Vai al contenuto

Giorno 3


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Il 3 è il numero perfetto, si sa. È il numero di questo nuovo giorno, 

della perfezione, della trinità, della miglior compagnia telefonica italiana (maquandomai)....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

...ed anche dei morti della notte.

Ci lasciano Funny reve, absolute ed Airod.

 

 

 

 

Al solito, votazioni entro le 19.
@Moon e @brighi non saltate la votazione oggi, altrimenti andate all'altro mondo per inattività.

 

 

 

Lista vivi:

1. Prometeo

2. Papà eco

3. Mid

5. Lavoie

6. Crisalide (+momo)

7. Moon

9. DarkPhoenix

10. Brighi (+Obbanris)

15. Hisoka

16. Claire Redfield

17. Ulixess

 

Spoiler

 

Lista morti:

4. Marco1306 vittima notte 1

8. Domylink96 morto rogo 2

11. Airod vittima notte 2

12. Funny reve (+Pliclalla) vittima notte 2

13. kado' morto rogo 1

14. Absolute vittima notte 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Piccolo chiarimento che non è presente nel regolamento: se viene sondato il criceto, essendoci un destinatario della sondata, a quest'ultimo viene detto "non lupo". Il criceto muore, normalmente, ma viene comunque inviata la sondata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lavoie said:

Mmh

io penso sia il suicida comunque

magari il lupo era abs

non lo so

però mi sembra parecchio arrampicata sugli specchi la cosa del criceto+meretrice

poi magari è così,ma boh..

Io non capisco dopo che mid ti dice airod non lupo vuol dire sondato =criceto funny o ABS meretrice lupo morto la meretrice e muoio in 2 i conti tornato.Quello che non mi torna e perche tu insiste con sto lupo suicida non e che sei tu il lupo suicida e vuoi deviare l'attenzione da te ,per gli altri dopo il voto dato a kado sarai anche buona ma per me stai ancora giocando proL

Modificato da Prometeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.