini in canna su Eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark hai titubato fino alla fine, appena ti ho votato ti sono apparso subito lupo ed hai raddoppiato sul voto di Moon, era bello farmi fuori al rogo vero? Se volessi salvarmi non sprecavo un voto inutile su di te ma avrei votato claire (che per me ripeto non è lupo). Adesso avrai paura di mordermi perchè temi che sia diablo, vabbè il dubbio ci può stare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile mordere senza essere lupi...

 

Com'è difficile per te mordermi quando sai che è più facile mandarmi al rogo spacciandomi per lupo,

 

A dire il vero di te sospetto da giorni, da quando continui a sventolare la lista dei votanti per kado dicendo che fra loro c'è un lupo, è vero c'è, ma non è quello che dici tu, tuttavia hai tutto l'interesse del mondo a far passare altri per il lupo che ha mentito eh già.

 

Ma ti ripeto sondami e bruciami pure non sono ne lupo ne indemoniato e non ho problemi a essere bruciato domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di lavora mi dispiace per non aver potuto votare comunque sia ormai i possibili lupi sono: Hisoka,Moon,Brighi,Ulisse,Lavoie,Dark. Se il veggente è ancora in vita la sondata arriva comunque e chiudiamo il cerchio perchè anche se trova un non lupo ne rimangono 5 ... io inizio a sentir odore di pelo bruciato e voi?

Contando che stasera molto probabilmente il luposuicida (sempre che non sia kado) si sacrificherà per portare più persone nella tomba ^^

A già dimenticavo sempre che claire non fosse lupo (spero che il medium sia ancora vivo)

Modificato da Prometeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.